News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: La Leggenda

Aperto da Selina Kyle, 25 Agosto 2009, 17:40:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

crispus allen

Citazione di: Selina Kyle il 07 Settembre 2009, 15:23:43
Ah! E' vero!  :o
Mi sa che ero in Belgio, e oltre che dalla demenza senile galoppante avevo la mente ottenebrarata dalla birra.  :ahsisi:

Brava Selina...brava..."Bevi birra e sai cosa bevi!!!" ;)

Dai Ele, dammi qualche consiglio...cosa faccio con i prossimi numeri di Batman La Leggenda?  :unsure:
"Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio, che mi qualifica" (Da "Batman Begins")

Selina Kyle

Hai già Batman saga, sarebbe una spesa inutile, credo che manchino anche degli episodi. ;)
Una volta finito "Knightfall" a seconda del sommario vedrai se c'è qualcosa che merita di essere recuperato. Lasciate perdere il completismo, non paga mai, in questo caso ancora meno.  ^_^
Ti è arrivata la mia mail di risposta dal Belgio? :D


Una mela al giorno...

crispus allen

Citazione di: Selina Kyle il 08 Settembre 2009, 15:56:04
Hai già Batman saga, sarebbe una spesa inutile, credo che manchino anche degli episodi. ;)
Una volta finito "Knightfall" a seconda del sommario vedrai se c'è qualcosa che merita di essere recuperato. Lasciate perdere il completismo, non paga mai, in questo caso ancora meno.  ^_^

Al momento sono fermo al n. 50.
Non mi sono ancora informato sulle prossime uscite perche' cmq ho l'abbonamento.
Mi puoi fare una rapida check list, per favore?

Citazione di: Selina Kyle il 08 Settembre 2009, 15:56:04
Ti è arrivata la mia mail di risposta dal Belgio? :D

Ma certooooooooooo!
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!  :)
"Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio, che mi qualifica" (Da "Batman Begins")

Selina Kyle

Guarda, se vai a pagina uno di questo stesso topic (primo post) trovi il link al blog di Jenny con le uscite passate e future. ;)


Una mela al giorno...

Green Lantern

secondo me è meglio che ti fermi a Knightfall, il resto è un taglia-incolla del suo seguito/i

crispus allen

Citazione di: Professor Zoom il 08 Settembre 2009, 16:40:35
secondo me è meglio che ti fermi a Knightfall, il resto è un taglia-incolla del suo seguito/i

Accetto volentieri il consiglio.
Anche perche' preferisco prendere qualcosa che mi manca.
Pero' avrebbero potuto sfruttare questa collana in modo cronologico...fatta cosi' ha poco senso, non pensate?
"Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio, che mi qualifica" (Da "Batman Begins")

Green Lantern

penso l'abbiano fatt per dare modo ai nuovi lettori di seguire gli avvenimenti fondamentali della saga, senza dilungarla troppo (dato che è già fin troppo dilungata anche così)

Spider-Bat

Sto leggendo il numero 55...devo dire che inizio ad odiare Jean Paul...non capisco come Bruce abbia potuto pensare che uno così meritasse il cappuccio di Batman



crispus allen

Citazione di: Spider-Bat il 08 Settembre 2009, 17:15:15
Sto leggendo il numero 55...devo dire che inizio ad odiare Jean Paul...non capisco come Bruce abbia potuto pensare che uno così meritasse il cappuccio di Batman

Io credo che se leggi tutto quello che e' stato pubblicato dalla Play Press il personaggio di Jean-Paul Valley ti piacera' sicuramente. E' stata pubblicata una serie regolare sul personaggio e ti assicuro che e' veramente ben fatta. Provare per credere!  :up:
"Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio, che mi qualifica" (Da "Batman Begins")

Green Lantern

durante Knightfall jean paul si lascia prendere un pò troppo la mano...

crispus allen

Citazione di: Professor Zoom il 08 Settembre 2009, 17:22:29
durante Knightfall jean paul si lascia prendere un pò troppo la mano...
Insomma da ragazzo sprovveduto e' diventato supercattivo, ti do ragione, ma il suo comportamento e' dovuto al suo terribile, e quasi distruttivo, addestramento iniziato prima che nascesse, tant'e' vero che lui si definisce l'angelo della morte.
"Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio, che mi qualifica" (Da "Batman Begins")

Spider-Bat

So benissimo che tutto deriva dalla programmazione da parte dell'ordine...ma mi stupisce che Bruce non ci avesse pensato



crispus allen

Citazione di: Spider-Bat il 08 Settembre 2009, 17:34:09
So benissimo che tutto deriva dalla programmazione da parte dell'ordine...ma mi stupisce che Bruce non ci avesse pensato

Il personaggio di Batman e' umano "grazie al cielo" anche lui puo' sbagliare.... :batman:
"Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio, che mi qualifica" (Da "Batman Begins")

Raziel

Quindi Knightfall si conclude sul 60?

Paoloss8

Citazione di: Raziel il 08 Settembre 2009, 18:38:18
Quindi Knightfall si conclude sul 60?

Io spero che finisca il prima possibile, noia mortale  :nod: