News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: L'Uomo che Ride

Aperto da Matches Malone, 19 Agosto 2010, 14:17:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Luke-Logan

Citazione di: mortuary il 17 Dicembre 2013, 18:08:01
Ne vale davvero la pena??? Merita l'edizione deluxe questa storia, compresi i soldi che costa?
La storia uno nuovo a Batman la può trovare anche bellissima, ma rinarra solamente il primo scontro con Joker e l'edizione Deluxe mi sembra esagerata, bastava una edizione meno lussuosa tipo un TP.

Di molto bello la storia ha i disegni, se proprio la vuoi leggere cerca il volume della collezione Platinum da Edicola infatti la paghi 10 ma trovi anche Anno Uno.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

miggolo

Ho da poco recuperato questa storia sul primo numero de "La Leggenda" e adesso mi fiondo a leggerlo  ^_^

mortuary

Citazione di: Luke-Logan il 17 Dicembre 2013, 18:56:21
Citazione di: mortuary il 17 Dicembre 2013, 18:08:01
Ne vale davvero la pena??? Merita l'edizione deluxe questa storia, compresi i soldi che costa?
La storia uno nuovo a Batman la può trovare anche bellissima, ma rinarra solamente il primo scontro con Joker e l'edizione Deluxe mi sembra esagerata, bastava una edizione meno lussuosa tipo un TP.

Di molto bello la storia ha i disegni, se proprio la vuoi leggere cerca il volume della collezione Platinum da Edicola infatti la paghi 10 ma trovi anche Anno Uno.
Ma è proprio uguale uguale a killing joke o addirittura a quella di bob kane???

Garalla

Citazione di: mortuary il 17 Dicembre 2013, 21:01:22
Citazione di: Luke-Logan il 17 Dicembre 2013, 18:56:21
Citazione di: mortuary il 17 Dicembre 2013, 18:08:01
Ne vale davvero la pena??? Merita l'edizione deluxe questa storia, compresi i soldi che costa?
La storia uno nuovo a Batman la può trovare anche bellissima, ma rinarra solamente il primo scontro con Joker e l'edizione Deluxe mi sembra esagerata, bastava una edizione meno lussuosa tipo un TP.

Di molto bello la storia ha i disegni, se proprio la vuoi leggere cerca il volume della collezione Platinum da Edicola infatti la paghi 10 ma trovi anche Anno Uno.
Ma è proprio uguale uguale a killing joke o addirittura a quella di bob kane???

Killing Joke?
E' un remake della prima apparizione di Joker in Batman #1.
A me come storia non dispiace, ma di sicuro non ci spenderei quasi 20 €...

mortuary

Citazione di: garalla il 17 Dicembre 2013, 22:46:54
Citazione di: mortuary il 17 Dicembre 2013, 21:01:22
Citazione di: Luke-Logan il 17 Dicembre 2013, 18:56:21
Citazione di: mortuary il 17 Dicembre 2013, 18:08:01
Ne vale davvero la pena??? Merita l'edizione deluxe questa storia, compresi i soldi che costa?
La storia uno nuovo a Batman la può trovare anche bellissima, ma rinarra solamente il primo scontro con Joker e l'edizione Deluxe mi sembra esagerata, bastava una edizione meno lussuosa tipo un TP.
da Edicola infatti la paghi 10 ma trovi anche Anno Uno.
Ma è proprio uguale uguale a killing joke o addirittura a quella di bob kane???

Killing Joke?
E' un remake della prima apparizione di Joker in Batman #1.
A me come storia non dispiace, ma di sicuro non ci spenderei quasi 20 €...
Beh allora potrebbe interessarmi, ma come dici tu il prezzo è spropositato, vedremo il mio istinto quando sarò in fumetteria, grazie x le info :up:

Azrael

#125


BATMAN: JOKER L'UOMO CHE RIDE (Deluxe)

di Ed Brubaker, Doug Mahnke
Contiene: Batman: The Man Who Laughs
18,7x28,1, C, 132 pp, col.
€ 18,95

Un misterioso maniaco sta uccidendo i cittadini più importanti di Gotham City, lasciando ogni volta un sorriso malefico sui loro volti. Starà a Batman dover rintracciare lo psicopatico assassino che si fa chiamare JOKER! Ed Brubaker (SLEEPER, Criminal, Capitan America) rivisita il primo classico incontro tra Batman e il Joker, in una storia che è ormai un classico e che presentiamo in una edizione deluxe.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Citazione di: Mordecai Wayne il 18 Dicembre 2013, 17:55:30
L'ho ordinato. :ahsisi:

Anche io, ma principalmente per "Gotham Noir" (Ci ho aperto il topic) perchè questa storia l'ho già in due edizioni  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 18 Dicembre 2013, 17:57:36
Citazione di: Mordecai Wayne il 18 Dicembre 2013, 17:55:30
L'ho ordinato. :ahsisi:

Anche io, ma principalmente per "Gotham Noir" (Ci ho aperto il topic) perchè questa storia l'ho già in due edizioni  :lolle:
A me mancano entrambe, quindi per me era un'acquisto obbligato. :batman:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Citazione di: Mordecai Wayne il 18 Dicembre 2013, 17:58:18
Citazione di: Azrael il 18 Dicembre 2013, 17:57:36
Citazione di: Mordecai Wayne il 18 Dicembre 2013, 17:55:30
L'ho ordinato. :ahsisi:

Anche io, ma principalmente per "Gotham Noir" (Ci ho aperto il topic) perchè questa storia l'ho già in due edizioni  :lolle:
A me mancano entrambe, quindi per me era un'acquisto obbligato. :batman:

Ovvio!!!  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Wolverine

Citazione di: Mordecai Wayne il 18 Dicembre 2013, 17:55:30
L'ho ordinato. :ahsisi:
Pure io.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk


Lex

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


mortuary

io vedrò se le finanze me lo permettono, ho speso troppo ultimamente :cry:

Arkin Torsen

A questa storia sono affezionato! Con Anno Uno la lessi nel primo volume della Leggenda, insieme mi fecero tornare nel mondo dei comics!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mordecai Wayne

Vedo ora che la storia era pubblicata sul primo volume de La leggenda di Batman... :P
Rettifico allora l'ho già letta.  :lol: Però non la ricordo  :hmm:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!