News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Il Cavaliere Oscuro Colpisce Ancora

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 23:00:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Neo

Merita? È al livello del primo capitolo?

LoBoFyah

Citazione di: Neo il 17 Settembre 2020, 14:10:04
Merita? È al livello del primo capitolo?

non e' al livello del primo capitolo ma merita comunque

skycaptain


LoBoFyah


Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Noiro

Citazione di: Neo il 17 Settembre 2020, 14:10:04
Merita? È al livello del primo capitolo?

Interpretazione mia:
Dopo TDKR ed altri successi che hanno premiato e fatto entrare Miller nella leggenda dei comics, questo è stato il lavoro più autoriale nel mainstream di Miller.
Questo non è più Miller che scrive Batman, ma Miller come vestirebbe i panni di batman. Si perde tutta l'umanità ed i dubbi presenti del Bruce Wayne di TDKR, e si tramuta il personaggio in un "Oltreuomo" in grado di fare tutto.

In sintesi è Miller che vuole sabotare il suo più famoso lavoro, non si capisce se per un rigetto "punk" o per ego.
Ad ogni modo, consigliato se si è più fan di Miller che del Pipistrello
Noiro-orioN

Hugostrange70

Citazione di: Neo il 17 Settembre 2020, 14:10:04
Merita? È al livello del primo capitolo?
Pur non essendo al livello del primo, per me merita

skycaptain


Rain

Io aspettavo giusto un'edizione così per pensionare i volumetti Play, proprio perchè i disegni non mi son piaciuti, non lo vorrei mai in absolute  :ahsisi:
Ma la storia è ottima, non raggiungerà le vette di DKR ma averne  :sisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Logan_Legacy

Finalmente posso andare avanti con la lettura del Batman di Miller visto che la Lion dopo il primo deluxe uscito a novembre dell'anno scorso non ha pubblicato piu nulla fino a perdere i diritti.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

 


Professor Zoom

Citazione di: Noiro il 17 Settembre 2020, 16:36:15
Citazione di: Neo il 17 Settembre 2020, 14:10:04
Merita? È al livello del primo capitolo?

Interpretazione mia:
Dopo TDKR ed altri successi che hanno premiato e fatto entrare Miller nella leggenda dei comics, questo è stato il lavoro più autoriale nel mainstream di Miller.
Questo non è più Miller che scrive Batman, ma Miller come vestirebbe i panni di batman. Si perde tutta l'umanità ed i dubbi presenti del Bruce Wayne di TDKR, e si tramuta il personaggio in un "Oltreuomo" in grado di fare tutto.

In sintesi è Miller che vuole sabotare il suo più famoso lavoro, non si capisce se per un rigetto "punk" o per ego.
Ad ogni modo, consigliato se si è più fan di Miller che del Pipistrello
Bel commento, hai centrato in pieno lo spirito della storia. :clap: :clap:

Noiro

Citazione di: Professor Zoom il 18 Settembre 2020, 10:14:43
Citazione di: Noiro il 17 Settembre 2020, 16:36:15
Citazione di: Neo il 17 Settembre 2020, 14:10:04
Merita? È al livello del primo capitolo?

Interpretazione mia:
Dopo TDKR ed altri successi che hanno premiato e fatto entrare Miller nella leggenda dei comics, questo è stato il lavoro più autoriale nel mainstream di Miller.
Questo non è più Miller che scrive Batman, ma Miller come vestirebbe i panni di batman. Si perde tutta l'umanità ed i dubbi presenti del Bruce Wayne di TDKR, e si tramuta il personaggio in un "Oltreuomo" in grado di fare tutto.

In sintesi è Miller che vuole sabotare il suo più famoso lavoro, non si capisce se per un rigetto "punk" o per ego.
Ad ogni modo, consigliato se si è più fan di Miller che del Pipistrello
Bel commento, hai centrato in pieno lo spirito della storia. :clap: :clap:

:up: :up:
Noiro-orioN

DrHouse92

Iniziato.
Ma perché a Miller se non andava di disegnare non l'ha fatto fare a qualcun altro?
Orrendi.



moebius

Citazione di: DrHouse92 il 11 Febbraio 2021, 21:12:36
Iniziato.
Ma perché a Miller se non andava di disegnare non l'ha fatto fare a qualcun altro?
Orrendi.
:omg: ma come se fa.......

Questo fumetto è espressionismo/pop puro :wub: ogni volta che leggo commenti così mi si spezza il cuore :stralol: è come dire che Picasso faceva quei quadri perché non gli andava di disegnare bene :asd:

DrHouse92

Citazione di: moebius il 11 Febbraio 2021, 22:36:57
Citazione di: DrHouse92 il 11 Febbraio 2021, 21:12:36
Iniziato.
Ma perché a Miller se non andava di disegnare non l'ha fatto fare a qualcun altro?
Orrendi.
:omg: ma come se fa.......

Questo fumetto è espressionismo/pop puro :wub: ogni volta che leggo commenti così mi si spezza il cuore :stralol: è come dire che Picasso faceva quei quadri perché non gli andava di disegnare bene :asd:
Però si vedo una differenza impressionante con il precedente, perché?
Era sempre Miller quello, però spaccavano.