News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Gates of Gotham - di S.Snyder, AA.VV

Aperto da Azrael, 18 Aprile 2012, 17:20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CappuccioRosso

Ecco perchè nn mi è ancora arrivato su hovistocose lo ristampano, che bravi :clap: :clap: :clap:

Jesse Custer

azz lo volevo prendere,ma se tutte le copie sono fallate aspetto la ristampa,spero facciano in tempi brevi.
__________________

John Dorian

Io lo prendo se me lo scontano minimo col 50% di sconto  :P
"Time is a flat circle"

Lois Lane

Bellissima sta storia. Questo weekend ho fatto una full immersion nel bat-universe e mi sono divertito tantissimo con questa storia. Bella bella. Buon ritmo, ottima collocazione dei personaggi, un leggero retrogusto alla hickman....bello

Ned Ellis

E' stata una piacevole lettura.
Mi piacciono le atmosfere ottocentesche, e stranamente anche Gotham si presta bene a questo tipo di storie che ricordava un po la Londra di Sherlock Holmes e di Jack Lo squartatore
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Lettura piacevole, ma niente di esaltante..
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

EMC2

Questo volume si inserisce in qualche momento particolare dela continuity o è slegato :)?

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Buddy Baker

Citazione di: EMC2 il 12 Maggio 2012, 13:10:37
Questo volume si inserisce in qualche momento particolare dela continuity o è slegato :)?

Basta leggerlo dopo il Ritorno e prima del reboot  :up:


Ex Capitan Marvel, ex edo

Azrael

Citazione di: EMC2 il 12 Maggio 2012, 13:10:37
Questo volume si inserisce in qualche momento particolare dela continuity o è slegato :)?

Basta che lo leggi dopo i primi numeri di Batman INC, mentre Bruce è all'estero  ^_^
Comunque qua ti trovi tutta la cronologia fino a prima del Reboot
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

EMC2

Citazione di: Azrael il 12 Maggio 2012, 13:13:14
Citazione di: EMC2 il 12 Maggio 2012, 13:10:37
Questo volume si inserisce in qualche momento particolare dela continuity o è slegato :)?

Basta che lo leggi dopo i primi numeri di Batman INC, mentre Bruce è all'estero  ^_^
Comunque qua ti trovi tutta la cronologia fino a prima del Reboot

Urca scusate non l'avevo proprio visto :cry:
L'ho sfogliato in fumetteria è sembra davvero bello :D

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


caballero

Letto e piaciuto. Queste atmosfere mi piacciono molto, Gotham è sempre fascinosa  :ahsisi:. Se poi la storia viene accompagnata da questi disegni, c'è solo da immergersi e lasciarsi portare. Volume promosso!  :dok:

overminder78

AVVISO: Ristampa Batman - Gates of Gotham

ALASTOR s.r.l.
Riceviamo dall'editore e pubblichiamo

RW-LION
Gentili lettori, gentili fumetterie,
comunichiamo che, come precedentemente già annunciato, il volume BATMAN – GATES OF GOTHAM riporta in quarta di copertina la dicitura "PRIMA RISTAMPA" ben visibile in basso a destra.
Vi ricordiamo che la ristampa dell'albo è disponibile, e che è possibile sostituire le eventuali copie fallate della prima edizione con la prima ristampa.
Entrambe le edizioni del volume rimangono comunque disponibili.

[15-05-12]
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Jesse Custer

__________________

Frank Miller

Bel volume, bella storia.
Mi piace l'ambientazione fine ottocentesca e i rimandi alle famiglie fondatrici della moderna Gotham.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bel volume peccato per la copia fallata..ma grazie a Buddy mi sono riempito il balloon vuoti.. -_-

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Buddy Baker

#58
Citazione di: Frank Miller il 19 Maggio 2012, 12:54:57
Bel volume, bella storia.
Mi piace l'ambientazione fine ottocentesca e i rimandi alle famiglie fondatrici della moderna Gotham.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bel volume peccato per la copia fallata..ma grazie a Buddy mi sono riempito il balloon vuoti.. -_-

:hug:


Ex Capitan Marvel, ex edo

Azrael

#59
Citazione di: Frank Miller il 19 Maggio 2012, 12:54:57
Bel volume, bella storia.
Mi piace l'ambientazione fine ottocentesca e i rimandi alle famiglie fondatrici della moderna Gotham.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bel volume peccato per la copia fallata..ma grazie a Buddy mi sono riempito il balloon vuoti.. -_-

Sono contento ti sia piaciuta  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori