News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Il Lungo Halloween

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 21:50:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fuller

Raga, a sorpresa già disponibile su mondadori, ibs e amazon (qui in pre-order)  :sisi: appena qualcuno lo prende, qualche foto e una controllatina se ci sono errori? :D Penso di prenderlo settimana prossima


Diavolo Oscuro

Citazione di: Fuller il 02 Maggio 2016, 02:57:00
Raga, a sorpresa già disponibile su mondadori, ibs e amazon (qui in pre-order)  :sisi: appena qualcuno lo prende, qualche foto e una controllatina se ci sono errori? :D Penso di prenderlo settimana prossima

invece per nulla a sorpresa...ancora si sa quando esce in fumetteria

Fuller

Citazione di: Diavolo Oscuro il 02 Maggio 2016, 13:38:31
Citazione di: Fuller il 02 Maggio 2016, 02:57:00
Raga, a sorpresa già disponibile su mondadori, ibs e amazon (qui in pre-order)  :sisi: appena qualcuno lo prende, qualche foto e una controllatina se ci sono errori? :D Penso di prenderlo settimana prossima

invece per nulla a sorpresa...ancora si sa quando esce in fumetteria

Non ho la minima idea di cosa tu abbia appena detto :nono:


masterclashX

È una lettura che mi tenta..aspetto il bgeek per l'acquisto..se lo trovo

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

"Avremmo potuto cambiare il mondo... e ora... guardaci... Io sono diventato un problema politico... e tu... tu sei una barzelletta... Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto." - TDKR


Alaster86

Anche io lo vorrei prendere  :wub:

Diavolo Oscuro

Citazione di: Fuller il 02 Maggio 2016, 14:19:08
Citazione di: Diavolo Oscuro il 02 Maggio 2016, 13:38:31
Citazione di: Fuller il 02 Maggio 2016, 02:57:00
Raga, a sorpresa già disponibile su mondadori, ibs e amazon (qui in pre-order)  :sisi: appena qualcuno lo prende, qualche foto e una controllatina se ci sono errori? :D Penso di prenderlo settimana prossima

invece per nulla a sorpresa...ancora si sa quando esce in fumetteria

Non ho la minima idea di cosa tu abbia appena detto :nono:

il problema è tuo se non capisci l'italiano

Fuller

Ok, ho capito invece il personaggio :sisi:


Garalla

Citazione di: Diavolo Oscuro il 02 Maggio 2016, 16:17:15
Citazione di: Fuller il 02 Maggio 2016, 14:19:08
Citazione di: Diavolo Oscuro il 02 Maggio 2016, 13:38:31
Citazione di: Fuller il 02 Maggio 2016, 02:57:00
Raga, a sorpresa già disponibile su mondadori, ibs e amazon (qui in pre-order)  :sisi: appena qualcuno lo prende, qualche foto e una controllatina se ci sono errori? :D Penso di prenderlo settimana prossima

invece per nulla a sorpresa...ancora si sa quando esce in fumetteria

Non ho la minima idea di cosa tu abbia appena detto :nono:

il problema è tuo se non capisci l'italiano

Faccio il puntiglioso perché anche io non ho capito cosa avevi detto.

Fuller diceva che era comparso a sorpresa l'albo in vendita su mondadori, ibs e amazon (anche se qui solo in pre-ordine)

Tu dici che non è a sorpresa (per quanto è la prima volta che trovo su mondadori prodotti Lion non library prima che siano usciti effettivamente in fumetteria quindi per me resta abbastanza una sorpresa).
Ma poi non capisco la frase sulle fumetteria... Dici che si sa quando esce in fumetteria? Se sì quando è stato annunciato che usciva (visto che ancora non è stata annunciata la sua uscita nelle fumetterie? O meglio sulla pagina facebook era stato detto sarebbe uscito settimana scorsa cosa non avvenuta...)
Oppure dice l'esatto contrario e cioè che non è una sorpresa si trovi in canali diversi dalla fumetteria anche se non si sa quando uscirà in quel canale?
Quell'"ancora" prima del "si sa quando esce in fumetteria" non mi fa capire cosa intendevi dire.
Se uno ti chiede chiarimenti su una cosa che non ha capito sarebbe più carino corretto ed educato spiegare meglio cosa intendevi dire anziché rispondere dando dell'ignorante agli altri (cosa che hai fatto dicendo che il problema è di Fuller se non capisce l'italiano).

Eddie Brock

Sfogliato in fumetteria, ma merita come storia? I disegni li trovo orripilanti.

The Will

Citazione di: Medivh il 06 Maggio 2016, 16:51:30
Sfogliato in fumetteria, ma merita come storia? I disegni li trovo orripilanti.
È forse la storia più bella su batman, o comunque sicuramente si gioca il titolo con poche altre. Credo che qualunque fan di batman non dovrebbe lasciarsela scappare

Nightwing

Citazione di: Medivh il 06 Maggio 2016, 16:51:30
Sfogliato in fumetteria, ma merita come storia? I disegni li trovo orripilanti.

Non è un disegno all'ultimo grido che fa di un fumetto una pietra miliare della saga a cui appartiene ;)

Comunque sono appena tornato dalla fumetteria con la mia bellissima copia nuova di pacca e son contentissimo  :sisi:

Eddie Brock

E che purtroppo sono fatto cosi, quando sento tanto parlare di qualcosa, tendo a camminare in punta di piedi.

Frank Miller

Citazione di: Medivh il 06 Maggio 2016, 16:51:30
Sfogliato in fumetteria, ma merita come storia? I disegni li trovo orripilanti.

Una delle storie imprescindibili su Batman, da avere senz'altro.

I disegni di Sale orripilanti :ph34r:...sono particolari, io li adoro.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Garalla

Anche la mia prima impressione sui disegni era che erano brutti, ma leggendo la storia li ho trovati perfetti. Io aspetto qualche parere sulla ristampa e in particolare se ci sono dei problemi prima di acquistarlo, per cui fatemi sapere!

Nightwing

Citazione di: garalla il 06 Maggio 2016, 18:44:18
Anche la mia prima impressione sui disegni era che erano brutti, ma leggendo la storia li ho trovati perfetti. Io aspetto qualche parere sulla ristampa e in particolare se ci sono dei problemi prima di acquistarlo, per cui fatemi sapere!

Dalle dichiarazioni rilasciate oggi dalla RW Edizioni, questa nuova ristampa ha dalla sua: nuove traduzioni e grafica migliorata (non so cosa'abbiano voluto dire in questo senso, se colori più vividi o altro).