Raga, a sorpresa già disponibile su mondadori, ibs e amazon (qui in pre-order)
appena qualcuno lo prende, qualche foto e una controllatina se ci sono errori?
Penso di prenderlo settimana prossima
invece per nulla a sorpresa...ancora si sa quando esce in fumetteria
Non ho la minima idea di cosa tu abbia appena detto 
il problema è tuo se non capisci l'italiano
Faccio il puntiglioso perché anche io non ho capito cosa avevi detto.
Fuller diceva che era comparso a sorpresa l'albo in vendita su mondadori, ibs e amazon (anche se qui solo in pre-ordine)
Tu dici che non è a sorpresa (per quanto è la prima volta che trovo su mondadori prodotti Lion non library prima che siano usciti effettivamente in fumetteria quindi per me resta abbastanza una sorpresa).
Ma poi non capisco la frase sulle fumetteria... Dici che si sa quando esce in fumetteria? Se sì quando è stato annunciato che usciva (visto che ancora non è stata annunciata la sua uscita nelle fumetterie? O meglio sulla pagina facebook era stato detto sarebbe uscito settimana scorsa cosa non avvenuta...)
Oppure dice l'esatto contrario e cioè che non è una sorpresa si trovi in canali diversi dalla fumetteria anche se non si sa quando uscirà in quel canale?
Quell'"ancora" prima del "si sa quando esce in fumetteria" non mi fa capire cosa intendevi dire.
Se uno ti chiede chiarimenti su una cosa che non ha capito sarebbe più carino corretto ed educato spiegare meglio cosa intendevi dire anziché rispondere dando dell'ignorante agli altri (cosa che hai fatto dicendo che il problema è di Fuller se non capisce l'italiano).