News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Gates of Gotham - di S.Snyder, AA.VV

Aperto da Azrael, 18 Aprile 2012, 17:20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lex

Ormai credo che comunque il problema sia stato risolto.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Matt Murdock

io l'ho preso due settimane fa su ebay e mi è arrivato quello con l'adesivo prima ristampa, quindi penso che adesso sia tutto ok ;)

Lex

Ma si anche perchè è passato un pò di tempo dalla prima uscita di questo volume, sarebbe stato troppo strano (e disonesto, oltretutto) continuare a vendere la prima stampa.
Io inizialmente avevo rinunciato ad ordinarlo online proprio per evitare di rimanere fregato ma, poi, magicmente me lo vedo in fumetteria e non ho esitato neanche per un istante.
Sinceramente mi avete fatto venire voglia di rileggerlo.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Matt Murdock

Citazione di: lex il 17 Aprile 2013, 08:55:46
Ma si anche perchè è passato un pò di tempo dalla prima uscita di questo volume, sarebbe stato troppo strano (e disonesto, oltretutto) continuare a vendere la prima stampa.
Io inizialmente avevo rinunciato ad ordinarlo online proprio per evitare di rimanere fregato ma, poi, magicmente me lo vedo in fumetteria e non ho esitato neanche per un istante.
Sinceramente mi avete fatto venire voglia di rileggerlo.

io non sapevo neanche delle copie fallate, per fortuna mi è andata bene :sisi:

Lex

Io l'avevo scoperto proprio grazie a questo forum (e dove altro sennò  :asd:).
Stiamo parlando di un acquisto obbligato per tutti i bat-fan.  :batman:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Dick Grayson

I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Matt Murdock


Lex

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


kiripunk

Io non lo annovero tra gli obbligatori (a pelle), ma avendo la possibilità di leggerlo, va per forza letto conoscendo la run di Morrison o basta essere documentati su quello che ha portato la run? Oppure: terza opzione. Tolto l'alter ego di Batman è fruibile come storia autoconclusiva.
"With great power comes great responsability!"

--------------------------------------------------------


amministro (o co-amministro) alcune paginette su Facebook

The Invincible Iron Man
SPIDER-MAN
Captain America: The First Avenger
THOR
Wolverine
HULK
Batman: The Dark Knight Universe Italia
The Crow Universe Italia
Vegani: Quelli de "La setta di Vega"

--------------------------------------------------------
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-il-ritorno-del-cavaliere-oscuroil-cavaliere-oscuro-il-ritorno-rwlion/


Il Detective Oscuro

Citazione di: kiripunk il 29 Aprile 2013, 18:52:31
Io non lo annovero tra gli obbligatori (a pelle), ma avendo la possibilità di leggerlo, va per forza letto conoscendo la run di Morrison o basta essere documentati su quello che ha portato la run? Oppure: terza opzione. Tolto l'alter ego di Batman è fruibile come storia autoconclusiva.
Può tranquillamente essere letto! Ti basta sapere che Batman è Dick perchè Bruce è in giro per il mondo per Inc.
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Matt Murdock


kiripunk

Citazione di: Il Detective Oscuro il 29 Aprile 2013, 18:58:28
Citazione di: kiripunk il 29 Aprile 2013, 18:52:31
Io non lo annovero tra gli obbligatori (a pelle), ma avendo la possibilità di leggerlo, va per forza letto conoscendo la run di Morrison o basta essere documentati su quello che ha portato la run? Oppure: terza opzione. Tolto l'alter ego di Batman è fruibile come storia autoconclusiva.
Può tranquillamente essere letto! Ti basta sapere che Batman è Dick perchè Bruce è in giro per il mondo per Inc.
Sapevo che fosse Dick, avevo glissato perché mi pare che in questo thread qualcuno l'avesse messo tra gli Spoiler!  :lolle:
"With great power comes great responsability!"

--------------------------------------------------------


amministro (o co-amministro) alcune paginette su Facebook

The Invincible Iron Man
SPIDER-MAN
Captain America: The First Avenger
THOR
Wolverine
HULK
Batman: The Dark Knight Universe Italia
The Crow Universe Italia
Vegani: Quelli de "La setta di Vega"

--------------------------------------------------------
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-il-ritorno-del-cavaliere-oscuroil-cavaliere-oscuro-il-ritorno-rwlion/


Il Detective Oscuro

Citazione di: kiripunk il 29 Aprile 2013, 19:07:49
Citazione di: Il Detective Oscuro il 29 Aprile 2013, 18:58:28
Citazione di: kiripunk il 29 Aprile 2013, 18:52:31
Io non lo annovero tra gli obbligatori (a pelle), ma avendo la possibilità di leggerlo, va per forza letto conoscendo la run di Morrison o basta essere documentati su quello che ha portato la run? Oppure: terza opzione. Tolto l'alter ego di Batman è fruibile come storia autoconclusiva.
Può tranquillamente essere letto! Ti basta sapere che Batman è Dick perchè Bruce è in giro per il mondo per Inc.
Sapevo che fosse Dick, avevo glissato perché mi pare che in questo thread qualcuno l'avesse messo tra gli Spoiler!  :lolle:
Vabbè non l'ho messo in Spoiler perchè è oramai una cosa super scontata!...lo sanno anche i muri!!!!  :D
Comunque ti consiglio davvero di leggerla perchè è troppo bella e appassionante!
E' Snyder!!!  :batman:
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

kiripunk

Non mi riferivo a te, ma in un post passato di questo thread, ora mi è difficile trovarlo c'era una cosa in questa forma

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
;)
"With great power comes great responsability!"

--------------------------------------------------------


amministro (o co-amministro) alcune paginette su Facebook

The Invincible Iron Man
SPIDER-MAN
Captain America: The First Avenger
THOR
Wolverine
HULK
Batman: The Dark Knight Universe Italia
The Crow Universe Italia
Vegani: Quelli de "La setta di Vega"

--------------------------------------------------------
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-il-ritorno-del-cavaliere-oscuroil-cavaliere-oscuro-il-ritorno-rwlion/


Lex

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe