News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Il Cuore di Hush

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 18:21:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Carol Danvers

Sì, ma sappi che anche Pushback è stato ristampato sulla Leggenda e che dovrebbero metterci anche Gotham Knights...







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Selina Kyle



Una mela al giorno...

Clint Eastwood

CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Mr.Fox

non ci crederete....avevo ordinato i numeri della resurrezione di ra's al ghul e, invece, mi sono arrivati quelli del" cuore di hush".
sono stato fortunato??? cmq volevo leggerli.
"

Murnau

Comunque Resurrection non è affatto brutta, è una divertente storie d'avventura. Il problema è che è un po' troppo lunga, gli episodi di Robin e Nightwing li avrei accorpati gli uni agli altri.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mr.Fox

letto....Dini è tutt'altra cosa rispetto a Morrison. Mi è piacuta? SI. Ma non capisco perchè alcuni considerino questo storia meglio di RIP
"

Selina Kyle

#81
Dini ha un modo totalmente differente di approcciarsi al mezzo (sicuramente più tradizionale, ma comunque splendido) e io stessa (per quanto abbia apprezzato tantissimo la gestione Morrison), alla lunga preferisco il suo modo di scrivere, perchè è più vicino a quello che a me in genere piace leggere.  ;)
Però faccio fatica ritenere questa storia migliore di RIP (o viceversa) sono troppo diverse, ed entrame le run rappresentano la punta di diamante dei due scrittori su Batman da OYL fino ad oggi.

Mettere Dini e Morrison in "competizione" ha poco senso, sono troppo diversi, si può ovviamente preferire l'uno o l'altro o sentirsi più vicini a un certo stile, ma dobbiamo soprattutto essere contenti di avere due scrittori così che scrivono Batman.  :D




Una mela al giorno...

Ikki di Phoenix

Concordo con Elena, a me non piace Morrison, però onestamente le sue trovate su RIP sono da fenomeno, da cavallo di razza...

Dini è un grande scrittore, un pò meno geniale e più coinvolgente se vogliamo, ma non può essere accostato. Sempre rimanendo nelle metafore dei cavalli, sarebbe come dire "il cavallo arabo è meglio del quarter horse"... Sì, ma dipende, che ci devi fare le corse o i rodei?


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Carol Danvers

Citazione di: Mr.Fox il 12 Gennaio 2010, 09:27:34
letto....Dini è tutt'altra cosa rispetto a Morrison. Mi è piacuta? SI. Ma non capisco perchè alcuni considerino questo storia meglio di RIP

Credo che a dire questo siano soprattutto quelli che RIP (e probabilmente tutta la gestione Morrison di Batman) non l'hanno apprezzata per niente...







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Ned Ellis

Per me quello di Dini è il batman ideale.
Quando mi immagino il mondo di batman mi viene in mente il "Detective Comics" di Dini, non la run di Morrison :sisi:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Selina Kyle

Citazione di: Il predicatore il 12 Gennaio 2010, 12:34:05
Per me quello di Dini è il batman ideale.
Quando mi immagino il mondo di batman mi viene in mente il "Detective Comics" di Dini, non la run di Morrison :sisi:

Beh ma è giusto.  :sisi:
Ognuno in testa ha il "suo" Batman, che è il risultato delle sue letture preferite.  :D


Una mela al giorno...

Mr.Fox

Citazione di: Selina Kyle il 12 Gennaio 2010, 12:36:00
Citazione di: Il predicatore il 12 Gennaio 2010, 12:34:05
Per me quello di Dini è il batman ideale.
Quando mi immagino il mondo di batman mi viene in mente il "Detective Comics" di Dini, non la run di Morrison :sisi:

Beh ma è giusto.  :sisi:
Ognuno in testa ha il "suo" Batman, che è il risultato delle sue letture preferite.  :D

IL PROX NUMERO DI BAT dovrebbe essere l'epilogo di questo arco di storie. no?
"

Selina Kyle

Non so se sia esattamente nel prossimo numero (non mi ricordo sempre le numerazioni esatte italiane, leggendo in inglese) però sì, ci sarà un epilogo (inserito a suo tempo in due albi USA) realizzato dallo stesso team creativo (Dini/Nguyen) che verrà pubblicato sul mensile.  :up:
Comunque direi di sì, dovrebbe essere il 30.  :sisi:


Una mela al giorno...

Murnau

Citazione di: Mr.Fox il 12 Gennaio 2010, 09:27:34
letto....Dini è tutt'altra cosa rispetto a Morrison. Mi è piacuta? SI. Ma non capisco perchè alcuni considerino questo storia meglio di RIP

Non lo capisco neanche io. E bada che avatar e firma li ho presi da Heart of Hush, quindi capisci che comunque questa storia l'ho amata tantissimo. Ma meglio di RIP, insomma ...
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Doktor Sleepless

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 12 Gennaio 2010, 14:59:44
Citazione di: Mr.Fox il 12 Gennaio 2010, 09:27:34
letto....Dini è tutt'altra cosa rispetto a Morrison. Mi è piacuta? SI. Ma non capisco perchè alcuni considerino questo storia meglio di RIP

Non lo capisco neanche io. E bada che avatar e firma li ho presi da Heart of Hush, quindi capisci che comunque questa storia l'ho amata tantissimo. Ma meglio di RIP, insomma ...
Mi risulta quasi impossibile riuscirne a fare un paragone. Certo che c'è gente strana.  :huh: