News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Gates of Gotham - di S.Snyder, AA.VV

Aperto da Azrael, 18 Aprile 2012, 17:20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



DC Deluxe
BATMAN: GATES OF GOTHAM


di Scott Snyder, Kyle Higgins, Trevor McCarthy, Andres Guinaldo, Lorenzo Ruggiero
Contiene: Batman: The Gates of Gotham 1-5, Detective Comics Annual 12, Batman Annual 28
18,0×27,6, C, 160 pp, col.
€ 23,50

Quando un mistero vecchio quanto la stessa Gotham City si rivela, Batman riunisce i suoi migliori alleati per cercare di risolverlo, per trovarsi in un viaggio che lo porterà a esplorare la storia della città e a investigare sulle famiglie più importanti di Gotham, compresi i Wayne. Quanto scopriranno avrà ripercussioni nel futuro del Cavaliere Oscuro e della sua città. Finalmente in versione deluxe la miniserie che ha fatto esplodere il talento di Scott Snyder e ha messo i semi per la nascita di una delle minacce peggiori mai affrontate dal Cavaliere Oscuro: la Corte dei Gufi!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dick Grayson

I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Azrael



Batman di Scott Snyder N.26
DC Best Seller


Autori: Trevor McCarthy, Scott Snyder, Kyle Higgins, Dustin Nguyen, AA.VV.
16x21, B., 112 pp., col.|4.90€
Contiene: Batman: The Gates of Gotham 1-5
DC PANINI COMICS

• Torniamo agli esordi di Scott Snyder per il suo secondo progetto su Batman!
• Quando un mistero antico quanto Gotham City viene alla luce, l'Uomo Pipistrello riunisce una squadra di investigatori.
• Man mano che la trama si infittisce, i detective si ritroveranno a ripercorrere la storia della città.
• Quello che emergerà andrà a coinvolgere storiche famiglie come i Kane, gli Elliot e i Wayne!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Arkin Torsen

Grazie all'integrale #26 ho letto Gates of Gotham. Con meno di 5€ ho letto una storia piacevole, non sempre disegnata benissimo a mio parere, ma sicuramente interessante.
Bella soprattutto la parte ambientata nel passato.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)