News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Vol.3: Io sono Bane - di T. King & D. Finch

Aperto da Azrael, 06 Settembre 2017, 12:36:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Frank Miller

Ho letto i due numeri Batman #23 e #24.

Nel primo una bella one-shot con Swamp Thing della quale non mi ha estusiasmato solo l'ultima battuta nella quale Bruce
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. L'ho trovata decisamente inadatta.

Nel seguente..beh una novità mica da ridere...anzi forse più da piangere. :lolle:
Sicuramente non mi sarei mai aspettato di leggere di un Batman
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Non che trovi l'eventualità non perseguibile, perchè in realtà potrebbe essere sfruttata molto bene, con molteplici risvolti, quanto i toni e le modalità con cui siamo arrivati qui.
Continuo a sperare che King, abbai disseminato fina dall'inizio un sacco di indizi equivoci che in realtà ci porteranno altrove.

Vediamo che succederà.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Azrael

Riletto il N.25 (Batman 24)

Questo Bruce ci sta bene considerato quello che è accaduto ne "La spilla".
Non è solo la proposta, è bello proprio tutto l'albo.
Questa Claire mi piace molto.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matt Murdock

letto l'arc "io sono Bane": che dire, prosegue in maniera ottimale la questione di "io sono suicida" e anche qua ho ritrovato tutto quello che mi era piaciuto prima. Caratterizzazione e dualismo dei personaggi ottimi, comparto grafico superbo e la giusta dose di azione e riflessione. Come per l'arc precedente mi dispiace quasi per
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

troviamo inoltre un Batman non infallibile e invulnerabile ma veramente tosto. King mi sta sorprendendo in positivo anche se a volte le vicende sembrano svolgersi troppo velocemente.
non male anche il numer con swamp thing, veramente godibile

No Use For A Name

Finito, finalmente un arco come si deve, il migliore fin'ora, sia in Italia che in USA.
Disegni di Finch sempre stupendi, tranne nel primo capitolo in cui l'ho visto un po' sottotono, ma la storia è bellissima ed avvincente, peccato per il finale,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

attitude

Letti #23 e #24.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Arkin Torsen

#24
È un capitolo bellissimo, veramente emozionante.
King ha scritto benissimo i dialoghi di Batman e l'alternanza tra il giorno e la notte è interessante.
Bravi Mann e Finch.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Bruce Wayne

Il #24 è uno dei miei numeri di King preferiti. L'ho preso anche in spillato originale. Ho apprezzato molto la caratterizzazione di Bruce.

Ares

Scusate, si sa già qualcosa riguardo al periodo di uscita di questo story-arc in cartonato ultralimited by Rw Lion?
Grazie

Cosmonauta

Citazione di: Ares il 02 Febbraio 2019, 10:40:24
Scusate, si sa già qualcosa riguardo al periodo di uscita di questo story-arc in cartonato ultralimited by Rw Lion?
Grazie

Per ora no.

Ken Parker

Giovani, sono arrivato qui. Veramente pazzesco, king è il miglior batman scrittore da anni a sta parte... proprio appassionante

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

Citazione di: Siegmeyer of Catarina il 04 Giugno 2019, 15:58:46
Giovani, sono arrivato qui. Veramente pazzesco, king è il miglior batman scrittore da anni a sta parte... proprio appassionante

Ma che dici.. :dowson:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Cosmonauta

Beh, per anni può intendere anche 5-7 anni. Rispetto a Snyder pure per me King è assai superiore almeno fino a dove siamo ora in Italia.

Ken Parker

Dici di no? Io una liason così ben scritta come questa tra la gatta e il pipistrello non l'avevo ancora letta  :cry:

Cosmonauta

Citazione di: Siegmeyer of Catarina il 04 Giugno 2019, 16:06:58
Dici di no? Io una liason così ben scritta come questa tra la gatta e il pipistrello non l'avevo ancora letta  :cry:

Loeb aveva fatto un lavorone sulle storie da lui scritte al riguardo.