News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: L'Uomo che Ride

Aperto da Matches Malone, 19 Agosto 2010, 14:17:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: The Dark Knight il 30 Agosto 2010, 14:29:03
Ottimo, allora mi sa che lo metto in lista... :) Grazie per la risposta. @ Skywalker: Grazie anche a te, ma cerco di evitare i volumi di Batman la leggenda se non sono autoconclusivi e con storie non altrimenti rintracciabili. Non mi piace proprio avere volumi con storie a metà.

in questo caso ti basta il primo volume della collana "Arkham"
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jor-El

#46
Storia bellissima e davvero ottimi disegni.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

The Dark Knight

Citazione di: .:Azrael:. il 30 Agosto 2010, 14:30:38
Citazione di: The Dark Knight il 30 Agosto 2010, 14:29:03
Ottimo, allora mi sa che lo metto in lista... :) Grazie per la risposta. @ Skywalker: Grazie anche a te, ma cerco di evitare i volumi di Batman la leggenda se non sono autoconclusivi e con storie non altrimenti rintracciabili. Non mi piace proprio avere volumi con storie a metà.

in questo caso ti basta il primo volume della collana "Arkham"

Perfetto. Era uno dei papabili in lista,ma mi sa che questa lista dovrò metterla in ordine prima o poi perchè è già molto lunga. In fumetteria passerò la settimana prossima,sperando di trovare quel che cerco, altrimenti ci scappa l'ordine sul sito feltrinelli con tanto di sconti.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


spidergiakimo

Letta per la prima volta quasta storia. Carina, bella la ripresa di Anno Uno con la narrazione a metà tra Gordon e Bats. Peccato che il Joker sia troppo marginalizzato. Bravo Bru comunque, davvero il tipo di storie che gli si addicono  :up:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Ned Ellis

L'ho gia commentata, ma lo ripeto, storia stupenda.
Io consiglio il volume "Arkham #1: Joker", dove è presente sia questa, che la storia degli anni '30 con la quale Brubaker si ispira :leggi:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Clod

bella storia, con un ottimo Manhke perfetto nel ritrarre un Joker e le atmosfere in generale in maniera ottimale

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Carmine Falcone

Storia meravigliosa che si congiunge alla perfezione fra Anno uno e, Gli uomini mostro e il monaco pazzo.

Occhi nella Notte

Citazione di: Clod il 27 Dicembre 2011, 19:34:45
bella storia, con un ottimo Manhke perfetto nel ritrarre un Joker e le atmosfere in generale in maniera ottimale

Manhke MERAVIGLIOSO... credo che abbia fatto un lavoro migliore (su batman) solo su Cappuccio Rosso

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Clod

bravissimo anche lì, infatti :ahsisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Murnau

Citazione di: Occhi nella Notte il 29 Dicembre 2011, 09:44:03
Citazione di: Clod il 27 Dicembre 2011, 19:34:45
bella storia, con un ottimo Manhke perfetto nel ritrarre un Joker e le atmosfere in generale in maniera ottimale

Manhke MERAVIGLIOSO... credo che abbia fatto un lavoro migliore (su batman) solo su Cappuccio Rosso
No, secondo me qui è al suo apice, complice il fatto che stavolta si è inchiostrato da sé.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Harleen Quinzel

Questa storia l'adoro  :lol: è una di quelle che rileggo spesso ... e ogni volta è come la prima  :wub: .. poi i disegni mi piacciono da morire .. questo Joker è fantastico !

Lyer

Letta subito dopo Anno Uno...molto bello il continuum...ora recupererò la storia di mezzo...
Mankhe mi ha stupito..pure meglio del suo lavoro sull'attuale LV...

Ci sono alcune domande che mi frullano però:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

V


Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Azrael

(Ri)letta ieri sera, ripeto è una bella storia però preferisco quella di Dennis O'Neil.
I Disegni di Mankhe mi sono piaciuti molto, li trovo anche adatti per il tipo di storia  :sisi:
Ho trovato qualche piccola somiglianza sia con il N.1 di Batman del 1940 (E si sapeva questo) e la parte
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
è simile al film di Burton  :lol:

Citazione di: Slask il 23 Agosto 2010, 17:06:42
secondo me si potrebbero collegare.
lotdk 50 è il primissimo incontro faccia a faccia con joker, difatti batman non sa minimamente chi sia quel tizio con la faccia bianca...
nella storia di brubaker invece Batman sa chi è Joker..

Ti rispondo con colpevolissimo ritardo  :lolle: ma l'ho riletta solo ieri sera, meglio tardi che mai  :lolle:

Mi sono accertato meglio della cosa, e la risposta è no, in entrambi i casi non conosce joker, sono entrambe due "rivisitazioni"  :up:

Citazione di: Lyer il 14 Gennaio 2012, 13:25:02
Ci sono alcune domande che mi frullano però:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


1
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Non ho capito cosa non va nella poesia e sul secondo riccone?  :hmm:
Il manichino?  :unsure: di che parli?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

John Dorian

In realtà sarebbe un Batman n. 1# rivisto...tutto merito di Kane
"Time is a flat circle"