News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Il Lungo Halloween

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 21:50:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

overminder78

Citazione di: Frank Miller il 06 Maggio 2016, 18:33:44
Citazione di: Medivh il 06 Maggio 2016, 16:51:30
Sfogliato in fumetteria, ma merita come storia? I disegni li trovo orripilanti.

Una delle storie imprescindibili su Batman, da avere senz'altro.

I disegni di Sale orripilanti :ph34r:...sono particolari, io li adoro.

disegni orripilanti? Tim Sale è un DIO! lo adoro
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Fuller

#541
Citazione di: Nightwing il 06 Maggio 2016, 17:43:53
Citazione di: Medivh il 06 Maggio 2016, 16:51:30
Sfogliato in fumetteria, ma merita come storia? I disegni li trovo orripilanti.

Non è un disegno all'ultimo grido che fa di un fumetto una pietra miliare della saga a cui appartiene ;)

Comunque sono appena tornato dalla fumetteria con la mia bellissima copia nuova di pacca e son contentissimo  :sisi:

Potresti postare qualche foto della rilegatura, costina ecc? Se la differenza grafica tra i due volumi non è abnorme, domani lo ordino assieme a Vittoria Oscura e mi tolgo il pensiero.


Nightwing

Citazione di: Fuller il 06 Maggio 2016, 21:42:42
Citazione di: Nightwing il 06 Maggio 2016, 17:43:53
Citazione di: Medivh il 06 Maggio 2016, 16:51:30
Sfogliato in fumetteria, ma merita come storia? I disegni li trovo orripilanti.

Non è un disegno all'ultimo grido che fa di un fumetto una pietra miliare della saga a cui appartiene ;)

Comunque sono appena tornato dalla fumetteria con la mia bellissima copia nuova di pacca e son contentissimo  :sisi:

Potresti postare qualche foto della rilegatura, costina ecc? Se la differenza grafica tra i due volumi non è abnorme, domani lo ordino assieme a Vittoria Oscura e mi tolgo il pensiero.

Certo, ecco qua ;)


Fuller

Grazie mille caro  :up: Alla fine mi pare di capire che è uguale al deluxe, semplicemente in formato standard. Non somiglia tantissimo o per nulla al volume Vittoria Oscura della Planeta, ma tant'è, almeno il formato è quello.


Nightwing

Di nulla :) Comunque la Deluxe dovrebbe avere 16 pagine in più di extra, se non ho capito male, oltre al formato leggermente più grande.

MasterNic

Qualcuno sa quando sarà disponibile su Amazon?
" Essere Fash non è una dura responsabilità, è il sogno di tutta una vita. " 


Wally West.

Nightwing

Citazione di: MasterNic il 06 Maggio 2016, 23:46:12
Qualcuno sa quando sarà disponibile su Amazon?

Perchè non prenderlo dal sito ufficiale? C'è lo store online  :sisi:

Alaster86

Non vedo l'ora di prenderlo *__* mi mancano solo questo e Anno Uno e il mio piccolo angoletto batmaniano sarà completo  :wub:

Nightwing

Citazione di: Alaster86 il 07 Maggio 2016, 08:36:25
Non vedo l'ora di prenderlo *__* mi mancano solo questo e Anno Uno e il mio piccolo angoletto batmaniano sarà completo  :wub:

Io sono riuscito a prendere Anno Uno Absolute, nuovo, a soli 25€ spedito  :w00t: Una gran bella botta di &£%£  :lol:

Alaster86

Citazione di: Nightwing il 07 Maggio 2016, 08:50:41
Citazione di: Alaster86 il 07 Maggio 2016, 08:36:25
Non vedo l'ora di prenderlo *__* mi mancano solo questo e Anno Uno e il mio piccolo angoletto batmaniano sarà completo  :wub:

Io sono riuscito a prendere Anno Uno Absolute, nuovo, a soli 25€ spedito  :w00t: Una gran bella botta di &£%£  :lol:

Ottimo fatto bene  :up: io ho Deluxe e Grandi Opere quindi l'absolute suonerebbe parecchio insieme. Aspetto un'edizione più contenuta

Ashley Riot

Nuove traduzioni? Io ho il volume Planeta e si capisce tutto ... che problemi ci sarebbero?

From my Huawei Mate 8

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Nightwing

Citazione di: Ashley Riot il 07 Maggio 2016, 13:55:44
Nuove traduzioni? Io ho il volume Planeta e si capisce tutto ... che problemi ci sarebbero?

From my Huawei Mate 8

Sicuramente sarà un riadattamento o qualche termine tradotto in modo corretto rispetto alla precedente versione  :sisi:

MasterNic

Citazione di: Nightwing il 06 Maggio 2016, 23:59:15
Citazione di: MasterNic il 06 Maggio 2016, 23:46:12
Qualcuno sa quando sarà disponibile su Amazon?

Perchè non prenderlo dal sito ufficiale? C'è lo store online  :sisi:
Visto che sul sito ufficiale c'è la spedizione a 6 euro, ho optato per Popstore ;)
" Essere Fash non è una dura responsabilità, è il sogno di tutta una vita. " 


Wally West.

Arkin Torsen

Citazione di: The Will il 06 Maggio 2016, 16:54:50
Citazione di: Medivh il 06 Maggio 2016, 16:51:30
Sfogliato in fumetteria, ma merita come storia? I disegni li trovo orripilanti.
È forse la storia più bella su batman, o comunque sicuramente si gioca il titolo con poche altre. Credo che qualunque fan di batman non dovrebbe lasciarsela scappare

:quoto:

Amo i disegni di Sale
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Nightwing

Io pago 5€ di spedizione, infatti ho appena ordinato 6 albi che mi mancano proprio qualche minuto fa ;)