News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Gates of Gotham - di S.Snyder, AA.VV

Aperto da Azrael, 18 Aprile 2012, 17:20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mr.Fox

ma sotto l'adesivo prima ristampa cosa c'è?
"

Azrael

Citazione di: Mr.Fox il 05 Giugno 2012, 20:17:22
ma sotto l'adesivo prima ristampa cosa c'è?

Non l'ho tolto  :lolle: e non penso di farlo nel breve periodo  :asd: comunque penso non ci sia proprio nulla altrimenti non avrebbe avuto senso mettere l'adesivo  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

John Dorian

Citazione di: Azrael il 05 Giugno 2012, 19:38:11
Anche io oggi ho avuto la mia copia "Ristampa" :rulezza:

Ragazzi non avete più scuse ora  :ahsisi:
Aaaaaa finalmente....così venerdì' la compro.
Sono in astinenza di comics ormai da 3 settimane  :cry: :cry:
"Time is a flat circle"

overminder78

finalmente recuperato e letto. Bello (gradevole perlopiù) ma nulla di eccezionale. Infastidito un po' dal cambio di disegnatore, ma la qualità complessiva dell'albo lascia molto a desiderare: macchie d'inchiostro a non finire! "prima ristampa" de che? mi sa che hanno solo sistemato quelle 4 vignette lasciando il resto nella miserabile qualità originale!!!
Ho letto che "I cancelli di Gotham" è il 1° di una trilogia di Scott Snyder dedicata a Gotham City; il 2° atto sarebbe "La Corte dei Gufi"  :clap:
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

John Dorian

Citazione di: overminder78 il 07 Giugno 2012, 09:48:31
finalmente recuperato e letto. Bello (gradevole perlopiù) ma nulla di eccezionale. Infastidito un po' dal cambio di disegnatore, ma la qualità complessiva dell'albo lascia molto a desiderare: macchie d'inchiostro a non finire! "prima ristampa" de che? mi sa che hanno solo sistemato quelle 4 vignette lasciando il resto nella miserabile qualità originale!!!
Ho letto che "I cancelli di Gotham" è il 1° di una trilogia di Scott Snyder dedicata a Gotham City; il 2° atto sarebbe "La Corte dei Gufi"  :clap:
Il 3o è .......
"Time is a flat circle"

Il Detective Oscuro

Io ho comprato la prima ristampa e devo dire che è un buon brossurato (a parte un paio di pagine con i colori un po' sfalsati...ma niente di preoccupante)....l'adesivo prima ristampa si toglie facilmete senza lasciar traccia!
Dalla storia sono rimasto davvero colpito...mi è piaciuta moltissimo! Affascinante è soprattutto il racconto storico sulla città che accompagna il lettore per tutto il volume e molto giusta è la scelta di lasciare il titolo in inglese!
Divertente il dialogo tra Red Robin e
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:asd:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Infine ho notato che quando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Forse è solo una mia suggestione! :)
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Bruce Wayne

Essendoci dietro Snyder il collegamento ai Gufi non è per niente da sottovalutare..  :sisi:

overminder78

overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Mordecai Wayne

Finalmente è arrivata anche dalle mie parti la ristampa.
Purtroppo il volume presenta diverse pagine stampate con i colori sfalsati, della serie il lupo perde il pelo ma non il vizio...
La storia è interessante ma anche abbastanza pedante.
Il cattivo di turno è una macchietta.
I disegni poi li ho trovati davvero mosci. Oltretutto i personaggi sono disegnati tutti con delle facce da bambocci.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Estel Seretur

Finalmente mi è arrivata "la prima ristampa" di questo volume e devo dire che la storia mi è piaciuta molto! Certo il cattivo di turno viene liquidato in poche pagine ma la storia della nascita di gotham moderna mi ha fatto impazzire! Come con "il ritorno di bruce wayne" l'ambientazione della vecchia gotham mi ha fatto godere come un riccio! Mi piace un sacco l'idea di svelare le storie dietro i vari palazzi o le varie leggende che avvolgono la città di batman come sta continuando a fare sneyder nel nuovo corso con i gufi!
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Xorn

Citazione di: Mordecai Wayne il 01 Luglio 2012, 21:12:15
Finalmente è arrivata anche dalle mie parti la ristampa.
Purtroppo il volume presenta diverse pagine stampate con i colori sfalsati, della serie il lupo perde il pelo ma non il vizio...
La storia è interessante ma anche abbastanza pedante.
Il cattivo di turno è una macchietta.
I disegni poi li ho trovati davvero mosci. Oltretutto i personaggi sono disegnati tutti con delle facce da bambocci.

Concordo con te sulla qualità della stampa (speriamo che aggiustino il tiro) e sui disegni che ho trovato non all altezza.
La storia per il resto nonostante il cattivone fosse un riempetivo per dare seguito al racconto sulla costruzione dei Cancelli di Gotham.
Mi ha fatto piacere rileggere anche se cosi a breve tempo dalla nascita del nuovo universo, una storia pre-boot, che tra l altro butta le basi per altri racconti legati alla città di Gotham.
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget


Mr Freeze

Sono riuscito a recuperare una copia non fallata di questo volume al rimini comix e finalmente anch'io l'ho potuta leggere!
Mi è piaciuta tantissimo! :wub: Soprattutto la parte "storica" dove si vede il passato di Gotham!
Bellissimo il villain "steam punk"... davvero un bel costume! :) e bellissimi anche i disegni!
Consiglio l'acquisto a tutti gli appassionati di Batman! :P


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

CappuccioRosso

Molto contento di questa storia mi è veramente piaciuta anche il cattivo nn è male è un peccato sprecarlo così speriamo che questa storia nn venga cancellata con il reboot, se vi capita prendetelo una storia che è veramente gradevole peccato un pò per i disegni che nn mi hanno entusiasmato più di tanto.

Il Detective Oscuro

Citazione di: CappuccioRosso il 25 Settembre 2012, 15:22:46
Molto contento di questa storia mi è veramente piaciuta anche il cattivo nn è male è un peccato sprecarlo così speriamo che questa storia nn venga cancellata con il reboot, se vi capita prendetelo una storia che è veramente gradevole peccato un pò per i disegni che nn mi hanno entusiasmato più di tanto.
Io li trovo belllissimi....Dustin Nguyen lo avevo già apprezzato tantissimo nel "Cuore di Hush", per non parlare delle cover di Mccarthy!
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

TaoTeo

Anche a me è piaciuta molto... sopratutto le parti sulla Gotham antica e sui vecchi edifici.
I disegni magari non saranno i miei preferiti ma li ho trovati senza dubbio buoni... Consigliato!
Ma come si chiamava Capitan Uncino prima di perdere la mano?