News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Hush

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 21:48:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Clod

#345
Citazione di: traianos il 07 Ottobre 2011, 16:36:23
finalmente mi è arrivato Hush e mi sono letto quest'ottimo prodotto. tutto perfetto, la regia è tra le migliori mai viste su carta stampata, i disegni sono stupefacenti e i testi da applausi.
Per il mio gusto personale non ci sarebbe dovuto essere superman, ma questo è un mio limite. Non mi piacciono questi incroci con supereroi Dc. La vedo come Nolan per intenderci (ovvero: esistono altri super eroi nel universo di batman? NO solo lui).

per tornare al fumetto...i colpi di scena non mancano e l'intreccio è ben studiato. Si notano però le mire puramenti commerciali dell'operazione. L'edizione absolute planeta merita veramente...i paginoni sono da stropicciarsi gli occhi e i contenuti extra piacevoli e abbondanti. 30euro ben spesi.
più che lecito
io d'altra parte l'ho apprezzata anche per la sua apparizione, oltre al fatto che Loeb in generale sia uno dei pochi a spingermi a leggere ed apprezzare il Pipistrello

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ned Ellis

Citazione di: traianos il 07 Ottobre 2011, 16:36:23
Per il mio gusto personale non ci sarebbe dovuto essere superman, ma questo è un mio limite. Non mi piacciono questi incroci con supereroi Dc. La vedo come Nolan per intenderci (ovvero: esistono altri super eroi nel universo di batman? NO solo lui).
in genere la penso come te, specialmente quando vedo Batman nella JLA insieme a personaggi dai veri superpoteri come Superman, Lanterna Verde o Wonder Woman. Tra l'altro in quella veste e in quella posizione batman che la fa voce grossa ha la stessa probabilità di riuscità di un bambino di 5 anni in mezzo a veri lottatori di Westring.
Comunque nella serie di batman non sono mancati momenti interessanti in cui la posizione di Batman non stonava per niente con la situazione. Mi viene in mente per esempio il finale di "Una morte in famiglia", con un batman arrabbiatissimo che da un pugno a Superman. O nella serie di lanterna verde con Hal e Bruce che litigano sempre..

--

vabbè comunque entravo nel topic per dire che ho ordinato, e mi è arrivato, il volumone definitivo di questa splendida storia.
L'ho letta un anno e mezzo fa, e dopo aver venduto i due volumetti della Leggenda mi sembrava giusto spendere i miei soldi per avere questa storia nel giusto formato che merita.

Termino l'omnibus di LV e inizio Hush :rulezza:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Clod

#347
Citazione di: Il Predicatore il 16 Dicembre 2011, 13:00:55
Citazione di: traianos il 07 Ottobre 2011, 16:36:23
Per il mio gusto personale non ci sarebbe dovuto essere superman, ma questo è un mio limite. Non mi piacciono questi incroci con supereroi Dc. La vedo come Nolan per intenderci (ovvero: esistono altri super eroi nel universo di batman? NO solo lui).
in genere la penso come te, specialmente quando vedo Batman nella JLA insieme a personaggi dai veri superpoteri come Superman, Lanterna Verde o Wonder Woman. Tra l'altro in quella veste e in quella posizione batman che la fa voce grossa ha la stessa probabilità di riuscità di un bambino di 5 anni in mezzo a veri lottatori di Westring.
Comunque nella serie di batman non sono mancati momenti interessanti in cui la posizione di Batman non stonava per niente con la situazione. Mi viene in mente per esempio il finale di "Una morte in famiglia", con un batman arrabbiatissimo che da un pugno a Superman. O nella serie di lanterna verde con Hal e Bruce che litigano sempre..

fosse solo una questione di poteri, teoricamente nemmeno Freccia Verde o Blue Beetle potrebbero rimanere nel gruppo: il fatto che abbia pari importanza nella JLA è dovuto al suo acume e intelletto che lo rendono un eccellnete stratega e non esiste arma più potente del prorpio cervello
in Hush lo dimostra
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

poi mi piace vederlo in un gruppo perchè è un ottimo modo per valutare appunto i rapporti interpersonali con gli altri eroi, ma in questo caso è un mio personalissimo parere

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Dean Winchester

#348
Ma il punto è che voi vedete Batman come il solito giustiziere urbano realistico, ma io ho letto moltissime storie di Batman nella JLA e negli Outisiders, e senza di lui, senza i suoi soldi, la sua conoscenza scientifica/tecnologica, senza al suo genio e ai piani strategici, la JLA sarebbe molto meno potente, e quasi sicuramente non riuscerebbe a fare quanto fatto fino ad ora. Nella JLA Batman viene utilizzato in un determinato modo, è un incrocio tra Tony Stark e Capitan America (come leader degli Outsiders), ed è più che giusto che sia così, lui è il più pericoloso essere umano sulla terra, e nessuno potrà mai prendere il suo posto, perché unico, proprio come lo sono gli altri. Il miglior stratega è lui, quello che frega addirittura Darkseid è sempre lui, quello che può fare il culo a tutti con la pianificazione e la tecnologia è lui (il Re del prep-time alla DC è lui l'equivalente di Von Doom nella Marvel, scusate se è poco), e il più grande amico di Superman, è sempre lui, Batman. Di lui si fida, la serie "Superman/Batman" è stupenda su questo punto di vista, consiglio di leggere quella serie per capire meglio i due come lavorano insieme e come sono indispensabili; Batman e Superman si sono salvati il culo a vicenda, come una volta che Capitan Atom si trasformò in una kryptonite vivente, Clark stava per rimetterci la pelle, ma subito arrivò il suo più grande e geniale amico, che con un arma tecnologica lo ha fatto tornare normale, salvando così il culo all'azzurrone. Lasciate perdere Nolan, poi certo, questo è un altro modo per vedere Batman, che essendo molto versatile, può essere il vigilante alla Nolan, o un super-eroe tutto tondo, che sta bene un pò in tutto.

Azrael

Guardate queste  :w00t:


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Joker

Ma ai tempi quanto c'ha messo Jimbo per disegnarlo? Sei anni? :lolle:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

MrDark

Che belle. Una vera e propria gioia per gli occhi  :clap:

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Yukio

Mi piace di più in bianco e nero che a colori
Alex Sinclair è un fenomeno, poco da dire, ma accoppiato a Jim Lee, sia qui che su ASB&R mi ha dato l'impressione che il totale fosse un po' meno della somma delle parti (immense): stimolano a vicenda il loro lato tamarro
Il mio nome è Ozymandias, Re dei Re,
guardate le mie opere, o Potenti, e disperate!'
Null'altro resta. Attorno alle rovine
di quel colossale relitto, sconfinate e spoglie
le solitarie e piatte sabbie si stendono all'infinito.


Ero il Corinzio

Ned Ellis

#354
Riletta! Per l'occasione mi sono rivenduto i volumi della Leggenda ed acquistato il magnifico volume Planeta.
Questa volta ho cercato di seguire gli eventi in maniera più attenta,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Storia fantastica! da avere e rileggere!
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Azrael

Appena finito di ri-leggerla!!!!

Questa storia è Fantastica con tutti questi personaggi  :w00t:
E con un Jim Lee all'apice!!!
Lo scontro con Superman è arte pura, ma soprattutto è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La vignetta del teatro quella dopo il
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
è bellissima SELINA  :wub:
Ecco mi riferisco a questa (l'ho trovata con facilità in rete)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Uno dei momenti che mi ha colpito di più è quando batman
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Per certi versi io credo che bruce voglia
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

E sempre a proposito di Dick: Amo troppo questo personaggio!!! Lui deve essere Nightwing con tutte le sue battute! E' unico! Solo lui riesce ad avere questi dialoghi con Bruce  :D
La doppia tavola dove si vedono parecchie batmobili è bellissima  :w00t: :w00t: :w00t: tra questi c'è quella di Batman Forever  :w00t: (comunque ne manca qualcuna non c'erano tutte)
Che brutta fine ha fatto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
 :( mi dispiace tanto
Si è stato usato l'immagine di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
per cercare di destabilizzare batman però alla fine il
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Il finale con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
stupisce tutti quanti!!!!
Bellissima storia, ma ritengo che la motivazione che hanno dato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
(l'ho sempre pensato)

Ma la storia (IMHO) è da 8  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

delle storie che ho letto, la ritengo la migliore o almeno al pari del Lungo Halloween :ahsisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Rain

Citazionedelle storie che ho letto, la ritengo la migliore o almeno al pari del Lungo Halloween
:eddai:

bha, secondo me vi fate abbagliare dai disegni di lee.... ;)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Lillo

non è sicuramente quel capolavoro che in molti dicono,ma non sono d'accordo quando si dice che si tratta di tanto fumo e niente arrosto.
sicuramente il confronto con storia anche dello stesso loeb come per l'appunto il Lungo Halloween (o perchè no,anche con Vittoria oscura) lascia il tempo che trova,però è in dubbio che si tratta davvero di una grande bat-storia,che oltre ad aver avuto il pregio di aver rilanciato con forza il personaggio,ci ha donato davvero un villian di spessore come non ne nascevano ormai da decenni nel pantheon di nemici del cavaliere :sisi:

mar-vell

Personalmente ho apprezzato di più questa storia che non Long Halloween. Sia per la storia e ovviamente per i disegni a mio parere molto migliori.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel