News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Il Lungo Halloween

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 21:50:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: lic il 25 Febbraio 2013, 17:13:11
Bellissimo! l'ho letto tutto d'un fiato!

e ora comincio Vittoria Oscura!

Un commento più esteso?  :P
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Marv

Ero a lavoro non avevo molto tempo, mi ero promesso di specificare meglio :P

Come dicevo mi è piaciuto molto, a me piacciono di più le storie con i freak rispetto a quelle mafiose ma qui sono amalgamati così bene che ne esce un capolavoro!
I disegni li ho trovati molto belli e l atmosfera cupa che creano è fantastica!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

ex lic

Simon Baz

Citazione di: lic il 25 Febbraio 2013, 19:00:36
Ero a lavoro non avevo molto tempo, mi ero promesso di specificare meglio :P

Come dicevo mi è piaciuto molto, a me piacciono di più le storie con i freak rispetto a quelle mafiose ma qui sono amalgamati così bene che ne esce un capolavoro!
I disegni li ho trovati molto belli e l atmosfera cupa che creano è fantastica!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
strano, a me invece piacciono molto di piu storie come queste, molto piu realistiche e "terra-terra" se vogliamo, ma che rendono Bats un personaggio estremamente verosimile rispetto a quelle con gli schizzoidi poco verosimili tipo il cappellaio matto o l'enigmista... :ahsisi:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Joe Kerr

dunque dunque, avevo l'albo della Planeta (solo un pezzo però, mi pare si dipanasse in 3 albi). Purtroppo non ho più trovato quelli mancanti e l'ho rivenduto... Mi stava piacendo ma averlo incompleto non mi andava, quando beccherò l'albo unico (che se non erro è uscito ma già non si trova più) lo prenderò sicuramente.

Azrael

Citazione di: Jaws il 18 Marzo 2013, 09:37:11
dunque dunque, avevo l'albo della Planeta (solo un pezzo però, mi pare si dipanasse in 3 albi). Purtroppo non ho più trovato quelli mancanti e l'ho rivenduto... Mi stava piacendo ma averlo incompleto non mi andava, quando beccherò l'albo unico (che se non erro è uscito ma già non si trova più) lo prenderò sicuramente.

In 3 Parti? Mi sa che parli di "Batman: La Leggenda" e in quei 3 cartonati ci sta "Il Lungo Halloween" e il sequel "Vittoria Oscura"
Ora che i numeri (#64-65-66) sono di nuovo disponibili ti consiglio di rimediare assolutamente.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Vorador

Citazione di: Jaws il 18 Marzo 2013, 09:37:11
dunque dunque, avevo l'albo della Planeta (solo un pezzo però, mi pare si dipanasse in 3 albi). Purtroppo non ho più trovato quelli mancanti e l'ho rivenduto... Mi stava piacendo ma averlo incompleto non mi andava, quando beccherò l'albo unico (che se non erro è uscito ma già non si trova più) lo prenderò sicuramente.

Mi sa che ti stai confondendo. Il Lungo Halloween è stato pubblicato in volume unico dalla Planeta (che poi Vittoria Oscura ne sia il seguito e Cavaliere Maledetto una sorta di prequel, è un altro discorso, visto che Il Lungo Halloween si può leggere benissimo a sè)   ^_^

Azrael

Citazione di: Vorador il 18 Marzo 2013, 09:44:14
Citazione di: Jaws il 18 Marzo 2013, 09:37:11
dunque dunque, avevo l'albo della Planeta (solo un pezzo però, mi pare si dipanasse in 3 albi). Purtroppo non ho più trovato quelli mancanti e l'ho rivenduto... Mi stava piacendo ma averlo incompleto non mi andava, quando beccherò l'albo unico (che se non erro è uscito ma già non si trova più) lo prenderò sicuramente.

Mi sa che ti stai confondendo. Il Lungo Halloween è stato pubblicato in volume unico dalla Planeta (che poi Vittoria Oscura ne sia il seguito e Cavaliere Maledetto una sorta di prequel, è un altro discorso, visto che Il Lungo Halloween si può leggere benissimo a sè)   ^_^

Leggi il post che ho scritto poco prima di te  :asd:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joe Kerr

si proprio quelli, però l'ultima volta che sono andato in fumetteria non c'erano... Mi hanno anche detto di quest'albo unico (non so se contiene anche Vittoria Oscura), però non avevano neanche quello...

Azrael

Citazione di: Jaws il 18 Marzo 2013, 09:45:24
si proprio quelli, però l'ultima volta che sono andato in fumetteria non c'erano... Mi hanno anche detto di quest'albo unico (non so se contiene anche Vittoria Oscura), però non avevano neanche quello...

Ti ripeto quei 3 Volumi ora sono nuovamente disponibili:

http://www.dcleaguers.it/forum/rw-lion/catalogo-planeta-deagostini-disponibile/

Ti consiglio di prenotarli dal tuo fumettaro che sono due storie che devi assolutamente avere  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joe Kerr


Hal Jordan

Dopo tanto finalmente sono riuscito a trovarlo!!!

E via con la rilettura (questa volta su un albo mio però!)  ^_^
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Matt Murdock

Citazione di: kikko_g89 il 25 Febbraio 2013, 22:49:01
Citazione di: lic il 25 Febbraio 2013, 19:00:36
Ero a lavoro non avevo molto tempo, mi ero promesso di specificare meglio :P

Come dicevo mi è piaciuto molto, a me piacciono di più le storie con i freak rispetto a quelle mafiose ma qui sono amalgamati così bene che ne esce un capolavoro!
I disegni li ho trovati molto belli e l atmosfera cupa che creano è fantastica!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
strano, a me invece piacciono molto di piu storie come queste, molto piu realistiche e "terra-terra" se vogliamo, ma che rendono Bats un personaggio estremamente verosimile rispetto a quelle con gli schizzoidi poco verosimili tipo il cappellaio matto o l'enigmista... :ahsisi:
:quoto: infatti ho adorato sia il lungo halloween che vittoria oscura!!

Dick Grayson

Sicuramente una delle storie più belle che abbia mai letto! :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Matt Murdock

niente da togliere ai freak come spaventapasseri, joker ecc.. ma le atmosfere noir e underground che si respirano nelle storie con i clan mafiosi non hanno eguali :kneel:

Joe Kerr

invece io preferisco i buoni vecchi criminali pazzoidi, Joker, Spaventapasseri, Cappellaio Matto, sono unici e fantastici al pari di Batman. Nulla da togliere ai clan mafiosi in stile Falcone, però quelli li possono affrontare tutti, se piacciono le storie di gangster allora possono piacere personaggi come Due Facce, Maschera Nera o Scarface. Almeno quello è il mio caso.