News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Il Cuore di Hush

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 18:21:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

King Mob

Citazione di: Madman il 07 Novembre 2009, 16:09:28
Io le comprerò solo per Dini, March non mi piace molto, fa delle facce a luna piena :nono:
Bisogna però dire che March cura di più quello che c'è sotto la faccia :asd:

Sì, ho notato.  :asd:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Nexus

Citazione di: The Corinthian il 07 Novembre 2009, 16:10:54
Citazione di: Madman il 07 Novembre 2009, 16:09:28
Io le comprerò solo per Dini, March non mi piace molto, fa delle facce a luna piena :nono:
Bisogna però dire che March cura di più quello che c'è sotto la faccia :asd:

Sì, ho notato.  :asd:

Mi stavo ovviamente riferendo al collo :sisi:
Previously known as Andrea.

King Mob

Citazione di: Madman il 07 Novembre 2009, 16:12:26
Citazione di: The Corinthian il 07 Novembre 2009, 16:10:54
Citazione di: Madman il 07 Novembre 2009, 16:09:28
Io le comprerò solo per Dini, March non mi piace molto, fa delle facce a luna piena :nono:
Bisogna però dire che March cura di più quello che c'è sotto la faccia :asd:

Sì, ho notato.  :asd:

Mi stavo ovviamente riferendo al collo :sisi:

Ma quale collo ..

Sono proprio le spalle il suo pezzo forte.  :asd:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Nexus

E le mani? Vogliamo forse negare il loro valore? :asd:
Previously known as Andrea.

King Mob

Citazione di: Madman il 07 Novembre 2009, 16:16:51
E le mani? Vogliamo forse negare il loro valore? :asd:

Finiremo per elencare tutto quello di cui mi frega poco o niente dei corpi che disegna.  :rolleyes:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Matches Malone

Ricordate che l'epilogo di questa storia sarà sul numero 30 del mensile  :ahsisi:

King Mob

Citazione di: Matches Malone il 07 Novembre 2009, 16:20:53
Ricordate che l'epilogo di questa storia sarà sul numero 30 del mensile  :ahsisi:

Sì, a tale proposito chiedo: nel 29 invece che roba c'è ?

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Matches Malone

La doppia di O'Neal. Nulla di che, non ricordo nemmeno cosa succedeva.

Murnau

Mi sa che sono l'unico ad attendere con ansia il TP di Gotham Sirens:unsure:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Citazione di: Matches Malone il 07 Novembre 2009, 16:23:35
La doppia di O'Neal. Nulla di che, non ricordo nemmeno cosa succedeva.

Ok, grazie. Così so che la cosa essenziale da procurarmi nei prossimi mesi, almeno per me, è solo Whatever Happen to the Caped Crusader, visto che manco ho mai letto Heart of Hush per leggerne l'epilogo.  :sisi:
(Non che non voglia, ce l'ho, ma attendo di leggere prima Hush e Gotham Knights attraverso La Leggenda)

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Nexus

Citazione di: The Corinthian il 07 Novembre 2009, 16:29:03
Citazione di: Matches Malone il 07 Novembre 2009, 16:23:35
La doppia di O'Neal. Nulla di che, non ricordo nemmeno cosa succedeva.

Ok, grazie. Così so che la cosa essenziale da procurarmi nei prossimi mesi, almeno per me, è solo Whatever Happen to the Caped Crusader, visto che manco ho mai letto Heart of Hush per leggerne l'epilogo.  :sisi:
(Non che non voglia, ce l'ho, ma attendo di leggere prima Hush e Gotham Knights attraverso La Leggenda)

Io mi sono bellamente fregato delle storie precedenti e si capisce tutto senza problemi :sisi: comunque sto attendo il TP di Hush (niente leggenda per me :nono: )

@Massimo: la serie è appena iniziata, ti consumerai dall'ansia ad aspettare il TP :unsure:
Previously known as Andrea.

Guardiano della Notte

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 07 Novembre 2009, 16:24:49
Mi sa che sono l'unico ad attendere con ansia il TP di Gotham Sirens:unsure:

sono curioso anch'io. Poi ho una speranza:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Green Lantern

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 07 Novembre 2009, 16:24:49
Mi sa che sono l'unico ad attendere con ansia il TP di Gotham Sirens:unsure:

siamo in due :sisi:

King Mob

Citazione di: Madman il 07 Novembre 2009, 16:31:12
Citazione di: The Corinthian il 07 Novembre 2009, 16:29:03
Citazione di: Matches Malone il 07 Novembre 2009, 16:23:35
La doppia di O'Neal. Nulla di che, non ricordo nemmeno cosa succedeva.

Ok, grazie. Così so che la cosa essenziale da procurarmi nei prossimi mesi, almeno per me, è solo Whatever Happen to the Caped Crusader, visto che manco ho mai letto Heart of Hush per leggerne l'epilogo.  :sisi:
(Non che non voglia, ce l'ho, ma attendo di leggere prima Hush e Gotham Knights attraverso La Leggenda)

Io mi sono bellamente fregato delle storie precedenti e si capisce tutto senza problemi :sisi: comunque sto attendo il TP di Hush (niente leggenda per me :nono: )

@Massimo: la serie è appena iniziata, ti consumerai dall'ansia ad aspettare il TP :unsure:

Eh, non è che non capisca se leggo Heart of Hush, è che di principio mi piace leggere le cose per gradi. Cioè, non è che non leggere Heart of Hush mi abbia precluso di leggere il Batman attuale di Morrison (anche perchè segue la continuity di Dini), conseguentemente non l'ho ritenuta una lettura necessaria, ed avrò piacere a leggerla seguendo il filo della continuity.
Certe cose sono proprio diverse se non le leggi nell'ordine esatto.  ;)

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Citazione di: The Corinthian il 07 Novembre 2009, 19:37:26
Citazione di: Madman il 07 Novembre 2009, 16:31:12
Citazione di: The Corinthian il 07 Novembre 2009, 16:29:03
Citazione di: Matches Malone il 07 Novembre 2009, 16:23:35
La doppia di O'Neal. Nulla di che, non ricordo nemmeno cosa succedeva.

Ok, grazie. Così so che la cosa essenziale da procurarmi nei prossimi mesi, almeno per me, è solo Whatever Happen to the Caped Crusader, visto che manco ho mai letto Heart of Hush per leggerne l'epilogo.  :sisi:
(Non che non voglia, ce l'ho, ma attendo di leggere prima Hush e Gotham Knights attraverso La Leggenda)

Io mi sono bellamente fregato delle storie precedenti e si capisce tutto senza problemi :sisi: comunque sto attendo il TP di Hush (niente leggenda per me :nono: )

@Massimo: la serie è appena iniziata, ti consumerai dall'ansia ad aspettare il TP :unsure:

Eh, non è che non capisca se leggo Heart of Hush, è che di principio mi piace leggere le cose per gradi. Cioè, non è che non leggere Heart of Hush mi abbia precluso di leggere il Batman attuale di Morrison (anche perchè segue la continuity di Dini), conseguentemente non l'ho ritenuta una lettura necessaria, ed avrò piacere a leggerla seguendo il filo della continuity.
Certe cose sono proprio diverse se non le leggi nell'ordine esatto.  ;)

Fai benissimo, è il mio stesso sistema di lettura.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987