News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Il Cuore di Hush

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 18:21:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hey

Citazione di: Angel Lupo il 13 Ottobre 2010, 23:53:20
ho ordinato questi tre numeri su un sito,speriamo che si muovano a mandarmeli :ahsisi:

finalmente l'ho letta,che storia spettacolare cazzo :w00t:

hush si conferma sempre uno dei miei villian preferiti :allah: :allah: :allah:

Azrael

Citazione di: Angel Lupo il 20 Ottobre 2010, 16:08:07
Citazione di: Angel Lupo il 13 Ottobre 2010, 23:53:20
ho ordinato questi tre numeri su un sito,speriamo che si muovano a mandarmeli :ahsisi:

finalmente l'ho letta,che storia spettacolare cazzo :w00t:

hush si conferma sempre uno dei miei villian preferiti :allah: :allah: :allah:

Dopo aver letto Hush farai Felice Hush del giudizio  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Guardiano della Notte

Citazione di: .:Azrael:. il 20 Ottobre 2010, 21:26:28
Dopo aver letto Hush farai Felice Hush del giudizio  :ahsisi:

Traduzione dal nerd-forumese: dopo aver letto Hush, ovvero la sotria contenuta nei numeri 19-20 de La Leggenda, farai felice Hush, ovvero l'utente del forum Massimo conosciuto con il nick di Hush/Tommy Elliot
:sisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Azrael

Citazione di: Guardiano della Notte il 21 Ottobre 2010, 19:34:48
Citazione di: .:Azrael:. il 20 Ottobre 2010, 21:26:28
Dopo aver letto Hush farai Felice Hush del giudizio  :ahsisi:

Traduzione dal nerd-forumese: dopo aver letto Hush, ovvero la sotria contenuta nei numeri 19-20 de La Leggenda, farai felice Hush, ovvero l'utente del forum Massimo conosciuto con il nick di Hush/Tommy Elliot
:sisi:

Avevo scritto cosi apposta!!! :lolle: :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Murnau

Citazione di: Angel Lupo il 20 Ottobre 2010, 16:08:07
hush si conferma sempre uno dei miei villian preferiti :allah: :allah: :allah:

Tu sei uno che ne capisce.  :batman:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

hey

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 21 Ottobre 2010, 19:46:58
Citazione di: Angel Lupo il 20 Ottobre 2010, 16:08:07
hush si conferma sempre uno dei miei villian preferiti :allah: :allah: :allah:

Tu sei uno che ne capisce.  :batman:
anche tu :batman:

Simmons

ma chi è sto disegnatore qui Angel?

"Ma anche una Tribù può essere vulnerabile....In Pericolo....E' Forte solo tanto quanto il suo Membro più Debole." Cit. M'Farlane

hey


Lucifer

Appena finito di leggerlo. Il piano organizzato da Hush è geniale sotto ogni punto di vista e la sua perversione non ha limiti. Durante la lettura non si riescono a scollare gli occhi dalle pagine per quanta tensione trasuda dalla storia.

Poi il tutto è disegnato e colorato in maniera divina (è la prima volta che vedo Nguyen ma è già entrato nella lista dei miei disegnatori preferiti :wub:) e quindi leggere questa storia è un vero piacere.

In definitiva una storia da avere senza se e senza ma. Hush è davvero un personaggio che ha un grosso potenziale e spero che venga utilizzato più spesso anche dopo Streets of Gotham che non vedo l'ora di leggere. Devo recuperare assolutamente le storie precedenti in cui appare. :sisi:


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

hey


Walter West

Scusate ragazzi, ma posso leggere questa storia anche avendo letto solo "Hush" di Loeb e Sale?
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Selina Kyle

Citazione di: Skywalker il 03 Maggio 2011, 17:55:05
Scusate ragazzi, ma posso leggere questa storia anche avendo letto solo "Hush" di Loeb e Sale?

Certamente sì.  :up:
Ci sono dei Flashback legati a Gotham Knights, ma non ti rovinano per nulla la lettura.  ;)


Una mela al giorno...

The Dark Knight

La sto leggendo e mi sta piacendo molto. Dini compie un gran bel lavoro su Hush, conferendogli uno spessore e un'approfondimento che a mio avviso in Loeb erano mancati; si vede bene come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Il piano di Hush è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Dini costruisce un'atmosfera veramente efficace: tesa, oscura, "pesante", ansiosa, macabra...il suo Hush è una macchina da vendetta,privo di umanità, mi verrebbe quasi da dire, che non si ferma davanti a nulla.
Oggi leggerò la terza parte con grande interesse, ma fin d'ora dico già che Dini ha costruito una grandissima storia.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Roman Sionis

Preso .Non vedo l'ora che mi arrivino anche perchè dopo aver letto gotham knights era rimasto perplesso

Ned Ellis

Citazione di: Roman Sionis il 26 Agosto 2011, 17:57:01
Preso .Non vedo l'ora che mi arrivino anche perchè dopo aver letto gotham knights era rimasto perplesso
Gotham Knights è bello, ma non deve essere letto solo per leggere il ritorno di Hush :sisi:
Il cuore di Hush è il degno seguito (o quello che è) di Hush di Loeb :leggi:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new