News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Il Lungo Halloween

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 21:50:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Zimi

Citazione di: Simon Baz il 02 Gennaio 2014, 00:19:38
:asd: scusate ma non ho resistito :asd:

Zimi, Vittoria Oscura ce l'hai già oppure parti da zero? Prendere l'eventuale ristampa di THL avendo l'edizione planeta di VO secondo me è un reato...o entrambi planeta o entrambi ristampe!

Il reato è averne una sola edizione.  :batman:

  :stralol:

Mi sono preso Vittoria Oscura che arriva martedì mentre continuo a cercare il Lungo Halloween, poi in caso prenderò anche le loro eventuali ristampe visto che spero che facciano il trittico con Cavaliere Maledetto eliminando quel brutto dislivello nella parte alta della costina!

Simon Baz


Citazione di: Zimi il 02 Gennaio 2014, 00:22:46
Citazione di: Simon Baz il 02 Gennaio 2014, 00:19:38
:asd: scusate ma non ho resistito :asd:

Zimi, Vittoria Oscura ce l'hai già oppure parti da zero? Prendere l'eventuale ristampa di THL avendo l'edizione planeta di VO secondo me è un reato...o entrambi planeta o entrambi ristampe!

Il reato è averne una sola edizione.  :batman:

  :stralol:

Mi sono preso Vittoria Oscura che arriva martedì mentre continuo a cercare il Lungo Halloween, poi in caso prenderò anche le loro eventuali ristampe visto che spero che facciano il trittico con Cavaliere Maledetto eliminando quel brutto dislivello nella parte alta della costina!
Spero per chi non ce l'ha che ristampino entrambi entro l'anno corrente, cosa che per fortuna e altamente probabile.
Effettivamente quel dislivello e fastidioso da vedere, probabilmente è dovuto alla differenza di editori, ma alla fine accettabile...


kikko_g89 -----> Simon Baz

Zimi

Citazione di: Simon Baz il 02 Gennaio 2014, 00:31:09

Citazione di: Zimi il 02 Gennaio 2014, 00:22:46
Citazione di: Simon Baz il 02 Gennaio 2014, 00:19:38
:asd: scusate ma non ho resistito :asd:

Zimi, Vittoria Oscura ce l'hai già oppure parti da zero? Prendere l'eventuale ristampa di THL avendo l'edizione planeta di VO secondo me è un reato...o entrambi planeta o entrambi ristampe!

Il reato è averne una sola edizione.  :batman:

  :stralol:

Mi sono preso Vittoria Oscura che arriva martedì mentre continuo a cercare il Lungo Halloween, poi in caso prenderò anche le loro eventuali ristampe visto che spero che facciano il trittico con Cavaliere Maledetto eliminando quel brutto dislivello nella parte alta della costina!
Spero per chi non ce l'ha che ristampino entrambi entro l'anno corrente, cosa che per fortuna e altamente probabile.
Effettivamente quel dislivello e fastidioso da vedere, probabilmente è dovuto alla differenza di editori, ma alla fine accettabile...

Sì infatti non mi darebbe problemi. Comunque continuo a cercarlo proprio per il marchio Planeta, quel volume è stupendo dal punto di vista stilistico e lo devo avere nella mia collezione. :asd:

Poi è ovvio che l'arrivo dell'edizione deluxe fa solo che piacere.  :ahsisi:

Nigma

Ragazzi, rimaniamo concentrati sulla storia, prima che Az ci bacchetta  :look:

Comunque ho sentito dire che è una storia dai toni molto Vertigo...dev'essere proprio belliffima  :wub:
Anche se gli ultimi lavori di Loeb li ho odiati  :sisi:

Zimi

Citazione di: E.Nigma il 02 Gennaio 2014, 00:37:45
Ragazzi, rimaniamo concentrati sulla storia, prima che Az ci bacchetta  :look:

Sì concordo, chiedo scusa ad Azrael e tutti gli altri. :hug:

Azrael



BATMAN: IL LUNGO HALLOWEEN (Deluxe)

di Jeph Loeb, Tim Sale
Contiene: Batman: The Long Halloween 1-13
18x27,6, C, 400 pp, col.
€ 36,95

Torna in formato Deluxe uno dei grandi classici moderni del Cavaliere Oscuro. Nei suoi primi giorni di carriera, Batman deve occuparsi di un misterioso assassino che uccide nei giorni di festa. Al suo fianco, il procuratore distrettuale Harvey Dent e il tenente James Gordon. Un noir teso e affilato come un coltello, con tutta la galleria di nemici del Cavaliere Oscuro a farla da padrona! In appendice, interviste e extra imperdibili sulla realizzazione della storia!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Che bello ;););)
Questo tra l altro nemmeno lo pago perché me lo regala mia suocera per il compleanno ;D;D;D

Inviato dalla biblioteca dello Xavier Institute

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


DarioJoke89

Grande  lex  :asd:

che opera meravigliosa, amo il team Loeb & Sale ...

però penso mi terrò la mia bella versione Planeta ( come dimensioni sono praticamente identici) .. a meno che non mi farò rapire dalla qualità della versione Lion.

cè qualche extra degno di nota?

Nigma

Citazione di: Lex il 23 Luglio 2014, 15:12:58
Che bello ;););)
Questo tra l altro nemmeno lo pago perché me lo regala mia suocera per il compleanno ;D;D;D


Sto morendo, ahahhaha  :lolle:


miggolo

Finalmente dopo una lunga attesa forse riuscirò ad avere anche io la mia copia  :w00t:

Lillo

#430
Citazione di: DarioJoke89 il 23 Luglio 2014, 15:21:15
però penso mi terrò la mia bella versione Planeta ( come dimensioni sono praticamente identici) .. a meno che non mi farò rapire dalla qualità della versione Lion.

cè qualche extra degno di nota?

Credevo che il formato fosse quello overzise degli absolute come Kingdom Come o Anno Uno per dirne due!

mmm valuterò sabato in fumetteria l'acquisto ma se il formato è lo stesso del volume planeta (che già ho) non faccio il cambio edizione :nono:
va a finire che h pure le stesse identiche pagine

PS ho controllato,ha lo stesso numero di pagine ed il formato è quello di Hush e All Star B&R...per 36 euro per me è scaffale visto la qualità della precedente edizione

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

DarioJoke89

si io ho visto centimetro alla mano, ed è un po' più alto della versione planeta..

quindi precisamente come hai detto tu è uguale alla versione all star batman e robin, o meglio ancora per fare un confronto con un LION , è praticamente identico al deluxe batman il ritorno del cavaliere oscuro ..  :)

Il Detective Oscuro

Bella cover scelta dalla Lion!
Ma mi tengo stretta la mia edizione Planeta! :)
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Azrael

Vi ricordo che sul nostro sito c'è la recensione

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Zimi

Citazione di: Azrael il 24 Luglio 2014, 23:47:43
Vi ricordo che sul nostro sito c'è la recensione



Dice "pagina non trovata". :look: