Batman: La Nascita del Demone di Dennis O'Neil, Norm Breyfogle

Aperto da Det. Bullock, 13 Gennaio 2010, 12:50:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mancino

Citazione di: Ned Ellis il 22 Agosto 2013, 15:37:05
La panini sconta SEMPRE. Tu vai 10 volte al loro stand, e loro 10 volte ti tolgono qualcosa.
Alastor nemmeno 0,00001€, e poi sinceramente a chiedere sconti mi sembra di essere ridicolo, quindi..

Questo lo pagai come vedi dalla foto, allo stand Lion/alastor lo scorso anno a Narnia Fumetto

Preso oggi il volume a 24,95 € in fumetteria, Sono stato allo stand Alastor Al cartoomics Milano 2014,mi hanno fatto un gran bello sconto  :ahsisi:

Appena leggo commento la storia ;)

Cosmonauta

Continuazione maratona

Ottima storia, della trilogia del demone la migliore, poco Batman, ma tanto Ra's.
Le origini di Ra's sono atipiche, un personaggio antico, proveniente da un mondo diverso. Un uomo partito buono, ma corrotto poi dal tempo. Lo scontro finale con Batman è veloce, ma brutale.
Molto belli i disegni di Breyfold che sembrano pitture ad ogni tavola.

Mancino

Letto tempo fa, non mi aveva entusiasmato, Ha un valore cronologico importante per via del

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, ma ricordo di non aver urlato di gioia, sicuramente una ri lettura non guasterebbe per confermare o smentire le mie impressioni :ahsisi:

tardoromantico

Ciao a tutti!

Scusate ma non riesco a districarmi tra le tante informazioni che si trovano in giro. L'ordine di lettura è: 1-FIGLIO 2-SPOSA 3-NASCITA?

Grazie!

Joe Kerr


Azrael



DC COMICS – LE GRANDI STORIE DEI SUPEREROI 32 BATMAN: NASCITA DEL DEMONE PARTE 2

di Dennis O'Neil, Norm Breyfogle
Contiene: Batman: Birth of the Demon
17,6x26,2, C, 128 pp, col.
€ 12,99

Avvelenato e moribondo, Batman è impegnato in un viaggio intorno al mondo che lo porterà al confronto finale con il suo nemico immortale... il demone Ra's al Ghul. E finalmente la storia della nascita del Demone sarà svelata.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Granamir

Io presi il volume unico, bellissimi i disegni di Breyfogle!  :hug: :up:

Azrael

Batman: Nascita Del Demone

di Mike W. Barr, Dennis O'Neil, Jerry Bingham, Tom Grindberg, Norm Breyfogle
Contiene: Batman Son of the Demon, Bride of the Demon, Birth of the Demon
20,5×27,5, C, col., 296 pp
€ 31,95

IL FIGLIO DEL DEMONE, LA SPOSA DEL DEMONE E LA NASCITA DEL DEMONE raccolti in un singolo volume di storie incentrate sulla relazione tra Cavaliere Oscuro e Talia al Ghul, sul desiderio di Ra's al Ghul di avere un erede e sulla vera storia del criminale immortale e della sua corsa per il dominio del mondo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Talon

Bene, bene, bene. Anzitutto bravissimo Breyfogle, fantastico tra le sabbie. Ottima anche la storia, la fugace prestazione del pipistrello non è certo fra le migliori, ma per stavolta chissene! :P
Le origini della "Testa del Demone", questo mi interessa ed è esattamente ciò che mi viene dato. Un'atmosfera talmente suggestiva che mi ha ricordato le grandi opere di Omero illustrate.
Unico titolo che consiglierei di questo volume, ma lo consiglierei parecchio. L'illustrazione scelta per la cover - che già ancor prima mi piaceva - a lettura completata si è rivelata la classica ciliegina sulla torta.


Penny-uno

E finalmente ho concluso la lettura della trilogia del demone!  :ahsisi:
Storia delle origini di Ras, per cui Batman fa giusto da comparsa, ma comunque molto bella. Atmosfere quasi fiabesche, grazie anche ai disegni "pittorici" di Breyfogle.

Le origini di Ras sono poi state riprese/modificate in altre storie o questa è la versione ufficiale?

Mordecai Wayne


Batman: La Nascita del Demone
DC Deluxe

Autori: Dennis O'Neil, Norm Breyfogle, Mike W. Barr
18.3x27.7, C., 296 pp., col.|34€
Contiene: Batman: Son of the Demon (1987) #1, Batman: Bride of the Demon (1990) #1, Batman: Birth of the Demon (1993) #1
DC PANINI COMICS

• La celeberrima trilogia di Ra's al Ghul raccolta in un unico volume!
• La vera storia dell'immortale nemico di Batman e della sua brama di dominio mondiale.
• La travagliata storia d'amore tra il Cavaliere Oscuro e Talia al Ghul che fa da prologo ideale alle avventure scritte da Grant Morrison!
• Tre graphic novel d'annata disegnate da altrettanti artisti di fama mondiale e scritte da due leggende del fumetto americano. 
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


ironmaidenn

Citazione di: Mordecai Wayne il 10 Gennaio 2023, 10:25:07

Batman: La Nascita del Demone
DC Deluxe

Autori: Dennis O'Neil, Norm Breyfogle, Mike W. Barr
18.3x27.7, C., 296 pp., col.|34€
Contiene: Batman: Son of the Demon (1987) #1, Batman: Bride of the Demon (1990) #1, Batman: Birth of the Demon (1993) #1
DC PANINI COMICS

• La celeberrima trilogia di Ra's al Ghul raccolta in un unico volume!
• La vera storia dell'immortale nemico di Batman e della sua brama di dominio mondiale.
• La travagliata storia d'amore tra il Cavaliere Oscuro e Talia al Ghul che fa da prologo ideale alle avventure scritte da Grant Morrison!
• Tre graphic novel d'annata disegnate da altrettanti artisti di fama mondiale e scritte da due leggende del fumetto americano.

volume che comprerei se non avessi già tutte queste storie. lo consiglio caldamente...  :sisi:

mattygt

Ci sono differenze di contenuti tra il cartonato panini e Lion?

Azrael

Citazione di: mattygt il 26 Gennaio 2023, 13:13:51Ci sono differenze di contenuti tra il cartonato panini e Lion?

Non credo, i titoli sono gli stessi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bat-Mite

Citazione di: mattygt il 26 Gennaio 2023, 13:13:51Ci sono differenze di contenuti tra il cartonato panini e Lion?

Nessuna differenza. Hanno le stesse storie e lo stosso numero di pagine. Le uniche differenze sono probabilmente i redazionali e il prezzo di copertina più alto di 9 euro  :lolle: