News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: L'Uomo che Ride

Aperto da Matches Malone, 19 Agosto 2010, 14:17:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Carmine Falcone

Citazione2 Ora non mi ricordo precisamente la s2 Ora non mi ricordo precisamente la storia, penso fosse una scelta casuale trattandosi di Joker oria, penso fosse una scelta casuale trattandosi di Joker  :unsure:

Brubacker ha citato la storia di Joker del 1940

antocarmeci

Letta ieri sera , molto bella come storia per conoscere un pò il Joker , bellissimi i disegni veramente ben realizzati

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Concordo su quello che dicevate nelle pagine precedenti , letta dopo Anno Uno è perfetta questa storia e accoppiatta con The Killing Joke ci fa conoscere il Joker in tutta la sua pazzia


Carmine Falcone

Citazioneletta dopo Anno Uno è perfetta questa storia

Ancor di piu' dopo "il manaco pazzo"

Joe Kerr

questa mi manca, possiedo quella "originale", ma questo rifacimento (almeno così sento dire) deve essere molto bello. Purtroppo sia la serie Arkham che La Leggenda (entrambi i primi numeri) non si trovano facilmente, avete notizia di una nuova stampa?

Dick Grayson

L ho riletta qualche giorno fa e devo dire che è veramente una grande storia!!! :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Azrael

Citazione di: Jaws il 13 Aprile 2013, 17:34:11
questa mi manca, possiedo quella "originale", ma questo rifacimento (almeno così sento dire) deve essere molto bello. Purtroppo sia la serie Arkham che La Leggenda (entrambi i primi numeri) non si trovano facilmente, avete notizia di una nuova stampa?

Nessuna ristampa, comunque si sono sbloccati gli arretrati Planeta quindi Batman: La Leggenda Vol.1 è nuovamente disponibile  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

kiripunk

Citazione di: Azrael il 13 Aprile 2013, 19:05:31
Citazione di: Jaws il 13 Aprile 2013, 17:34:11
questa mi manca, possiedo quella "originale", ma questo rifacimento (almeno così sento dire) deve essere molto bello. Purtroppo sia la serie Arkham che La Leggenda (entrambi i primi numeri) non si trovano facilmente, avete notizia di una nuova stampa?

Nessuna ristampa, comunque si sono sbloccati gli arretrati Planeta quindi Batman: La Leggenda Vol.1 è nuovamente disponibile  ;)

Potresti linkare la "disponibilità"? Sui vari siti di shop online "ufficiali" non mi risultava! ;)
"With great power comes great responsability!"

--------------------------------------------------------


amministro (o co-amministro) alcune paginette su Facebook

The Invincible Iron Man
SPIDER-MAN
Captain America: The First Avenger
THOR
Wolverine
HULK
Batman: The Dark Knight Universe Italia
The Crow Universe Italia
Vegani: Quelli de "La setta di Vega"

--------------------------------------------------------
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-il-ritorno-del-cavaliere-oscuroil-cavaliere-oscuro-il-ritorno-rwlion/


Azrael

Citazione di: kiripunk il 15 Aprile 2013, 14:02:38
Citazione di: Azrael il 13 Aprile 2013, 19:05:31
Citazione di: Jaws il 13 Aprile 2013, 17:34:11
questa mi manca, possiedo quella "originale", ma questo rifacimento (almeno così sento dire) deve essere molto bello. Purtroppo sia la serie Arkham che La Leggenda (entrambi i primi numeri) non si trovano facilmente, avete notizia di una nuova stampa?

Nessuna ristampa, comunque si sono sbloccati gli arretrati Planeta quindi Batman: La Leggenda Vol.1 è nuovamente disponibile  ;)

Potresti linkare la "disponibilità"? Sui vari siti di shop online "ufficiali" non mi risultava! ;)

Avete ragione l'1 non è disponibile  :(
Sono disponibili i seguenti:
Batman: La Leggenda: da 2 a 18, da 21 a 88;

http://www.dcleaguers.it/forum/rw-lion/catalogo-planeta-deagostini-disponibile/
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

kiripunk

Le cose migliori non sono mai disponibili! XD
"With great power comes great responsability!"

--------------------------------------------------------


amministro (o co-amministro) alcune paginette su Facebook

The Invincible Iron Man
SPIDER-MAN
Captain America: The First Avenger
THOR
Wolverine
HULK
Batman: The Dark Knight Universe Italia
The Crow Universe Italia
Vegani: Quelli de "La setta di Vega"

--------------------------------------------------------
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-il-ritorno-del-cavaliere-oscuroil-cavaliere-oscuro-il-ritorno-rwlion/


Dick Grayson

I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Joe Kerr

dopo averla letta da un amico l'ho finalmente recuperata per la mia collezione. Storia suprema, c'è un Joker davvero spietatissimo qui! Il legame sia con Anno Uno che con The Killing Joke è riuscitissimo e la trama è veramente serrata. Se si è fan del Joker e delle belle storie su Bats è assolutamente da avere.

Dick Grayson

Citazione di: Jaws il 05 Maggio 2013, 18:08:09
dopo averla letta da un amico l'ho finalmente recuperata per la mia collezione. Storia suprema, c'è un Joker davvero spietatissimo qui! Il legame sia con Anno Uno che con The Killing Joke è riuscitissimo e la trama è veramente serrata. Se si è fan del Joker e delle belle storie su Bats è assolutamente da avere.

Infatti nell'edizione della Leggenda l'accoppiata "Anno Uno" e "Uomo che Ride" non è azzeccatissima...DI PIU'!!! :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Simon Baz

Ma veramente in versione italiana questa storia non è stata stampata da sola in un cartonato o brossurato? Solo arkham o leggenda?? La vorrei troppo recuperare, primo perché è il Primo incontro "moderno" di bats e Joker, e poi è disegnato da Mahnke...
Che peccato che non sia reperibile...


kikko_g89 -----> Simon Baz

Scarecrow

Citazione di: kikko_g89 il 14 Luglio 2013, 23:19:45
Ma veramente in versione italiana questa storia non è stata stampata da sola in un cartonato o brossurato? Solo arkham o leggenda?? La vorrei troppo recuperare, primo perché è il Primo incontro "moderno" di bats e Joker, e poi è disegnato da Mahnke...
Che peccato che non sia reperibile...
Io la ho nell'Arkham e presenta anche un brutto errore ortografico
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Per la storia, è molto bella, anche se personalmente ho trovato alcune scene un po'' forzare
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Vecchio nick: Crow

Il Detective Oscuro

Citazione di: Crow il 15 Luglio 2013, 10:00:50

Per la storia, è molto bella, anche se personalmente ho trovato alcune scene un po'' forzare
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Scherzi?!  :hmm:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Non ci trovo nulla di innaturale!
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro