Autore Topic: Batman: Il Cuore di Hush  (Letto 52972 volte)

Offline John Dorian

• Speed Force
  • *
  • Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
  • Ex RedRobin
Re: Batman: Il Cuore di Hush (n.23-25)
« Risposta #180 il: 30 Gennaio 2013, 21:42:16 »
  • finita ora questa bellissima storia!
    parto subito con un plauso per la collaborazione Dini-Nguyen, e in particolare per i disegni, che ho trovato semplicemente splendidi. in particolar modo ho apprezzato la continuità dei disegni per tutto l'arco narrativo, una cosa che dovrebbe essere legge...
    cmq storia molto fluida, che ribadisce Hush come uno dei villain piu terribili e spietati del moderno Batman...
    in questa storia vediamo finalmente Bruce aprirsi verso sentimenti umani nei confronti di Selina, probabilmente proprio grazie all'attacco che la gatta subisce da Hush. bellissimo il finale con la vendetta di Selina, dove scopriamo fra l'altro che
    Spoiler: ShowHide
    Hush è ovviamente ancora vivo...mi chiedo cosa si inventerà ora che conosce la posizione della batcaverna  :ahsisi:

fin'ora una delle storie piu belle di questo spillati planeta  :ahsisi: :clap:
    La fine di Hush si vede ne "Le Strade di Gotham" sempre di Dini ma....non aspettarti troppo  :cry:
    "Time is a flat circle"

Offline Simon Baz

• Lanterne Verdi
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    • Guardatevi dal mio potere...
    « Risposta #181 il: 30 Gennaio 2013, 22:32:37 »
    parto subito con un plauso per la collaborazione Dini-Nguyen, e in particolare per i disegni, che ho trovato semplicemente splendidi. in particolar modo ho apprezzato la continuità dei disegni per tutto l'arco narrativo, una cosa che dovrebbe essere legge...
    cmq storia molto fluida, che ribadisce Hush come uno dei villain piu terribili e spietati del moderno Batman...
    in questa storia vediamo finalmente Bruce aprirsi verso sentimenti umani nei confronti di Selina, probabilmente proprio grazie all'attacco che la gatta subisce da Hush. bellissimo il finale con la vendetta di Selina, dove scopriamo fra l'altro che
    Hush è ovviamente ancora vivo...mi chiedo cosa si inventerà ora che conosce la posizione della batcaverna  :ahsisi:

La fine di Hush si vede ne "Le Strade di Gotham" sempre di Dini ma....non aspettarti troppo  :cry:
    a trovarlo strade di gotham!  :ahsisi:

kikko_g89 -----> Simon Baz

Offline Seba.GM

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #182 il: 16 Febbraio 2013, 19:06:14 »
  • La fine di Hush si vede ne "Le Strade di Gotham" sempre di Dini ma....non aspettarti troppo  :cry:
    [/quote]

Hush compare solo nel terzo numero "La casa di Hush" de Le Strade di Gotham o c'è bisogno di comprare anche i precedenti due?

Offline Vorador

• Arkham Asylum
    • *
    « Risposta #183 il: 16 Febbraio 2013, 19:19:37 »
  • Hush c'è in tutti e tre i volumi   :sisi:

Offline Seba.GM

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #184 il: 17 Febbraio 2013, 14:19:54 »
  • grazie Vorador  :)

Offline Vorador

• Arkham Asylum
    • *
    « Risposta #185 il: 17 Febbraio 2013, 17:29:58 »

• Offline iggy

• **
    • Sveglio, ma si impegna poco
    Re:Batman: Il Cuore di Hush (n.23-25)
    « Risposta #186 il: 07 Marzo 2013, 11:30:01 »
  • Scusate, dato che ancora lo sto cercando a cifre umane, mi dite come si lega lo spillato numero 30 con questi tre?

Offline Azrael

• Batman Inc.
    • *
    • Moderatore Globale Dell'Ordine di Saint Dumas
    • Azrael V DC Leaguers: Dawn of Nerdness
    • La Vittoria Sta Nei Preparativi
      • Blog Azrael
    « Risposta #187 il: 07 Marzo 2013, 11:31:24 »
  • Scusate, dato che ancora lo sto cercando a cifre umane, mi dite come si lega lo spillato numero 30 con questi tre?

E' un epilogo, comunque centra in qualche maniera fidati  :sisi:
    INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
    Combatteremo le idee con idee migliori

Offline Estel Seretur

• Arkham Asylum
    • *
    • Hope is lost. Faith is broken. A fire will rise.
    « Risposta #188 il: 07 Marzo 2013, 11:49:44 »

non si deve aspettare tanto sulla presenza di hush ma 'le strade di gotham' merita davvero tanto!
    "Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."
    Bruce Wayne

Uploaded with ImageShack.us

Offline iggy

• **
    « Risposta #189 il: 07 Marzo 2013, 12:07:17 »

mi fido, era solo per capire se merita spendere qualcosina o lasciarlo lì dov'è..

Offline Simon Baz

• Lanterne Verdi
    • *
    • Guardatevi dal mio potere...
    « Risposta #190 il: 07 Marzo 2013, 12:18:12 »

mi fido, era solo per capire se merita spendere qualcosina o lasciarlo lì dov'è..
    una storia bellissima impreziosita da disegni spettacolari  :up:

kikko_g89 -----> Simon Baz

Offline Dick Grayson

• Batman Inc.
    • *
    • Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    • ...colui che fù Batman
    « Risposta #191 il: 07 Marzo 2013, 12:39:24 »
  • CONCORDO!!!! :batman:

voto 8 :up:
    I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Offline Talon

• B.P.R.D.
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    « Risposta #192 il: 01 Giugno 2013, 07:21:00 »
  • A dire la verità volevo leggere questa storia solo perché sto cercando tutto il materiale disponibile su Hush, non mi sarei mai aspettato una roba così, diciamo, fantastica!
    Non solo si parla della vita di Tommy Elliot, del rapporto coi genitori, con Peyton, con gli Wayne, su quali influenze abbiano avuto nella sua formazione (insieme ad Aristotele, Cesare e Musashi) (e già questo è incredibilmente bello, nonché esattamente ciò che cercavo), ma c'è pure una storia con tutti gli attributi, insomma:
    Catwoman senza il cuore, Bat che interroga Crane ficcandogli la testa nella tazza del cesso con un Joker in ammirazione, l'epico scontro nella batcaverna (dove c'è pure l'intervento di Rexy :asd:) e una conclusione dello scontro davvero stupenda.

Insomma, flashback + storia (aggiungete pure che  i disegni di Nguyen mi sono piaciuti un sacco) =   :dyo:

Sono contento, e ancor più convinto, di questo personaggio. Ora mi fiondo sull'epilogo di "Cuore di Hush" e spero di trovare presto anche l'altro materiale, anche se penso mi ci vorrà del tempo.
    Dopotutto si sa che...
    Citazione
    come diceva Aristotele:
    "La pazienza è amara, ma dolce è il suo frutto".
    :asd:

P.S.
    E grazie a questa storia ho tovato pure la citazione da mettere in firma per completarmi il set :up:

Offline Rain

• Lanterne Verdi
    • *
    • When It Rains...
    « Risposta #193 il: 01 Giugno 2013, 19:56:47 »
  • Bel commento!  :clap:

concordo in pieno, se devo trovare una pecca, il testo nei riquadri colorati in marrone sono illeggibili (una fatica...tolgono anche un po' il piacere della lettura...)
    Insieme alla storia con Joker e Robin, questa è il top di Dini su Detective  :clap:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
    http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Offline Talon

• B.P.R.D.
    • *
    « Risposta #194 il: 02 Giugno 2013, 06:16:25 »

• Insieme alla storia con Joker e Robin, questa è il top di Dini su Detective  :clap:

:asd: