Batman: La Nascita del Demone di Dennis O'Neil, Norm Breyfogle

Aperto da Det. Bullock, 13 Gennaio 2010, 12:50:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Scarecrow


Citazione di: diyu182 il 20 Agosto 2013, 19:05:46
avevo in mente di recuperare questo fumetto ma sono perplesso... sul sito della lion è in vendita a 19 euro circa (amazon 21 con sconto, 25 prezzo pieno) stesso numero di pagine, 296, di quello descritto nel topic e stesso formato: è uscita una nuova versione? :hmm:
Io possiedo l'ultimo uscito e costa 24,95 (della Lion, uscito vicino al periodo del terzo film di batman)
Vecchio nick: Crow

diyu182

Citazione di: Crow il 21 Agosto 2013, 20:21:04

Citazione di: diyu182 il 20 Agosto 2013, 19:05:46
avevo in mente di recuperare questo fumetto ma sono perplesso... sul sito della lion è in vendita a 19 euro circa (amazon 21 con sconto, 25 prezzo pieno) stesso numero di pagine, 296, di quello descritto nel topic e stesso formato: è uscita una nuova versione? :hmm:
Io possiedo l'ultimo uscito e costa 24,95 (della Lion, uscito vicino al periodo del terzo film di batman)
molto strano... è questo qui?
  http://www.rwedizioni.it/negozio/batman/dc-deluxe-batman-nascita-del-demone/

ad ogni modo quando tornerò dalle vacanze penso chiederò direttamente al fumettaro, grazie comunque

Scarecrow

Citazione di: diyu182 il 21 Agosto 2013, 21:10:08
Citazione di: Crow il 21 Agosto 2013, 20:21:04

Citazione di: diyu182 il 20 Agosto 2013, 19:05:46
avevo in mente di recuperare questo fumetto ma sono perplesso... sul sito della lion è in vendita a 19 euro circa (amazon 21 con sconto, 25 prezzo pieno) stesso numero di pagine, 296, di quello descritto nel topic e stesso formato: è uscita una nuova versione? :hmm:
Io possiedo l'ultimo uscito e costa 24,95 (della Lion, uscito vicino al periodo del terzo film di batman)
molto strano... è questo qui?
  http://www.rwedizioni.it/negozio/batman/dc-deluxe-batman-nascita-del-demone/

ad ogni modo quando tornerò dalle vacanze penso chiederò direttamente al fumettaro, grazie comunque
Identico spiaccicato! Guarda, ti metto in Spoiler le foto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Vecchio nick: Crow

diyu182

ok, è lui... grazie ancora

ma la vera domanda a questo punto è: sono lenzuola di batman quelle su cui è appoggiato il fumetto? :o

Scarecrow


Citazione di: diyu182 il 22 Agosto 2013, 09:43:19
ok, è lui... grazie ancora

ma la vera domanda a questo punto è: sono lenzuola di batman quelle su cui è appoggiato il fumetto? :o
Si :up:
Vecchio nick: Crow

Matt Murdock

cavolo non sapevo che questo volume contenesse tutta la trilogia! bello :)

Ned Ellis

Mi chiedo però per quale motivo io pagai allo stand lion quel volume 25€, ed ora lo mettono a 19€. Sicuramente è un errore :sisi:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Matt Murdock

Citazione di: Ned Ellis il 22 Agosto 2013, 12:10:06
Mi chiedo però per quale motivo io pagai allo stand lion quel volume 25€, ed ora lo mettono a 19€. Sicuramente è un errore :sisi:

oppure ti hanno fioppato :ahsisi:
:lolle:

Scarecrow


Citazione di: Bruce Parker il 22 Agosto 2013, 12:14:13
Citazione di: Ned Ellis il 22 Agosto 2013, 12:10:06
Mi chiedo però per quale motivo io pagai allo stand lion quel volume 25€, ed ora lo mettono a 19€. Sicuramente è un errore :sisi:

oppure ti hanno fioppato :ahsisi:
:lolle:
Io lo pagai di meno con lo sconto che fecero a chi portava il biglietto del cinema di Il ritorno del cavaliere oscuro
Vecchio nick: Crow

diyu182

Citazione di: Ned Ellis il 22 Agosto 2013, 12:10:06
Mi chiedo però per quale motivo io pagai allo stand lion quel volume 25€, ed ora lo mettono a 19€. Sicuramente è un errore :sisi:

perdonami ma spero proprio di no, anche se mi fido più di amazon in effetti


ad ogni modo fosse 18.95 il prezzo, con la spedizione a 4.90, converrebbe lo stesso acquisto online su qualche altro sito.

comunque: la lion non fa sconti negli stand??? (ho visto che c'era al romics, ma non ho comprato nulla, quindi non saprei)

Ned Ellis

La panini sconta SEMPRE. Tu vai 10 volte al loro stand, e loro 10 volte ti tolgono qualcosa.
Alastor nemmeno 0,00001€, e poi sinceramente a chiedere sconti mi sembra di essere ridicolo, quindi..

Questo lo pagai come vedi dalla foto, allo stand Lion/alastor lo scorso anno a Narnia Fumetto
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Ned Ellis

Citazione di: Crow il 22 Agosto 2013, 13:57:09

Citazione di: Bruce Parker il 22 Agosto 2013, 12:14:13
Citazione di: Ned Ellis il 22 Agosto 2013, 12:10:06
Mi chiedo però per quale motivo io pagai allo stand lion quel volume 25€, ed ora lo mettono a 19€. Sicuramente è un errore :sisi:

oppure ti hanno fioppato :ahsisi:
:lolle:
Io lo pagai di meno con lo sconto che fecero a chi portava il biglietto del cinema di Il ritorno del cavaliere oscuro
Io quello sconto lo usai per il volume di Bane...
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

diyu182

Citazione di: Ned Ellis il 22 Agosto 2013, 15:37:05
La panini sconta SEMPRE. Tu vai 10 volte al loro stand, e loro 10 volte ti tolgono qualcosa.
Alastor nemmeno 0,00001€, e poi sinceramente a chiedere sconti mi sembra di essere ridicolo, quindi..

Questo lo pagai come vedi dalla foto, allo stand Lion/alastor lo scorso anno a Narnia Fumetto

si infatti, le altre case editrici mi hanno sempre "regalato" qualcosa in qualunque fiera, ma quando sono passato allo stand lion avevo finito tutti i soldi al bar, un bel pomeriggio :asd:

comunque grazie per i chiarimenti :up:

Manny Calavera

Finito di leggere questa fantastica trilogia nella Deluxe Lion.
Più che soddisfatto dell'acquisto!  :batman:

DarioJoke89

Citazione di: Manny Calavera il 19 Febbraio 2014, 00:23:24
Finito di leggere questa fantastica trilogia nella Deluxe Lion.
Più che soddisfatto dell'acquisto!  :batman:

il cartonato è meraviglioso e l'ho ritenuto utile per chi, come me, non conosceva nulla sul personaggio.
Si capiscono le idee e il modo di agire del demone.

PRime due storie carine nella trama ma niente di particolare. come i disegni , in uno stile che non amo.

La nascita del Demone ritengo sia superiore per trama e disegni alle precedenti.
trama suggestiva e longeva, tavole alcune da galleria d'arte.

Un consiglio per chi dovesse cimentarsi nel volume LION : NON LEGGETE il commento finale , è pieno di spunti per le prossime letture.. si ma anche zeppo di Spoiler!  :eddai: