News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Gates of Gotham - di S.Snyder, AA.VV

Aperto da Azrael, 18 Aprile 2012, 17:20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Guardiano della Notte

Vuoi vedere che vado a risparmio?  :mmm:

Citazione di: Matches Malone il 18 Aprile 2012, 18:28:39
C'ha niente da migliorare :ahsisi:

Beh, la sua run su DetCom supera di poco la sufficienza e solo grazie al finale, per uno che era stato incensato come il nuovo genio autore di una run epica mi aspetto un netto miglioramento...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Ned Ellis

Io me lo prendo.
Tra l'altro il primo volume del DetCom di Snyder mi era piaciuto molto. Il secondo devo ancora leggerlo.
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Murnau

Citazione di: Guardiano della Notte il 19 Aprile 2012, 11:04:57
Citazione di: Matches Malone il 18 Aprile 2012, 18:28:39
C'ha niente da migliorare :ahsisi:

Beh, la sua run su DetCom supera di poco la sufficienza e solo grazie al finale, per uno che era stato incensato come il nuovo genio autore di una run epica mi aspetto un netto miglioramento...
Io manco mi sto ricordando più il finale, ci credi? E l'ho letto pochi giorni fa.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Lois Lane

Citazione di: Bane il 19 Aprile 2012, 11:35:22
Io me lo prendo.
Tra l'altro il primo volume del DetCom di Snyder mi era piaciuto molto.
:quoto:

io anche il secondo! bellino davvero :sisi:

Peter Parker

Anche io questo lo prenderò, in quanto mi sono piaciuti molto i due volumi di DetCom!  :asd:

Buddy Baker

Tra l'altro il periodo di Gotham in cui si svolge una parte della storia verrà ripreso dallo stesso autore nei numeri di Nightwing legati alla Notte dei Gufi e che troverete nei numeri 8-9 del nuovo mensile Lion di Batman


Ex Capitan Marvel, ex edo

Owlman

Ma è fondamentale per chi seguirà il reboot di batman?

Bruce Wayne


Roman Sionis

A me le storie che riguardano Gotham piacciono sempre e questa non fa alcuna eccezione.  E' un ennesimo confronto fra Dick e la città, sempre in quell'ottica di formazione del nuovo batman che comunque, lo notato un pò tutti (nemici e amici), è radicalmente diverso dal suo maestro.
Mi sono affezionato  a Damian, ha delle uscite che mi fanno rimanere così :lol:; spero che con il reboot non cambi.

Ho notato numerosi errori di stampa: tre baloon erano vuoti e nelle ultime pagine i caratteri sono molto sbiaditi.

Buddy Baker

#24
Riporto i contenuti dei riquadri vuoti segnalati da Lin (pag.2 del secondo numero), la traduzione è mia per cui non prendetevela se è tutto tranne che scorrevole!

Riquadro 2 vignetta in alto:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Riquadro 2 vignetta in basso:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Riquadro 3 vignetta centrale:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Riquadro 4 vignetta in alto:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ex Capitan Marvel, ex edo

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Buddy Baker

Citazione di: Azrael il 20 Aprile 2012, 11:59:48
Spettacolare Buddy  :clap: :clap: :clap:


Grazie per aver aggiunto gli Spoiler, me n'ero completamente dimenticato  :up:


Ex Capitan Marvel, ex edo

Lois Lane


Peter Parker


Guardiano della Notte

Ma confermate che tutte le copie sono fallate?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!