Autore Topic: Batman: L'Uomo che Ride  (Letto 53346 volte)

Offline katzenberg

• Avengers
  • *
  • Cena romanticamente con DiDio
  • Friendly Neighborhood
Re:Batman: L'Uomo che Ride
« Risposta #195 il: 30 Maggio 2019, 17:42:50 »
  • Letta L'Uomo Che Ride, quinta tappa del mio Bat-recupero.

Una bella storia, una sorta di Anno Uno del Joker che si presenta a Gotham in tutta la sua follia.
    In questa storia forse non è ancora il villain che andremo a conoscere, ma è sicuramente un'ottima storia per scoprire questo personaggio.
    La storia mi è piaciuta anche se poi nel complesso è abbastanza semplice, mi sarei aspettato qualcosa dal punto di vista dei disegni, Mankhe fa un lavoro buono ma non ottimo.
    Comunque storia giustamente consigliata tra quelle per approcciare Batman e conoscere la sua principale nemesi.

Voto:8-

Offline Penny-uno

• Batman Inc.
    • *
    • Sveglio, ma si impegna poco
    « Risposta #196 il: 10 Gennaio 2020, 22:53:45 »
  • Molto bella e spettacolare, in particolare le vittime "jokerizzate" a mezzanotte. La mia scena preferita
    Spoiler  :
    è quella in cui Bruce, di fronte al camino, si volta e ha anche lui il volto del Joker. È stato contagiato e comincia ad avere le visioni.
    Mankhe alterna vignette di grande pregio e dettaglio ad altre che sembrano più "buttate lì", un po' discontinuo ma non lo conosco molto e forse il suo stile è questo

Offline Arkin Torsen

• Arkham Asylum
    • *
    • Aiutatemi! Ho 4 bambini, non lavoro e devo pagare l'adsl per spammare!
    • Mmmmmadness
    « Risposta #197 il: 11 Gennaio 2020, 09:49:33 »
  • Il disegnatore è Jock.
    La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
    I believe hopelessness is an aberration. But it is also a state of mind. Thankfully not shared by me. (Lando Calrissian)
    With all of you Legion people...names, powers, planets, alien races... But this--this is Christmas! (Jon Kent)

Offline Hush

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #198 il: 11 Gennaio 2020, 09:55:38 »
  • Il disegnatore è Jock.
    No, ne l'uomo che ride è  Mahnke

Offline Arkin Torsen

• Arkham Asylum
    • *
    • Aiutatemi! Ho 4 bambini, non lavoro e devo pagare l'adsl per spammare!
    • Mmmmmadness
    « Risposta #199 il: 11 Gennaio 2020, 10:12:38 »
  • Sì, ho confuso il topic con quello del Batman che ride, avendo letto prima un topic e poi l'altro. Scusate!
    La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
    I believe hopelessness is an aberration. But it is also a state of mind. Thankfully not shared by me. (Lando Calrissian)
    With all of you Legion people...names, powers, planets, alien races... But this--this is Christmas! (Jon Kent)

Offline Mancino

• **
    • Sveglio, ma si impegna poco
    « Risposta #200 il: 01 Marzo 2020, 11:29:49 »
  • Letta in due sere, la prima parte mi ha preso la seconda mi ha affaticato , sorry , non mi sento di promuoverla anche per colpa degli spiegoni che ho trovato prolissi e ripetitivi.. :huh:

Offline Emperor Joker

• Arkham Asylum
    • *
    • Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    • ジョーカー
      • ジョーカー (映画)
    « Risposta #201 il: 01 Marzo 2020, 16:39:11 »
  • così così..quoto.letta per curiosità.buona ma non troppo. :sisi: