News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Il Lungo Halloween

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 21:50:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ned Ellis

Stamani ho ripreso questo volume per la terza volta.
E' incredibile come questa storia riesca sempre a catturarti. Una storia dalle mille sfaccettature che si apprezza di piu nelle riletture che ad una prima impressione


Considerando i recenti prezzi, un nuovo cartonato per questa storia non dovrebbe costare meno di 35-40€. Io mi tengo stretto il volume Planeta pagato 18€ (e di ottima fattura) :sisi:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Azrael

Citazione di: Bane il 29 Dicembre 2012, 14:18:54
Stamani ho ripreso questo volume per la terza volta.
E' incredibile come questa storia riesca sempre a catturarti. Una storia dalle mille sfaccettature che si apprezza di piu nelle riletture che ad una prima impressione


Considerando i recenti prezzi, un nuovo cartonato per questa storia non dovrebbe costare meno di 35-40€. Io mi tengo stretto il volume Planeta pagato 18€ (e di ottima fattura) :sisi:

Vero, è proprio bella.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ned Ellis

Ancora una volta sono rimasto perplesso dal finale. :hmm:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Pero non mi quadra molto...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Number Six

In effetti se c'è una cosa da "imputare" a questa storia, è la ricerca un po' troppo insistita del colpo di scena. Ci sono quasi più assassini che morti.. :asd:
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

TheITAJoker

Spero che Lion lo ristampi al più presto, mi rosica il fatto di non poterlo leggere  :cry:

TaoTeo

E' un volume che è davvero un piccolo capolavoro... Ogni tot me lo rileggo e continua ogni volta a piacermi e sorprendermi (mai come la prima lettura, è vero, ma comunque è sempre una sorpresa)!  :sisi:
Ma come si chiamava Capitan Uncino prima di perdere la mano?

Wolverine

Scusate l'up ma oggi ho recuperato le versioni absolute di il lungo halloween, vittoria oscura e il cavaliere maledetto a 60 euro! Sono troppo felice.

Appena arrivano me li leggo:-)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Azrael

Citazione di: SAMURAI il 23 Febbraio 2013, 02:13:21
Scusate l'up ma oggi ho recuperato le versioni absolute di il lungo halloween, vittoria oscura e il cavaliere maledetto a 60 euro! Sono troppo felice.

Appena arrivano me li leggo:-)


Buon divertimento :D
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Wolverine

Grazie, mi arrivano intorno a mercoledì.. Domanda, ma il cavaliere maledetto va letto prima ho dopo il lungo hallowen e vittoria oscura?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Azrael

Citazione di: SAMURAI il 23 Febbraio 2013, 02:25:11
Grazie, mi arrivano intorno a mercoledì.. Domanda, ma il cavaliere maledetto va letto prima ho dopo il lungo hallowen e vittoria oscura?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Quando vuoi. Sono storie a se stanti e non hanno una collocazione precisa.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Simon Baz

Citazione di: SAMURAI il 23 Febbraio 2013, 02:13:21
Scusate l'up ma oggi ho recuperato le versioni absolute di il lungo halloween, vittoria oscura e il cavaliere maledetto a 60 euro! Sono troppo felice.

Appena arrivano me li leggo:-)

mortà! a 60€ sono regalati! hai fatto un affare! buona lettura!!  :up:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Wolverine

Citazione di: Azrael il 23 Febbraio 2013, 02:51:19
Citazione di: SAMURAI il 23 Febbraio 2013, 02:25:11
Grazie, mi arrivano intorno a mercoledì.. Domanda, ma il cavaliere maledetto va letto prima ho dopo il lungo hallowen e vittoria oscura?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Quando vuoi. Sono storie a se stanti e non hanno una collocazione precisa.

Capito, in realtà oltre a questi 3 ho preso pure altra roba.
Batman Arkham Asylum
Batman il cavaliere oscuro colpisce ancora
From hell
Devil Rinascita deluxe
Il tutto a 135 euro xd

(vendeva pure il ritorno del cavaliere oscuro della planeta ma so che è una brutta edizione)
Sono parecchi soldi ma è roba che cercavo da troppo tempo è quindi nn me li sono fatti scappare :-)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Dick Grayson

Citazione di: SAMURAI il 23 Febbraio 2013, 11:43:01
Citazione di: Azrael il 23 Febbraio 2013, 02:51:19
Citazione di: SAMURAI il 23 Febbraio 2013, 02:25:11
Grazie, mi arrivano intorno a mercoledì.. Domanda, ma il cavaliere maledetto va letto prima ho dopo il lungo hallowen e vittoria oscura?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Quando vuoi. Sono storie a se stanti e non hanno una collocazione precisa.

Capito, in realtà oltre a questi 3 ho preso pure altra roba.
Batman Arkham Asylum
Batman il cavaliere oscuro colpisce ancora
From hell
Devil Rinascita deluxe
Il tutto a 135 euro xd

(vendeva pure il ritorno del cavaliere oscuro della planeta ma so che è una brutta edizione)
Sono parecchi soldi ma è roba che cercavo da troppo tempo è quindi nn me li sono fatti scappare :-)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Hai fatto davvero un ottimo acquisto! Presi singolarmente ora come ora avresti pagato molto di più. E poi sono tutti albi che non possono mancare ;) Bravo!
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Wolverine

grazie,infatti gli ho presi proprio per questo^^
fine ot che altrimenti ci bannano :P

Marv

Bellissimo! l'ho letto tutto d'un fiato!

e ora comincio Vittoria Oscura!

ex lic