Ho appena iniziato a rileggere questo piccolo capolavoro

Resoconto degli avventimenti capitolo per capitolo (Scrivo per promemoria)
Capitolo 1: Fin qua tutto abbastanza semplice, che peccato bruciare
Tavole magnifiche
Capitolo 2: Il mistero si infittisce, però da questi due capitoli, è possibile che
Capitolo 3: Capitolo 4: Qua ho trovato la risposta alla domanda del capitolo 3,
E ancora non si riesce a capire bene chi sia il lui o la lei
Capitolo 5-6: Spoiler :
La tavola finale del #5 è bellissima

Il romano è stato furbo, ingaggiando Ivy

Batman deve veramente molto a Catwoman

L'arrivo di Sofia può essere "molto" interessante
Stavolta in questi due capitoli sono stati fatti fuori parecchi uomini di Maroni...
Capitolo 7-8-9: Spoiler :
Le diverse supposizioni fatte sia dall'enigmista, che da Batman e Alfred sono tutte interessantissime...
Il pesce d'aprile è fantastico

L'episodio 8 è molto bello, soprattutto per la reazione molto umana di Bruce nel vicolo "Crime Alley" e poi il pianto nella tomba di sua madre

(Anche se tutto questo penso sia stato anche un pò per colpa del Gas dello spaventapasseri)
In questo capitolo è stato fatto fuori "Chang", credo di aver capito che è colui che fabbricava quel tipo di pistola usata da "Holiday".
Nel capitolo 9 è il turno di Lou il precedessore di Sal Maroni.
Bruce viene scagionato, e l'harvey che troviamo in cantina ha più di qualche rotella fuori posto...
Che sia davvero Harvey? Possibile... potrebbe essere anche Carla (Sorella di Carmine)
Capitolo 10: Spoiler :
In questo capitolo a parte che l'omicidio in questione va fuori "contesto" (Per destabilizzare e portare fuori rotta coloro che investigano?) come dicevo a parte questo vengono fuori delle cose interessanti, una su tutte: Sofia se la fa praticamente con Maroni e quindi potrebbe essere anche lei "Holiday", però nel capitolo precedente con il regalo che lei ha fatto a suo padre (festa del papà) mi aveva dato l'impressione di essere attaccata a lui o anche di cercare la sua approvazione...
Nel frattempo Bats inizia a dubitare seriamente di Harvey

Capitolo 11: Spoiler :
Altro capitolo interessante, è qua che è nato "Duefacce", mi sembrava un pò strano che Maroni volesse vendersi alla giustizia per consegnare il Romano.
Ancora prima di questo, Gilda nella cantina di Harvey la famosa "pistola"

Qua viene fatta fuori: Carla che stava diventando fastidiosa anche contro suo fratello

Capitolo 12: Spoiler :
Rivelazione, Alberto Falcone è vivo!!! Era lui Holiday!!!!
E come sua ultima vittima fa fuori a Sal Maroni

Perchè Catwoman è sempre intorno al "Romano"? Per scoprirlo mi ricordo che bisogna leggere "Catwoman: When in Rome"

Capitolo 13: Rinnovo i complimenti a Loeb e Sale, fantastici dall'inizio alla Fine, questa rilettura tutto d'un fiato ci voleva, anche perchè non mi ricordavo più nulla

Questo "Capolavoro" è semplicemente Poesia