News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Vol.3: Io sono Bane - di T. King & D. Finch

Aperto da Azrael, 06 Settembre 2017, 12:36:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ken Parker

A me piace ma è stupidamente contorto.
Perchè stupidamente? Perchè potrebbe fare le stesse cose, meglio, senza perdersi in ghirigori stilistici che a mio modo di vedere sono solo esercizi dell'ego, e fanno ormai parte del personaggio.

HCPunk

Citazione di: Siegmeyer of Catarina il 04 Giugno 2019, 21:59:46
A me piace ma è stupidamente contorto.
Perchè stupidamente? Perchè potrebbe fare le stesse cose, meglio, senza perdersi in ghirigori stilistici che a mio modo di vedere sono solo esercizi dell'ego, e fanno ormai parte del personaggio.

Però è un segno distintivo di Morrison.
Lui esprime i suoi pensieri, la sua arte, così. :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael

Rebirth Ultralimited
BATMAN VOL.3 Io sono Bane


di Tom King, David Finch, Danny Miki, Jordie Bellaire
Contiene: Batman 16-20, 23-24, Batman Annual 1
16,8×25,6, C, 176 pp, col.
€ 27,95

Si chiama Bane. Batman ha invaso la sua roccaforte, e l'ha spezzato nella mente e nel fisico. Ora è tornato a Gotham City con un solo obiettivo: distruggere il Cavaliere Oscuro una volta per tutte, iniziando con chiunque gli sia vicino. Batman avrà bisogno dell'aiuto di chiunque per combattere questa battaglia: i giovani eroi che hanno indossato il mantello di Robin, i poliziotti, i suoi alleati, ma anche gli piscopatici e i mostri che vivono nelle celle del Manicomio Arkham. Continua la raccolta in volume della strepitosa run di Tom King su BATMAN, con un nuovo volume ad aggiungere tasselli al complicato puzzle che lo sceneggiatore americano sta costruendo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

eddiekrueger


BATMAN VOL.3 Io sono Bane

di Tom King, David Finch, Danny Miki, Jordie Bellaire
Contiene: Batman 16-20, 23-24, Batman Annual 1
16,8×25,6, B, 176 pp, col.
€ 15,50

Si chiama Bane. Batman ha invaso la sua roccaforte, e l’ha spezzato nella mente e nel fisico. Ora è tornato a Gotham City con un solo obiettivo: distruggere il Cavaliere Oscuro una volta per tutte, iniziando con chiunque gli sia vicino. Batman avrà bisogno dell’aiuto di chiunque per combattere questa battaglia: i giovani eroi che hanno indossato il mantello di Robin, i poliziotti, i suoi alleati, ma anche gli piscopatici e i mostri che vivono nelle celle del Manicomio Arkham. Continua la raccolta in volume della strepitosa run di Tom King su BATMAN, con un nuovo volume ad aggiungere tasselli al complicato puzzle che lo sceneggiatore americano sta costruendo.

Rain

Non me lo aspettavo, mi ha divertito; una sfida molto intensa tra due "forze della natura" inarrestabili.
Testi completamente superflui.. sarebbe stato interessante far parlare solo le immagini di Finch  :mmm:   

La storia con Swamp Thing è abbastanza spiazzante, presumo sia stato pubblicato originariamente su ogni numero dopo Io sono Bane...

Epilogo che promette (ok, ne ho sentito parlare .. :ahsisi: ) tanto...

voto 7.5

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

CARMINE

Domanda: ho visto che da oggi su Amazon è disponibile il volume brossurato di Io Sono Bane. Ma non doveva uscire solo il cartonato? Vorrei evitare di ordinarlo per non dover fare un reso, nel caso in cui mi inviano un'altra cosa, in questi tempi di quarantena e rallentamenti
"Di nuovo il ronzio. La ricreazione è conclusa, finalmente. Dovrebbe sentirsi sollevato, vendicato. Ma si sente perduto e solo. Si sente male. Va nel suo luogo preferito. La palestra. Con l'odore di polvere e sudore. Sente quasi i pugni di un ragazzo che colpiscono un sacco, un suono ripetuto come quello di una mitraglia. Ma è tutto finito ora. Morto e sepolto nel passato."

Cosmonauta

Citazione di: CARMINE il 13 Marzo 2020, 09:04:26
Domanda: ho visto che da oggi su Amazon è disponibile il volume brossurato di Io Sono Bane. Ma non doveva uscire solo il cartonato? Vorrei evitare di ordinarlo per non dover fare un reso, nel caso in cui mi inviano un'altra cosa, in questi tempi di quarantena e rallentamenti

No, poi venne retificato che i brossurati delle serie più vendute sarebbero usciti, ma a cadenza irregolare.
Comunque Panini continuerà la serie, ma in cartonato. Quindi se prendi i brossurati Lion sappi che con molta probabilità avrai solo i primi 4 in quel formato.

Mancino

Letto il 3 volume  :sisi:

Pieno di omaggi questo King la cosa non mi dispiace, in questo arco narrativo in perfetto stile anni 90 se le suonano mica poco  :D

Mi sono divertito con il team up insieme a Swampy e ho apprezzato anche l'annual con il Bat-mastino

Nel complesso sempre lineare e fesco come narrazione, King secondo il mio gusto fa  decisamente un passo in avanti rispetto al debutto  :clap:

Penny-uno

Questo arc è piaciuto molto anche a me, anche se qualche capitolo è stato tirato un po' per le lunghe (in uno c'è praticamente un recap che serve solo a chi parte da lì) e il capitolo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
mi è sembrato un po' buttato lì.
Nell'insieme però la storia è molto bella  :up:

Hugostrange70

In questi giorni ho ripreso il batman di King, mi ero fermato parecchio tempo fa e devo dire che mi sto divertendo alla grande. Mi è piaciuto molto l arc Io sono bane, l annual col bat mastino  :asd: e naturalmente l ultimo numero dove
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
un pizzico di emozione c'è stato si :P. Non mi è piaciuto invece il numero con swamp thing  :nono:

Occhi nella Notte

Ma come fa Bane
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Francamente, mi sembra una forzatura eccessiva.

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Mordecai Wayne


Batman Vol. 3 - Io Sono Bane
DC Rebirth Collection


Autori: David Finch, Tom King
17x26, C., 176 pp., col.|21€
Contiene: Batman (2016) #16/20, #23/24, Batman Annual (2017) #1
DC PANINI COMICS

• Batman ha invaso la sua isola e l'ha lasciato ferito nella mente e nel corpo.
• Ora Bane è tornato a Gotham City... in cerca di vendetta!
• Tutti gli amici – e i nemici – del Cavaliere Oscuro sono diventati un bersaglio.
• Lo scontro finale tra il Cavaliere Oscuro e il suo possente avversario!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!