News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Ianus – di Nicola Mari, Alessandro Bilotta

Aperto da Azrael, 13 Settembre 2021, 02:38:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael


Batman: Ianus – Edizione Deluxe

Autori: Nicola Mari, Alessandro Bilotta, AA.VV.
20.3X31.5, C. + sovracover, 64 pp., col.|49€
Contiene: Batman: Ianus (2021) #1
DC PANINI COMICS

• Chi è Ianus, cosa vuole da Batman e qual è la tragedia che li unisce?
• La straordinaria storia apparsa su Batman: Il mondo, in edizione originale e Director's Cut, con un'ampia sezione dedicata agli extra!
• Dalla perizia di Alessandro Bilotta, Nicola Mari, Giovanna Niro e Andrea Accardi: un dream team del fumetto nostrano!
• Un volume prestigioso per la prima avventura del Pipistrello ideata e realizzata completamente in Italia!
• Contiene un'esclusiva litografia firmata dagli autori!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Kenshiro

Uhm, quindi la storia di Bats x DyD non è più la prima? Qualcuno avvisi Recchioni. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

dany14

come mai cosi' pochi commenti? non è piaciuta? ma è la stessa contenuta nel mondo?

Heimdall

Credo che i 50 sacchi per una storia così breve abbiano allontanato quasi ogni appassionato.
Tranne i più estremi...  :ahsisi:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Mordecai Wayne

Più che altro molti hanno preso il volume completo, la storia è sempre la stessa.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

Ho sfogliato per bene il volume. Troppi soldi. Bello il bianco e nero, anche perché secondo me la storia colorata perde molto, ma non ci spendo 50€.
La litografia è pure piccola, se si tiene conto della spesa.

La storia mi è piaciuta, ma mi aspettavo di più, leggendo in giro i commenti. L'ho letta comunque perché ho comprato il volume "Il mondo".
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)