News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Vol.1: Io sono Gotham - di T. King & D. Finch

Aperto da Azrael, 11 Gennaio 2017, 22:48:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Logan_Legacy

Concordo Io sono gotham è il peggiore di quanto ho letto finora. La cosa più bella di King su Batman è stata  "Tetti" una mini di due numeri post io sono suicida veramente spettacolare.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


jamirodavid

Citazione di: overminder78 il 10 Dicembre 2017, 17:10:39
Citazione di: Cosmonauta il 20 Novembre 2017, 14:51:52
Citazione di: Reeko il 20 Novembre 2017, 11:43:25
Finito:
onestamente non mi è piaciuto moltissimo, si lascia leggere, ma la storia dei due che sembrano le brutte copie di Superman e Supergirl non mi è mai andata giù, ma l'epilogo l'ho trovato molto interessante, si prospetta qualcosa di grande con i prossimi due. :bava:

Io Sono Gotham è molto al di sotto dei due arc successivi :sisi:
insomma: Gli uomini-mostro è davvero terribile, mentre Io sono Bane è la solita storia trita e ritrita con Bane e le sue origini


Ma gli uomini mostro non era su detective comics?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Logan_Legacy

No si sviluppa su Batman detective comics e nightwing

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


xRocinante

Stavo pensando di prendere il volume visto che sono sono rimasto sconvolto da visione di king e mi piacerebbe leggere altro scritto da lui. Non ho letto niente di rinascita quindi chiedo, prima di iniziare la run c'è qualche fatto antecedente da sapere o è fruibile tranquillamente?

Garalla

Citazione di: xRocinante il 11 Dicembre 2017, 10:12:13
Stavo pensando di prendere il volume visto che sono sono rimasto sconvolto da visione di king e mi piacerebbe leggere altro scritto da lui. Non ho letto niente di rinascita quindi chiedo, prima di iniziare la run c'è qualche fatto antecedente da sapere o è fruibile tranquillamente?

Ci sarebbe il capitolo di Anteprima "Universo DC Rinascita" ma questo volume è comprensibile a sé

xRocinante


Endry

Finora ho letto fino a "Io sono suicida" e mi sento di dire che rimpiango la New 52 di Snyder e Capullo...

Professor Zoom


Cosmonauta

Io devo leggere ancora la Spilla, anche se mi interessa di più quello che viene dopo, ma già da ora lo preferisco al Batman di Snyder :sisi:

Endry

Fino allo spillato n.14 devo dire che sto trovando molto più interessante Detective Comics

xRocinante

Letto il volume, non male. Non ho avuto l'illuminazione sulla via di damasco che ebbi quando lessi visione, però il batman di king mi piace.

Daredevil

Quando uscirà qua da noi non farti scappare Mister Miracle, a mani basse la cosa migliore di King insieme a Visione.

xRocinante

Citazione di: Clint Barton il 18 Dicembre 2017, 11:03:54
Quando uscirà qua da noi non farti scappare Mister Miracle, a mani basse la cosa migliore di King insieme a Visione.

Sì sì, mi ero già informato nel topic specifico e anche quello si prende a scatola chiusa. Speriamo solo che la Lion lo porti in Italia in tempi brevi.

Tornando sul brossurato di batman, confermo anche io che risulta parecchio rigido alla lettura. Inoltre non c'è uno straccio redazionale iniziale, due parole, niente. Il confronto con i cartonati marvel now collection è impietoso

gabrygabra

Scusate contiene,  Batman Rebirth #1, Batman #1-6 , non riesco a capire la differenza fra Batman Rebirth #1 e  Batman #1 ?!? :hmm:

No Use For A Name

Batman Rebirth è un one-shot, mentre Batman #1 è appunto il primo numero della nuova serie di Bats.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"