News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: L'Uomo che Ride

Aperto da Matches Malone, 19 Agosto 2010, 14:17:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il Detective Oscuro

Citazione di: triple-ale il 01 Settembre 2013, 22:17:34
Bella storia e il joker secondo me è reso molto bene...sinceramente non conoscevo bene la storia di joker/cappuccio rosso...posso dire ke leggere ora questa storia è stato ancora più interessante leggendo il cappuccio rosso di lobdel e di conseguenza tutta una serie di collegamenti tornano :sisi: I disegni di mahnke sono sempre belli!
e allora devi assolutamente recuperare anche The Killing Joke!!!  :up:
:batman:
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Scarecrow

Citazione di: Il Detective Oscuro il 02 Settembre 2013, 13:17:14
Citazione di: triple-ale il 01 Settembre 2013, 22:17:34
Bella storia e il joker secondo me è reso molto bene...sinceramente non conoscevo bene la storia di joker/cappuccio rosso...posso dire ke leggere ora questa storia è stato ancora più interessante leggendo il cappuccio rosso di lobdel e di conseguenza tutta una serie di collegamenti tornano :sisi: I disegni di mahnke sono sempre belli!
e allora devi assolutamente recuperare anche The Killing Joke!!!  :up:
:batman:
The Killing Joke va perfettamente in coppia con l'uomo che ride per la storia di Cappuccio Rosso, ti toglie qualsiasi dubbio
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Vecchio nick: Crow

triple-ale

oh porca miseria che cavolo mi state dicendo...maledizione devo fare una rapina :lolle: la versione della lion non costa un pò troppo?... :hmm: a parte la criticità delle mie finanze grazie della dritta!11 :up:

Il Detective Oscuro

Citazione di: triple-ale il 04 Settembre 2013, 18:18:34
oh porca miseria che cavolo mi state dicendo...maledizione devo fare una rapina :lolle: la versione della lion non costa un pò troppo?... :hmm: a parte la criticità delle mie finanze grazie della dritta!11 :up:
fidati....magari cerca di fare economia su altro materiale meno importante ma se il tuo obiettivo è avere una bat-collezione coi fiocchi TKJ non può mancare!
Fine OT
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Luke-Logan

A mio parere una storia da non perdere sull'uomo pipistrello è proprio questa, è stata la Seconda storia su Batman che ho letto prima del New 52 e mi è piaciuta un sacco.

Brubaker io lo conoscevo solo per Capitan America.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Giuliozzo

Nelle novità di oggi la Lion ha annunciato un cartonato dedicato al JOKER DI ED BRUBAKER :batman:
Conterrà "L'Uomo Che Ride" ed un elseworld disegnato da Sean Philips!
Visto quanto avete parlato bene di questa storia credo proprio che lo prenderò  :asd:

Luke-Logan

Citazione di: Giuliozzo il 06 Settembre 2013, 20:21:23
Nelle novità di oggi la Lion ha annunciato un cartonato dedicato al JOKER DI ED BRUBAKER :batman:
Conterrà "L'Uomo Che Ride" ed un elseworld disegnato da Sean Philips!
Visto quanto avete parlato bene di questa storia credo proprio che lo prenderò  :asd:
Prendilo non te ne pentirai, L'uomo che ride è fantastica,  poi non so di Elseworld.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Giuliozzo

Citazione di: Luke-Logan il 06 Settembre 2013, 20:51:34
Citazione di: Giuliozzo il 06 Settembre 2013, 20:21:23
Nelle novità di oggi la Lion ha annunciato un cartonato dedicato al JOKER DI ED BRUBAKER :batman:
Conterrà "L'Uomo Che Ride" ed un elseworld disegnato da Sean Philips!
Visto quanto avete parlato bene di questa storia credo proprio che lo prenderò  :asd:
Prendilo non te ne pentirai, L'uomo che ride è fantastica,  poi non so di Elseworld.
Seguirò il tuo consiglio!
Tra novembre e dicembre le mie finanze saranno in gran parte dedicate al Joker.. :lolle:

Manny Calavera

Citazione di: Giuliozzo il 06 Settembre 2013, 20:21:23
Nelle novità di oggi la Lion ha annunciato un cartonato dedicato al JOKER DI ED BRUBAKER :batman:
Conterrà "L'Uomo Che Ride" ed un elseworld disegnato da Sean Philips!
Visto quanto avete parlato bene di questa storia credo proprio che lo prenderò  :asd:

Link???

Azrael

Citazione di: losejoke il 07 Settembre 2013, 15:26:12
Citazione di: Giuliozzo il 06 Settembre 2013, 20:21:23
Nelle novità di oggi la Lion ha annunciato un cartonato dedicato al JOKER DI ED BRUBAKER :batman:
Conterrà "L'Uomo Che Ride" ed un elseworld disegnato da Sean Philips!
Visto quanto avete parlato bene di questa storia credo proprio che lo prenderò  :asd:

Link???

http://www.rwedizioni.it/news/rw-lion-qw-5-4-novita-lion-part-two/

Continuate nella sezione Lion, mi raccomando  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

alexmarvel

Riletta la storia che non la ricordavo proprio. Una storiella che si fa leggere ma null'altro, sicuramente non ne vale la pena farci una edizione deluxe. Ottimi disegni invece.

MacheteKowalski

Letta proprio l'altro giorno.
Storia sicuramente interessante, soprattutto nella parte centrale in cui il Joker dimostra di essere davvero astuto ed imprevedibile.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

The Man is back in town, so don't you mess around.

markko88

mi sa che la salto... i commenti non sono tutti eccezionali, e poi odio i cartonati "misti"... se mi fai un cartonato l'uomo che ride mi devi metterlo solo quello, non un'altra storia giusto per aumentare il numero di pagine e alzare il prezzo; stesso motivo per cui non ho preso "che cosa è successo al cavaliere oscuro" della lion.

ste89master

Io ce l'ho sul prima numero della Planeta nella collana "Platinum" assieme a Anno Uno di Miller quindi passo questa Deluxe, la storia mi è piaciuta molto  :ahsisi:

mortuary

Ne vale davvero la pena??? Merita l'edizione deluxe questa storia, compresi i soldi che costa?