News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Gates of Gotham - di S.Snyder, AA.VV

Aperto da Azrael, 18 Aprile 2012, 17:20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dick Grayson

Il buon detective ti consiglia giustamente DETECTIVE COMICS!!! :batman:

E io  :quoto: in pieno! :w00t:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Lex

Prendi Detective Comics senza pensarci su nemmeno un attimo.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Manny Calavera


meldon

Riletta stasera. Oltre al fatto che la mia copia è fallata, con alcuni balloon vuoti, e che avendola presa al Lucca Comics è rimasta in borsa tutto il giorno con altri mille volumi rovinandosi leggermente nella calca, l'ho apprezzata. Mi è piaciuto il continuo andare avanti e in dietro nel tempo con quei flash-back a mio avviso azzeccatissimi, mi è piaciuto il ritmo della narrazione, mi è piaciuto scoprire qualcosa di più sul passato di Gotham (argomento che mi ha sempre affascinato da quando conosco il nottolone) e ho anche apprezzato Dick nei panni di Batman: fa capire che non è quello il suo ruolo, che ci si sente a disagio, a volte... 13€ e due sere di lettura spesi veramente bene. Peccato solo per l'edizione...  :tsk:

Ned Ellis

Citazione di: meldon il 11 Novembre 2013, 00:38:28
Riletta stasera. Oltre al fatto che la mia copia è fallata, con alcuni balloon vuoti, e che avendola presa al Lucca Comics è rimasta in borsa tutto il giorno con altri mille volumi rovinandosi leggermente nella calca, l'ho apprezzata. Mi è piaciuto il continuo andare avanti e in dietro nel tempo con quei flash-back a mio avviso azzeccatissimi, mi è piaciuto il ritmo della narrazione, mi è piaciuto scoprire qualcosa di più sul passato di Gotham (argomento che mi ha sempre affascinato da quando conosco il nottolone) e ho anche apprezzato Dick nei panni di Batman: fa capire che non è quello il suo ruolo, che ci si sente a disagio, a volte... 13€ e due sere di lettura spesi veramente bene. Peccato solo per l'edizione...  :tsk:
Sono d'accordo. Mi è piaciuta anche l'implicazione del pinguino, anche se difficilmente in futuro qualcuno prenderà in considerazione il suo antenato.
A Snyder piace giocare con gli antenati Wayne :ahsisi:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Peter Parker

Primo dei miei recuperi su Snyder.
Che dire, storia ottima. Mi piace molto quando l'autore usa questi collegamenti col passato. Ammetto che non sono molto abituato a non vedere Bruce nei suoi "panni" ma comunque le insicurezze di Dick rendono il personaggio molto più piacevole. Disegni validi anche se non mi hanno fatto impazzire.
Voto 7,5 pieno per me.
ex hkogo

Matt Murdock

Citazione di: Peter Parker il 27 Gennaio 2014, 19:35:57
Primo dei miei recuperi su Snyder.
Che dire, storia ottima. Mi piace molto quando l'autore usa questi collegamenti col passato. Ammetto che non sono molto abituato a non vedere Bruce nei suoi "panni" ma comunque le insicurezze di Dick rendono il personaggio molto più piacevole. Disegni validi anche se non mi hanno fatto impazzire.
Voto 7,5 pieno per me.

anch'io inizialmente non ero abituato, ma poi l'ho amato :wub: anche se non lo vorrei in maniera permanente! se puoi recupera i due TP di Det Comics, la Snyder tocca l'apice con dick/bats :ahsisi:

Peter Parker

Citazione di: Bruce Parker il 28 Gennaio 2014, 08:48:10
Citazione di: Peter Parker il 27 Gennaio 2014, 19:35:57
Primo dei miei recuperi su Snyder.
Che dire, storia ottima. Mi piace molto quando l'autore usa questi collegamenti col passato. Ammetto che non sono molto abituato a non vedere Bruce nei suoi "panni" ma comunque le insicurezze di Dick rendono il personaggio molto più piacevole. Disegni validi anche se non mi hanno fatto impazzire.
Voto 7,5 pieno per me.

anch'io inizialmente non ero abituato, ma poi l'ho amato :wub: anche se non lo vorrei in maniera permanente! se puoi recupera i due TP di Det Comics, la Snyder tocca l'apice con dick/bats :ahsisi:
Gia fatto! :D
ex hkogo

Kyle Rayner

Avrò letto questa storia una ventina di volte in un anno e mezzo. Ogni volta la apprezzo di più! Disegni abbastanza "cartoonosi" piacevolissimi. Belle le parti ricche di flashback visti attraverso il diario. Storia favolosa, nel complesso.  :up:

Matt Murdock

Citazione di: Peter Parker il 28 Gennaio 2014, 13:49:26
Citazione di: Bruce Parker il 28 Gennaio 2014, 08:48:10
Citazione di: Peter Parker il 27 Gennaio 2014, 19:35:57
Primo dei miei recuperi su Snyder.
Che dire, storia ottima. Mi piace molto quando l'autore usa questi collegamenti col passato. Ammetto che non sono molto abituato a non vedere Bruce nei suoi "panni" ma comunque le insicurezze di Dick rendono il personaggio molto più piacevole. Disegni validi anche se non mi hanno fatto impazzire.
Voto 7,5 pieno per me.

anch'io inizialmente non ero abituato, ma poi l'ho amato :wub: anche se non lo vorrei in maniera permanente! se puoi recupera i due TP di Det Comics, la Snyder tocca l'apice con dick/bats :ahsisi:
Gia fatto! :D

ottimo :clap:

Frank

L'ho appena letta(purtroppo al torino comics mi hanno venduto quella fallata.già aggiornata da me  :D).
Ora sulla pagina iniziale leggo DC miniserie n.4. Sapete quali sarebbero le altre e se meritano? L'ho trovata per caso questa,quindi ne so nulla.

Azrael

Citazione di: frankineto17 il 02 Maggio 2014, 14:24:02
L'ho appena letta(purtroppo al torino comics mi hanno venduto quella fallata.già aggiornata da me  :D).
Ora sulla pagina iniziale leggo DC miniserie n.4. Sapete quali sarebbero le altre e se meritano? L'ho trovata per caso questa,quindi ne so nulla.

Aggiornata da te significa che ci hai scritto a mano il testo?  :lol:
Cosi su due piedi non so quali siano gli altri titoli, comunque non è il topic giusto per parlarne  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Frank

Si, ho scritto a mano! Ho postato qui perché non saprei dove chiedere altrimenti.non conosco altro a riguardo.

Azrael

Citazione di: frankineto17 il 02 Maggio 2014, 14:29:05
Si, ho scritto a mano! Ho postato qui perché non saprei dove chiedere altrimenti.non conosco altro a riguardo.

Usa il "Topic delle domande" ne trovi uno per ogni sezione (In alto) :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Letto il volumetto

Una buonissima storia dove Snyder sfoggia il suo reportorio d'origine su Batman. Gotham tra passato e presente, ricca di mistero e molto oscura.
Giocando con le famiglie che hanno creato la città, ossia i Wayne, Elliot, Cobblepot e Kane, vengono inseriti due architetti e tra un flashback e una scena nel presente con tutta la bat-family, il mistero viene via via a galla.
A Snyder piaceva molto giocare col passato della città e come accadde per La Corte dei Gufi, anche qua compie un buonissimo lavoro.

Preferivo lo Snyder delle prime storie che la versione tamarra che ci troviamo ora.