News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Gates of Gotham - di S.Snyder, AA.VV

Aperto da Azrael, 18 Aprile 2012, 17:20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Red Robin

Sto leggendo quest'opera,sto al secondo numero e devo dire che mi sto consolando.
Finora cio che mi piace di piu però è il rapporto di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Quando la finisco poi vi faccio sapere tutto :nod:

meldon

L'ho trovato su amazon a 11€ spedizione inclusa... non so quale forza mistica mi permetta di trattenermi dall'acquisto, perché davvero la tentazione è immensa...
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2


Matt Murdock

Citazione di: meldon il 06 Maggio 2013, 09:56:12
L'ho trovato su amazon a 11€ spedizione inclusa... non so quale forza mistica mi permetta di trattenermi dall'acquisto, perché davvero la tentazione è immensa...
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2

acquista senza pensarci due volte :sisi:

meldon

Mi avete convinto. Sappiate che se si rivela una sola vi vengo a cercare per prendervi a lollate  :lolle:

Matt Murdock

anch'io ero titubante poi l'ho preso e mi sono pentito di non averlo acquistato prima ^_^

Lex

Citazione di: meldon il 06 Maggio 2013, 11:24:41
Mi avete convinto. Sappiate che se si rivela una sola vi vengo a cercare per prendervi a lollate  :lolle:
Non te ne pentirai te lo assicuro.  :up:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Il Detective Oscuro

Citazione di: meldon il 06 Maggio 2013, 11:24:41
Mi avete convinto. Sappiate che se si rivela una sola vi vengo a cercare per prendervi a lollate  :lolle:
Impossibile!...se ti è piaciuto Snyder e se ti piacciono le vicende riguardanti la storia di Gotham, allora amerai quest'albo!  :batman:
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Azrael

Citazione di: meldon il 06 Maggio 2013, 11:24:41
Mi avete convinto. Sappiate che se si rivela una sola vi vengo a cercare per prendervi a lollate  :lolle:

No, semmai se non ti dovesse piacere sei tu che devi scomparire  :lolle: :lolle: :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Citazione di: Azrael il 06 Maggio 2013, 11:49:34
Citazione di: meldon il 06 Maggio 2013, 11:24:41
Mi avete convinto. Sappiate che se si rivela una sola vi vengo a cercare per prendervi a lollate  :lolle:

No, semmai se non ti dovesse piacere sei tu che devi scomparire  :lolle: :lolle: :lolle:
:quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Il Detective Oscuro

Citazione di: Azrael il 06 Maggio 2013, 11:49:34
Citazione di: meldon il 06 Maggio 2013, 11:24:41
Mi avete convinto. Sappiate che se si rivela una sola vi vengo a cercare per prendervi a lollate  :lolle:

No, semmai se non ti dovesse piacere sei tu che devi scomparire  :lolle: :lolle: :lolle:
:stralol:
:P
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Red Robin

Finito. Che storiona!
Tutto questo scalpore è ben giustificato :nod: La trama si districa in maniera sorprendente, snyder è davvero una garanzia :nod:
Solo una cosa non capisco:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Poveraccio,lo stanno sminuendo sempre piu :nod:
Sono stato anche molto contento di vedere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
in azione.
Unico difetto : troppo breve, se avesse avuto piu pagine per dilungare la storia e qualche particolare sarebbe stato perfetto .

Matt Murdock

secondo me la lunghezza è giusta!se fosse stato più lungo rischiava di risultare annacquato :sisi:

Dick Grayson

Citazione di: Red Robin il 06 Maggio 2013, 15:12:11
Solo una cosa non capisco:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Poveraccio,lo stanno sminuendo sempre piu :nod:

Sminuendo no dai :P. Si evince in questa come in tante altre storie che sotto alcuni punti di vista Drake sia addirittura superiore a Grayson, e vicino ad eguagliare il suo mentore Bruce. Ma comunque è un discorso in prospettiva, e in un combattimento l'esperienza conta...in tal caso è ancora inferiore sia a Dick che a Bruce! :batman:

Snyder ha solo avvalorato questo concetto! :lol:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Red Robin

Citazione di: Batman il 06 Maggio 2013, 15:36:04
Citazione di: Red Robin il 06 Maggio 2013, 15:12:11
Solo una cosa non capisco:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Poveraccio,lo stanno sminuendo sempre piu :nod:

Sminuendo no dai :P. Si evince in questa come in tante altre storie che sotto alcuni punti di vista Drake sia addirittura superiore a Grayson, e vicino ad eguagliare il suo mentore Bruce. Ma comunque è un discorso in prospettiva, e in un combattimento l'esperienza conta...in tal caso è ancora inferiore sia a Dick che a Bruce! :batman:

Snyder ha solo avvalorato questo concetto! :lol:
e ma inferiore anche a jason e damian mi sa ( in combattimento intendo). Le prende un pò da tutti :nod:

Il Detective Oscuro

Citazione di: Red Robin il 06 Maggio 2013, 15:12:11
Solo una cosa non capisco:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Poveraccio,lo stanno sminuendo sempre piu :nod:
Tim è un detective migliore di Dick ma credo che dal punto di vista fisico debba ancora fare tanta strada!...non dimentichiamoci che Dick era un circense e Bruce.....bhè perfezione umana, sia psicologica che fisica!
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro