News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Vol.1: Io sono Gotham - di T. King & D. Finch

Aperto da Azrael, 11 Gennaio 2017, 22:48:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

-simon-

Mi è piaciuto questo primo arc. Sicuramente non è un capolavoro, ma si lascia leggere tranquillamente. L'unica cosa che mi ha un po' fatto incacchiare è, come hanno già detto altri, il fatto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Comunque resta una buona storia. Adesso vediamo dove ci porta. Sono un po' indietro, lo so, ma è colpa di PopStore  :D

Azrael



BATMAN Vol.1: IO SONO GOTHAM

di Scott Snyder, Tom King, Mikel Janin, David Finch
Contiene: Batman Rebirth #1, Batman #1-6
13,95€

Due nuovi super eroi arrivano a Gotham City, la città storicamente protetta da Batman, ma contemporaneamente emergono forze sinistre che deformano la mente degli uomini e trasformano gli eroi in mostri. In fumetteria dal 4 novembre.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hermit

Qualcuno può aggiornarmi sulla qualità dei tp?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk


idrag

Ho letto in giro che la copertina è troppo rigida e che quindi questo inficia sia sulla fruibilità che sulla rilegatura (visto che viene sforzata aprendo la copertina). Chi ha preso il volume può confermare la cosa o comunque descrivere com'è?

Logan_Legacy

Non mi ricordo in quale altro topic la gente che l'aveva anche preso in fiera si lamentava perché si spaccava su se stesso il volume.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Mordecai Wayne

Citazione di: idrag il 09 Novembre 2017, 11:58:07
Ho letto in giro che la copertina è troppo rigida e che quindi questo inficia sia sulla fruibilità che sulla rilegatura (visto che viene sforzata aprendo la copertina). Chi ha preso il volume può confermare la cosa o comunque descrivere com'è?
Ho sfogliato ieri il volume in libreria e confermo quanto hai scritto.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Paolo Papa

Sono quasi tutti così i recenti brossurati lion, ad esempio hellblazer montly, art ops, rat god.... davvero ingestibili per la lettura. Molto fastidioso per me

Astro city nuovo preso oggi però è più floscio, sinceramente preferisco così
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Mordecai Wayne

Citazione di: Paolo Papa il 09 Novembre 2017, 14:00:26
Astro city nuovo preso oggi però è più floscio, sinceramente preferisco così
De gustibus
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Cosmonauta

Ho letto oggi il brossurato di Rucka Evoluzioen, stampato in Spagna, la rigidità della copertina è simile o pure peggiore?
Ad esempio il secondo numero, Ristrutturazione stampato in Italia è molto più morbido.

Paolo Papa

Citazione di: Mordecai Wayne il 09 Novembre 2017, 14:06:38
Citazione di: Paolo Papa il 09 Novembre 2017, 14:00:26
Astro city nuovo preso oggi però è più floscio, sinceramente preferisco così
De gustibus
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

No Use For A Name

Finito:
onestamente non mi è piaciuto moltissimo, si lascia leggere, ma la storia dei due che sembrano le brutte copie di Superman e Supergirl non mi è mai andata giù, ma l'epilogo l'ho trovato molto interessante, si prospetta qualcosa di grande con i prossimi due. :bava:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Cosmonauta

Citazione di: Reeko il 20 Novembre 2017, 11:43:25
Finito:
onestamente non mi è piaciuto moltissimo, si lascia leggere, ma la storia dei due che sembrano le brutte copie di Superman e Supergirl non mi è mai andata giù, ma l'epilogo l'ho trovato molto interessante, si prospetta qualcosa di grande con i prossimi due. :bava:

Io Sono Gotham è molto al di sotto dei due arc successivi :sisi:

Rain

Bè mi aspettavo qualcosa di meglio anche io.
Oltre ai vostri appunti, aggiungo che King tende a "buttare" nella storia molti elementi che poi usa poco, mezzuccio per adoperarli in seguito ok.. ma in sette numeri spiega davvero troppo poco a proposito di Duke, Strange e Waller  :mmm:
Disegni sempre piacevoli.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

overminder78

Citazione di: Cosmonauta il 20 Novembre 2017, 14:51:52
Citazione di: Reeko il 20 Novembre 2017, 11:43:25
Finito:
onestamente non mi è piaciuto moltissimo, si lascia leggere, ma la storia dei due che sembrano le brutte copie di Superman e Supergirl non mi è mai andata giù, ma l'epilogo l'ho trovato molto interessante, si prospetta qualcosa di grande con i prossimi due. :bava:

Io Sono Gotham è molto al di sotto dei due arc successivi :sisi:
insomma: Gli uomini-mostro è davvero terribile, mentre Io sono Bane è la solita storia trita e ritrita con Bane e le sue origini
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Arkin Torsen

Per archi successivi si intendono Io sono suicida e poi, sì, Io sono Bane. Per me sono ottimi entrambi e King sta facendo un bel lavoro.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)