0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Vittoria oscura ( copia firmata da loeb) è uno dei premi della lotteria di natale da noi... Un fortunello se lo accaparrerà gratuitamente
Citazione da: Ned Stark - 27 Dicembre 2013, 18:44:31Vittoria oscura ( copia firmata da loeb) è uno dei premi della lotteria di natale da noi... Un fortunello se lo accaparrerà gratuitamente Anche da noi!
Parlate di torino-parma-bologna?Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Ma non è che uno di voi ha in fumetteria dalle sue parti una copia di questo volume Planeta che tanto agogno? Ogni volta che leggo i commenti un pezzetto di me muore per non averlo ancora letto.
Citazione da: Zimi - 01 Gennaio 2014, 22:51:00Ma non è che uno di voi ha in fumetteria dalle sue parti una copia di questo volume Planeta che tanto agogno? Ogni volta che leggo i commenti un pezzetto di me muore per non averlo ancora letto. recupera Zimi, recupera
Citazione da: Simon Baz - 01 Gennaio 2014, 23:54:39Citazione da: Zimi - 01 Gennaio 2014, 22:51:00Ma non è che uno di voi ha in fumetteria dalle sue parti una copia di questo volume Planeta che tanto agogno? Ogni volta che leggo i commenti un pezzetto di me muore per non averlo ancora letto. recupera Zimi, recupera E come? È praticamente introvabile se non ai soliti prezzi assurdi.
Citazione da: Zimi - 01 Gennaio 2014, 23:55:33Citazione da: Simon Baz - 01 Gennaio 2014, 23:54:39Citazione da: Zimi - 01 Gennaio 2014, 22:51:00Ma non è che uno di voi ha in fumetteria dalle sue parti una copia di questo volume Planeta che tanto agogno? Ogni volta che leggo i commenti un pezzetto di me muore per non averlo ancora letto. recupera Zimi, recupera E come? È praticamente introvabile se non ai soliti prezzi assurdi. Quest'anno dovrebbero ristamparla Storia meravigliosa che aspetto anch'io di leggere con ansia.
Citazione da: E.Nigma - 01 Gennaio 2014, 23:57:59Citazione da: Zimi - 01 Gennaio 2014, 23:55:33Citazione da: Simon Baz - 01 Gennaio 2014, 23:54:39Citazione da: Zimi - 01 Gennaio 2014, 22:51:00Ma non è che uno di voi ha in fumetteria dalle sue parti una copia di questo volume Planeta che tanto agogno? Ogni volta che leggo i commenti un pezzetto di me muore per non averlo ancora letto. recupera Zimi, recupera E come? È praticamente introvabile se non ai soliti prezzi assurdi. Quest'anno dovrebbero ristamparla Storia meravigliosa che aspetto anch'io di leggere con ansia.Eh lo spero, dovrebbe addirittura essere in deluxe, anche se io dal punto di vista collezionistico continuo a cercare il cartonato Planeta.
Anche io penso che la ristamperanno nel 2014 (75 anniversario di bats) visto che è na delle storie di cui si sente più la mancanza... Certo però fare il filotto dei Planeta ha il suo perché... Spoiler :
Citazione da: Zimi - 01 Gennaio 2014, 23:58:56Citazione da: E.Nigma - 01 Gennaio 2014, 23:57:59Citazione da: Zimi - 01 Gennaio 2014, 23:55:33Citazione da: Simon Baz - 01 Gennaio 2014, 23:54:39Citazione da: Zimi - 01 Gennaio 2014, 22:51:00Ma non è che uno di voi ha in fumetteria dalle sue parti una copia di questo volume Planeta che tanto agogno? Ogni volta che leggo i commenti un pezzetto di me muore per non averlo ancora letto. recupera Zimi, recupera E come? È praticamente introvabile se non ai soliti prezzi assurdi. Quest'anno dovrebbero ristamparla Storia meravigliosa che aspetto anch'io di leggere con ansia.Eh lo spero, dovrebbe addirittura essere in deluxe, anche se io dal punto di vista collezionistico continuo a cercare il cartonato Planeta. Anche io penso che la ristamperanno nel 2014 (75 anniversario di bats) visto che è na delle storie di cui si sente più la mancanza... Certo però fare il filotto dei Planeta ha il suo perché... Spoiler :