News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Hush

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 21:48:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

WickedLester

Il lavoro su Gotham Knights secondo me è molto bello, ma l'opera di Loeb l'ho trovata perfetta... l'ho dovuta rileggere due volte... un perfetto puzzle ad incastro...

Matches Malone


magicofra21

ok finito hush.. molto bello :sisi:
selina
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


per continuare ho comprato gotham knight e il cuore di hush di dini, non ho preso rappresaglia.. è un tassello fondamentale per continuare la lettura? 

Matches Malone

Si, è il passo precedente al volume Gotham Knight.

Comunque non è che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Guardiano della Notte

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

magicofra21

ahh ecco!  :P  :-[

ok grazie, allora rappresaglia lo recupero :)

Murnau

Citazione di: magicofra21 il 03 Marzo 2010, 13:32:32
ahh ecco!  :P  :-[

ok grazie, allora rappresaglia lo recupero :)

è fondamentale, non puoi saltarlo. :nono:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Guardiano della Notte

è pure una gran figata  :sisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

King Mob

Sarebbe Pushback ? :°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

WickedLester

pushback è una figata  :)

King Mob

Che capolavoro. Hush è senza dubbio una delle MIGLIORI cose che abbia mai letto su Batman, e concordo col fatto che si tratta di un ottimo starting point. In questo fumetto c'è tutta una carrellata degli eventi più drammatici della vita del Cavaliere Oscuro e dei suoi acerrimi nemici, oltre che dei suoi alleati. C'è davvero -tutto-, e di più .. il piano di Hush, il personaggio (per me ancora pieno di enigmi, ma so che Liebermann e Dini sapranno continuare l'affresco di Loeb) .. ed i disegni di Jim Lee, il legame fra Batman e Catwoman ..

E' il tipico fumetto che, dopo averlo letto, ti fa sentire pienamente soddisfatto ed in pace col mondo.
Ora devo recuperare Pushback e Gotham Knights .. (Heart of Hush ce l'ho già ma non lo leggo ancora). :°

P.S.
Ci sono così tanti giochi di parole con il nome Hush ed il suo significato in inglese che credo leggerlo in italiano sia distruttivo. :°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Anche io adoro questa storia, fu amore a prima vista.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Carol Danvers

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 18 Marzo 2010, 15:07:25
Anche io adoro questa storia, fu amore a prima vista.

Considerando il nick che usi non c'erano molti dubbi al riguardo







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon