Citazione da: Medivh - 06 Maggio 2016, 16:51:30Sfogliato in fumetteria, ma merita come storia? I disegni li trovo orripilanti.Una delle storie imprescindibili su Batman, da avere senz'altro.I disegni di Sale orripilanti ...sono particolari, io li adoro.
Sfogliato in fumetteria, ma merita come storia? I disegni li trovo orripilanti.
Citazione da: Medivh - 06 Maggio 2016, 16:51:30Sfogliato in fumetteria, ma merita come storia? I disegni li trovo orripilanti.Non è un disegno all'ultimo grido che fa di un fumetto una pietra miliare della saga a cui appartiene Comunque sono appena tornato dalla fumetteria con la mia bellissima copia nuova di pacca e son contentissimo
Citazione da: Nightwing - 06 Maggio 2016, 17:43:53Citazione da: Medivh - 06 Maggio 2016, 16:51:30Sfogliato in fumetteria, ma merita come storia? I disegni li trovo orripilanti.Non è un disegno all'ultimo grido che fa di un fumetto una pietra miliare della saga a cui appartiene Comunque sono appena tornato dalla fumetteria con la mia bellissima copia nuova di pacca e son contentissimo Potresti postare qualche foto della rilegatura, costina ecc? Se la differenza grafica tra i due volumi non è abnorme, domani lo ordino assieme a Vittoria Oscura e mi tolgo il pensiero.
Qualcuno sa quando sarà disponibile su Amazon?
Non vedo l'ora di prenderlo *__* mi mancano solo questo e Anno Uno e il mio piccolo angoletto batmaniano sarà completo
Citazione da: Alaster86 - 07 Maggio 2016, 08:36:25Non vedo l'ora di prenderlo *__* mi mancano solo questo e Anno Uno e il mio piccolo angoletto batmaniano sarà completo Io sono riuscito a prendere Anno Uno Absolute, nuovo, a soli 25€ spedito Una gran bella botta di &£%£
Nuove traduzioni? Io ho il volume Planeta e si capisce tutto ... che problemi ci sarebbero?From my Huawei Mate 8
Citazione da: MasterNic - 06 Maggio 2016, 23:46:12Qualcuno sa quando sarà disponibile su Amazon?Perchè non prenderlo dal sito ufficiale? C'è lo store online
Citazione da: Medivh - 06 Maggio 2016, 16:51:30Sfogliato in fumetteria, ma merita come storia? I disegni li trovo orripilanti.È forse la storia più bella su batman, o comunque sicuramente si gioca il titolo con poche altre. Credo che qualunque fan di batman non dovrebbe lasciarsela scappare