News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Knightfall

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Agosto 2009, 16:18:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Citazione di: Joe Kerr il 23 Ottobre 2019, 10:19:48
@HCPunk: No, alla fine con Batman Saga ce l'hai tutta, la parte con lo Spaventapasseri è un più, se la trovi vai sul sicuro. Certo che se un domani uscisse una bella edizione definitiva non sarebbe affatto male!

Ah ok grazie  :up:
Sì sarebbe cosa buona e giusta :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Herald off Time

Ciao!
Vorrei recuperare tutta Knightfall, con i vari tie-in e il preludio (se ce n'è uno)
ho visto che in inglese è disponibile questo omnibus https://www.amazon.it/Batman-Knightfall-Omnibus-Chuck-Dixon/dp/1401270425/ref=sr_1_3?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=Batman+Knightfall+Omnibus&qid=1593869396&sr=8-3 e vorrei sapere se contiene tutto il necessario per avere la saga completa




and who after all this light has apparently spawned the same silence?

Hugostrange70

Citazione di: Herald off Time il 04 Luglio 2020, 15:31:43
Ciao!
Vorrei recuperare tutta Knightfall, con i vari tie-in e il preludio (se ce n'è uno)
ho visto che in inglese è disponibile questo omnibus https://www.amazon.it/Batman-Knightfall-Omnibus-Chuck-Dixon/dp/1401270425/ref=sr_1_3?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=Batman+Knightfall+Omnibus&qid=1593869396&sr=8-3 e vorrei sapere se contiene tutto il necessario per avere la saga completa
è pensare che rw lion finalmente stava per pubblicare tutto in volumi, preludio (da noi inedito) compreso. Chissà panini se li pubblicherà mai <_<

Chocozell

Citazione di: Herald off Time il 04 Luglio 2020, 15:31:43
Ciao!
Vorrei recuperare tutta Knightfall, con i vari tie-in e il preludio (se ce n'è uno)
ho visto che in inglese è disponibile questo omnibus https://www.amazon.it/Batman-Knightfall-Omnibus-Chuck-Dixon/dp/1401270425/ref=sr_1_3?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=Batman+Knightfall+Omnibus&qid=1593869396&sr=8-3 e vorrei sapere se contiene tutto il necessario per avere la saga completa
Gli Omnibus sono 3, ma ti conviene recuperare piuttosto i più recenti TP
Prelude, Knightfall, Knightfall 2, The Search, Knighrsend, e Troika. Forse c'è un, settimo?

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Firma.png


Herald off Time

Il settimo forse è Knightquest

Se questi 7 Tp sono completi, essendo anche mooolto recenti, penso proprio di recuperare questi, piuttosto che i volumoni oversize (e risparmio quei soldi per la versione italiana di No Man's Land, che la Lion sembra aver fatto abbastanza decentemente)

Mi rendo conto che non ci sarà mai omogeneità tra le edizioni, però chissene del bilinguismo, qui bisogna anche tener conto delle tasche  :lolle:



and who after all this light has apparently spawned the same silence?

Herald off Time

Inoltre ho visto che ci sono vari brossurati, quelli dell'edizione del 25esimo anniversario (che sono Prelude, Knightfall 1 e 2, Knightquest the Search, Knightquest the Crusade 1 e 2, Knightsend, Prodigal, Troika) con PRODIGAL ESAURITO;
E poi quelli vecchi, del 2012 mi pare, in cui il primo volume contiene i due Knightfall, il secondo contiene Knightquest the Crusade, e il terzo Knightsend e Prodigal.
Quindi per recuperare tutto dovrei fare un minestrone, o restare senza Prodigal

Da qui la domanda: Prodigal è così importante?
E la domanda di riserva: vale la pena spendere di meno per avere un'edizione più vecchia (di ormai quasi 10 anni) e mischiarla a Prelude, The Search e Troika che sono invece nuovi?



and who after all this light has apparently spawned the same silence?

HCPunk

Dovrò muovermi anche io per recuperare il materiale USA più conveniente.. :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Hugostrange70

Citazione di: Herald off Time il 05 Luglio 2020, 11:58:21
Inoltre ho visto che ci sono vari brossurati, quelli dell'edizione del 25esimo anniversario (che sono Prelude, Knightfall 1 e 2, Knightquest the Search, Knightquest the Crusade 1 e 2, Knightsend, Prodigal, Troika) con PRODIGAL ESAURITO;
E poi quelli vecchi, del 2012 mi pare, in cui il primo volume contiene i due Knightfall, il secondo contiene Knightquest the Crusade, e il terzo Knightsend e Prodigal.
Quindi per recuperare tutto dovrei fare un minestrone, o restare senza Prodigal

Da qui la domanda: Prodigal è così importante?
E la domanda di riserva: vale la pena spendere di meno per avere un'edizione più vecchia (di ormai quasi 10 anni) e mischiarla a Prelude, The Search e Troika che sono invece nuovi?
non vorrei dire eresie visto che sono storie che non leggo da parecchio, ma credo che prodigal non sia essenziale per comprendere knightfall. Inoltre mi sembra che venga dopo tale saga

Azrael

Esatto, qua si parla solo di Knightfall.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Herald off Time

OK che si parla solo di Knightfall, ma chiedevo informazioni visto che mi era parso che fosse in qualche modo collegata a Knightfall  ;)



and who after all this light has apparently spawned the same silence?

Ares

Ma con i primi 7 spillati Batman Saga si ha l'equivalente de La Leggenda 52-53-54?

Azrael

Nightwing Shows Up to Ask The Same Question Everyone Had About Knightfall

https://www.cbr.com/nightwing-batman-knightfall-robin-debate/
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

A Variety of Batman Cast Members Reflect on the New Batman Era as Jim Aparo Bids Farewell

https://www.cbr.com/batman-knightfall-jim-aparo-farewell/
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Sono fresco di rilettura in Inglese di Knightquest - The Crusade

Allora, a me piace tutta, ma credo che la parte buona sia l'inizio e la conclusione, tutto quello che ci sta in mezzo e' sottotono.

Per quanto riguarda Knightquest - The Search
Questa sequenza dedicata a Bruce Wayne mi e' piaciuta per intero.

Oggi ho iniziato KnightsEnd, spero di aver finito entro un paio di giorni :ahsisi:

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

5MATT

Quanto mi sogno una riproposizione di Panini dei volumoni americani! La lessi sui volumetti di Batman Saga (tra l'altro non miei) e sebbene con degli alti e bassi mi ricordo delle atmosfere che mi sono rimaste proprio nel cuore!
"Allora vai senza perdere altro tempo, vai veloce mentre l'ultima luce si spegne, vattene da Derry, allontanati dal ricordo... ma non dal desiderio. Quello resta, tutto ciò che eravamo e tutto ciò che credevamo da bambini, tutto quello che brillava nei nostri occhi quando eravamo sperduti e il vento soffiava nella notte. Parti e cerca di continuare a sorridere. Trovati un po' di rock and roll alla radio e vai verso tutta la vita che c'è con tutto il coraggio che riesci a trovare e tutta la fiducia che riesci ad alimentare. Sii valoroso, sii coraggioso, resisti. Tutto il resto è buio".

Stephen King — It