News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: L'Uomo che Ride

Aperto da Matches Malone, 19 Agosto 2010, 14:17:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Scarecrow

Citazione di: Il Detective Oscuro il 15 Luglio 2013, 12:17:11
Citazione di: Crow il 15 Luglio 2013, 10:00:50

Per la storia, è molto bella, anche se personalmente ho trovato alcune scene un po'' forzare
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Scherzi?!  :hmm:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Non ci trovo nulla di innaturale!

È solo una mia impressione personale, che ho avuto leggendola la prima volta anni fa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Essendo soggettiva la cosa non sto dicendo che la storia è brutta, perché personalmente la ritengo molto bella, solo quelle scene non mi sono piaciute
Vecchio nick: Crow

Il Detective Oscuro

Citazione di: Crow il 15 Luglio 2013, 12:52:27
Citazione di: Il Detective Oscuro il 15 Luglio 2013, 12:17:11
Citazione di: Crow il 15 Luglio 2013, 10:00:50

Per la storia, è molto bella, anche se personalmente ho trovato alcune scene un po'' forzare
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Scherzi?!  :hmm:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Non ci trovo nulla di innaturale!

È solo una mia impressione personale, che ho avuto leggendola la prima volta anni fa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Essendo soggettiva la cosa non sto dicendo che la storia è brutta, perché personalmente la ritengo molto bella, solo quelle scene non mi sono piaciute
No no tranquillo!  ;)
non sto dicendo che trovi brutta la storia...è solo che non mi spiego perchè trovi strana quella scena! :)
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Scarecrow

Citazione di: Il Detective Oscuro il 15 Luglio 2013, 15:23:40
Citazione di: Crow il 15 Luglio 2013, 12:52:27
Citazione di: Il Detective Oscuro il 15 Luglio 2013, 12:17:11
Citazione di: Crow il 15 Luglio 2013, 10:00:50

Per la storia, è molto bella, anche se personalmente ho trovato alcune scene un po'' forzare
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Scherzi?!  :hmm:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Non ci trovo nulla di innaturale!

È solo una mia impressione personale, che ho avuto leggendola la prima volta anni fa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Essendo soggettiva la cosa non sto dicendo che la storia è brutta, perché personalmente la ritengo molto bella, solo quelle scene non mi sono piaciute
No no tranquillo!  ;)
non sto dicendo che trovi brutta la storia...è solo che non mi spiego perchè trovi strana quella scena! :)
È difficile da spiegare, solitamente quando il Joker fa delle battute ti trasmette paura, o angoscia, o qualcosa del suo carattere, lì mi sembra invece piatto e vuoto :asd:
Vecchio nick: Crow

Arkin Torsen

Questa è una delle mie storie preferite sul Cavaliere Oscuro. Me la rileggo abbastanza spesso, ne apprezzo la trama, il modo in cui è scritta e i disegni.
C'è un grande Joker e un Batman agli inizi, due ottimi ingredienti!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Simon Baz

Ma secondo voi da 1 a 10 quanto e probabile una ristampa di questa storia? Mi piacerebbe troppo averla in TP... T_T

Inviato dal mio GT-I9505



kikko_g89 -----> Simon Baz

Scarecrow

Citazione di: kikko_g89 il 17 Luglio 2013, 17:40:31
Ma secondo voi da 1 a 10 quanto e probabile una ristampa di questa storia? Mi piacerebbe troppo averla in TP... T_T

Inviato dal mio GT-I9505
Non saprei dirti, perché essendo una storia singola e non composta da più capitoli, se lo ristampano sarà all'interno di qualche nuova collana in compagnia di altre storie. Ma ora come ora è facilmente reperibile a mio avviso, nella serie Arkham
Vecchio nick: Crow

Simon Baz

Citazione di: Crow il 17 Luglio 2013, 18:12:37
Citazione di: kikko_g89 il 17 Luglio 2013, 17:40:31
Ma secondo voi da 1 a 10 quanto e probabile una ristampa di questa storia? Mi piacerebbe troppo averla in TP... T_T

Inviato dal mio GT-I9505
Non saprei dirti, perché essendo una storia singola e non composta da più capitoli, se lo ristampano sarà all'interno di qualche nuova collana in compagnia di altre storie. Ma ora come ora è facilmente reperibile a mio avviso, nella serie Arkham
Calcolando che l'edizione italiana si trova in 2 volumi attualmente esauriti (arkham 1 e la leggenda 1) questa storia e tutt'altro che facilmente reperibile mi sa...sarebbe bello averla singolarmente, cosi come the killing joke o cos'è successo al cavaliere oscuro in un bel tp o cartonato... :(

Inviato dal mio GT-I9505



kikko_g89 -----> Simon Baz

Seba.GM

Arkham 1 (oltre a "L'uomo che ride" comprende tra le altre cose anche "L'avvocato del diavolo" che è molto bella) io l'ho trovato senza grossi problemi su Ebay qualche settimana fa per una decina di euro  :)

Scarecrow

Citazione di: Seba.GM il 19 Luglio 2013, 10:48:29
Arkham 1 (oltre a "L'uomo che ride" comprende tra le altre cose anche "L'avvocato del diavolo" che è molto bella) io l'ho trovato senza grossi problemi su Ebay qualche settimana fa per una decina di euro  :)
Io l'ho visto in molte fumetterie, infatti lo ritengo facilmente reperibile
Vecchio nick: Crow

Simon Baz

Citazione di: Seba.GM il 19 Luglio 2013, 10:48:29
Arkham 1 (oltre a "L'uomo che ride" comprende tra le altre cose anche "L'avvocato del diavolo" che è molto bella) io l'ho trovato senza grossi problemi su Ebay qualche settimana fa per una decina di euro  :)
Citazione di: Crow il 19 Luglio 2013, 10:59:05
Citazione di: Seba.GM il 19 Luglio 2013, 10:48:29
Arkham 1 (oltre a "L'uomo che ride" comprende tra le altre cose anche "L'avvocato del diavolo" che è molto bella) io l'ho trovato senza grossi problemi su Ebay qualche settimana fa per una decina di euro  :)
Io l'ho visto in molte fumetterie, infatti lo ritengo facilmente reperibile
bè darò un occhiata in giro allora! grazie per la dritta! ;)


kikko_g89 -----> Simon Baz

DarioJoke89

Citazione di: kikko_g89 il 19 Luglio 2013, 11:34:49
Citazione di: Seba.GM il 19 Luglio 2013, 10:48:29
Arkham 1 (oltre a "L'uomo che ride" comprende tra le altre cose anche "L'avvocato del diavolo" che è molto bella) io l'ho trovato senza grossi problemi su Ebay qualche settimana fa per una decina di euro  :)
Citazione di: Crow il 19 Luglio 2013, 10:59:05
Citazione di: Seba.GM il 19 Luglio 2013, 10:48:29
Arkham 1 (oltre a "L'uomo che ride" comprende tra le altre cose anche "L'avvocato del diavolo" che è molto bella) io l'ho trovato senza grossi problemi su Ebay qualche settimana fa per una decina di euro  :)
Io l'ho visto in molte fumetterie, infatti lo ritengo facilmente reperibile
bè darò un occhiata in giro allora! grazie per la dritta! ;)

Merita anche perchè puoi fare il paragone con l'edizione di Bob Kane ( che è la prima storia del volume)

Manny Calavera

Anche a me piacerebbe molto un cartonato con questa storia  :sisi:

Spawn

Questa storia ce l'ho nel numero 1 degli albi di batman che faceva uscire la planeta qualche anno fa, assieme ad anno 1.
La storia mi piace mollto, sia per l'ancora inesperto batman che per la follia del joker, sempre imprevedibile.
Per curiosità, questa è la prima storia dove appare joker nell'universo post crisis?

Azrael

Citazione di: Spawn il 29 Agosto 2013, 19:03:39
Questa storia ce l'ho nel numero 1 degli albi di batman che faceva uscire la planeta qualche anno fa, assieme ad anno 1.
La storia mi piace mollto, sia per l'ancora inesperto batman che per la follia del joker, sempre imprevedibile.
Per curiosità, questa è la prima storia dove appare joker nell'universo post crisis?


Si, dovrebbe essere la prima  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

triple-ale

Bella storia e il joker secondo me è reso molto bene...sinceramente non conoscevo bene la storia di joker/cappuccio rosso...posso dire ke leggere ora questa storia è stato ancora più interessante leggendo il cappuccio rosso di lobdel e di conseguenza tutta una serie di collegamenti tornano :sisi: I disegni di mahnke sono sempre belli!