News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: L'Uomo che Ride

Aperto da Matches Malone, 19 Agosto 2010, 14:17:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rain

l'ho riletta e sinceramente rimandi a TKJ non ne ho visti...  :unsure:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Clod

il rimando penso si riferisca
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


per il resto, i riferimenti maggiori son quelli appunto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Rain

Citazioneil rimando penso si riferisca

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :)

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Bruce Wayne

Citazione di: Victor The Rain il 05 Febbraio 2014, 23:37:14
Citazioneil rimando penso si riferisca

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :)
Il fatto è che non tutti hanno letto le origini di Kane, mentre la maggior parte delle persone ha letto TKJ.
Per questo motivo quando si leggono i riferimenti alla gang di Cappuccio Rosso e al tuffo nella vasca uno ripensi alla storia di Moore. Tutto qua. :up:

Carmine Falcone

Mi piacerebbe tanto che qualche autore (magari Wagner) scriva una storia che si svolge durante il primo anno e che narri la lotta contro la banda di Cappuccio rosso e che si concluda con quanto narrato da Moore.

Garalla

Citazione di: Carmine Falcone il 08 Febbraio 2014, 20:52:54
Mi piacerebbe tanto che qualche autore (magari Wagner) scriva una storia che si svolge durante il primo anno e che narri la lotta contro la banda di Cappuccio rosso e che si concluda con quanto narrato da Moore.

Va bene lo stesso se l'autore fosse Snyder?

Carmine Falcone

Citazione di: garalla il 09 Febbraio 2014, 13:19:29
Citazione di: Carmine Falcone il 08 Febbraio 2014, 20:52:54
Mi piacerebbe tanto che qualche autore (magari Wagner) scriva una storia che si svolge durante il primo anno e che narri la lotta contro la banda di Cappuccio rosso e che si concluda con quanto narrato da Moore.

Va bene lo stesso se l'autore fosse Snyder?

Perchè questa domanda?

Garalla

Citazione di: Carmine Falcone il 09 Febbraio 2014, 17:06:02
Citazione di: garalla il 09 Febbraio 2014, 13:19:29
Citazione di: Carmine Falcone il 08 Febbraio 2014, 20:52:54
Mi piacerebbe tanto che qualche autore (magari Wagner) scriva una storia che si svolge durante il primo anno e che narri la lotta contro la banda di Cappuccio rosso e che si concluda con quanto narrato da Moore.

Va bene lo stesso se l'autore fosse Snyder?

Perchè questa domanda?

Perché nella serie regolare di Batman nella serie Anno Zero dagli Spoiler americani sembra
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Lex

Citazione di: garalla il 09 Febbraio 2014, 17:13:28
Citazione di: Carmine Falcone il 09 Febbraio 2014, 17:06:02
Citazione di: garalla il 09 Febbraio 2014, 13:19:29
Citazione di: Carmine Falcone il 08 Febbraio 2014, 20:52:54
Mi piacerebbe tanto che qualche autore (magari Wagner) scriva una storia che si svolge durante il primo anno e che narri la lotta contro la banda di Cappuccio rosso e che si concluda con quanto narrato da Moore.

Va bene lo stesso se l'autore fosse Snyder?

Perchè questa domanda?

Perché nella serie regolare di Batman nella serie Anno Zero dagli Spoiler americani sembra
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Infatti  :sisi:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Joe Kerr

Già, in Anno Zero avviene proprio questo.

Devil

Letto: gran bella storia, piaciuta proprio tanto (Manhke compreso, nonostante non mi abbia colpito particolarmente sulle pagine di Green Lantern).
Bella sorpresa anche elseword presente nell'edizione Lion: magnifico  :ahsisi:

Sawyer88

Storia stupenda imho. Sia dal punto di vista artistico sia dal punto di vista della rappresentazione che bru fornisce della follia del joker. La trama non é il massimo ma penso che l'obiettivo primario fosse rappresentare in tutto e per tutto quanto sia pazzo il Joker, e quanto fosse impreparato Batman ad affrontarlo.

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk


Paulf0

Ho letto questa storia grazie al primo numero di Batman la Leggenda, insieme ad Anno Uno. Che dire, mi è piaciuta assai. Non a caso il Joker è il mio villain preferito. Folle, imprevedibile, proprio come piace a me.

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!

Revan

Molto bella anche secondo me, però io sono dell'idea che il joker non sia veramente pazzo, o comunque non completamente (infatti ho adorato la storia breve di dini e ross su black and white)

Signor Nessuno -> Revan

Johnny Storm

Bella storia, inaspettato soprattutto Bruce che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.