News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: L'Inizio e la Fine - di Mike W. Barr, Alan Davis

Aperto da Azrael, 27 Maggio 2015, 17:57:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



BATMAN: L'INIZIO E LA FINE

di Mike W. Barr, Alan Davis
Contiene: Detective Comics 569-574
16,8x25,6, B+al, 176 pp, col.
€ 15,95

L'incredibile talento di Alan Davis (JLA: IL CHIODO, BATMAN AND THE OUTSIDERS, Excalibur) al servizio del Dinamico Duo, in avventure degli anni Ottanta finalmente riproposte in volume! Batman e Robin si scontrano con Joker, Catwoman e il Cappellaio Matto in storie ormai leggendarie.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Questa storia l'aspettavo con molto piacere, in pratica qua Joker dovrebbe
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

overminder78

overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Ned Ellis

Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Professor Zoom


Man of Steel

Non mi ricordo NIENTE di questa storia! :lolle:
Passato troppo tempo :sisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

Io ho letto la prima storia (Detective Comics 569-570) che avevo troppa curiosità su questa storia del Joker e Catwoman, e onestamente non mi ha deluso, scelta coraggiosa considerato che siamo nel 1986, mi spiace solo che è una storia pre-crisis (anche se è stata scritta dopo CSTI) e che non è stata approfondita. Joker spietato.

Detective Comics 571 l'avevo già letto nella collana "Arkham" (Spaventapasseri), anche questa è bella  :lol:
Vedere un Batman incauto e soprattutto spavaldo  :lolle:
I disegni di Davis sono belli  :ahsisi:

Il volume è fatto bene bene, la carta è molto molto buona.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ned Ellis

Sono le storie di DetCom uscite in parallelo ad Anno Uno, in parte inedite ed in parte edite nel periodo Glenat.
Ricordo le ultime 2 storie, una col cappellaio matto, e una con lo spaventapasseri. In particolare quest'ultima comparve anche nei primi numeri di "Batman: la leggenda" nei numeri che facevano da prologo alla morte di Jason Todd.

Le altre invece da noi sono inedite, e vorrei leggerle proprio con questo volume :up:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Azrael

Finito poco fa di leggere il volume.

Detective Comics 572

Una storia di ben 54 pagine, si festeggia il 50° anno di "Detective Comics" e oltre a Batman e Robin c'è presente niente meno che Sherlock Holmes  :D pensavo non mi sarebbe piaciuta, invece l'ho gradita.

Detective Comics 573-574

Questa è la storia con protagonista il Cappellaio Matto (L'impostore) già edita dalla Glenat.
Una storia che apprezzo molto, nel #574 ripercorrono le nuove origini di Batman, considerando cosa accade questa possiamo considerarla un post Crisis.

Sto apprezzando Davis più ora di quanto avessi fatto a suo tempo  :ahsisi:

Tornando ai primi due albi del volume, Gordon era stato retrocesso a Capitano, spero ci arrivino prima o poi con Batman Classic  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

overminder78

mah, avendo letto e amato la coppia Barr-Alan Davis mi aspettavo di meglio. Comunque TP divertente.
Mi par di capire che lo status quo relativo a Catwoman non verrà conservato... dopo mi pare c'è la gestione Grant-Breyfogle
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Azrael

Citazione di: overminder78 il 08 Giugno 2015, 09:39:47
mah, avendo letto e amato la coppia Barr-Alan Davis mi aspettavo di meglio. Comunque TP divertente.
Mi par di capire che lo status quo relativo a Catwoman non verrà conservato... dopo mi pare c'è la gestione Grant-Breyfogle

Eh no, perchè poi c'è Anno Uno e cosi via, è una storia che sta nel pre-crisis.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

subumano_v33

Volevo chiedere a chi ha acquistato il volume, una piccola info di carattere tecnico: la carta usata è lucida/plastificata oppure opaca/ruvida (come quella dei Batman Classic e i vecchi spillati Play Press-Glenat)? :)

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ned Ellis

Bel volume. Acquistato ieri com moltissimo ritardo.
Spero si continui col recupero delle storie di Barr post morte di Jason :sisi:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new