Ho visto l'edizione USA superfiga con le tavole di Jimbo a matita, forte 
Anche il volume in italiano in fondo ha gli sketches di Lee
Post Uniti: [time]18 Agosto 2011, 18:13:20[/time]
Preso il volumone antologico che riassume il tutto, bello bellissimo lo sto leggendo ora, 30 cocuzze spese bene!
Post Uniti: [time]18 Agosto 2011, 15:45:42[/time]
Quanto è bravo Jim Lee, lo metto secondo solo al mio Ivan Reis.
ehhh se solo ivan nel rilancio si occupasse di flash o superman!!! 
Già... Per me Reis primo, Lee e Daniel secondi su Bats e terzo il mio amico Van Sciver

Post Uniti: [time]18 Agosto 2011, 19:30:58[/time]
Bello c'è molta azione intorno a questa vicenda... E l'inciucio con Selina chissà come andrà a finire... Non pensavo che Bruce fosse così ossessionato e attaccato alla sua città... Bello...
Post Uniti: 19 Agosto 2011, 15:18:59
Che dire... Senza parole... Penso la storia più frizzante e con azione che abbia mai letto, quanti villain, Hush è spettacolare anche se qui ben poco si vede agire... E che dire dell'enigmista non gli si dava un dollaro bucato per pensare a tutta questa macchinata per arrivare al cavaliere oscuro, mi è piaciuta molto la relazione tra Bats e Catwoman e un po' mi dispiace che sempre per questioni editoriali e dei fan debbano vivere un amore platonico... Bello sono rimasto soddisfatto dalla lettura una pagina tirava l'altra senza staccare lo sguardo sui bellissimi disegni curati nei particolari dal ritardatario Lee.
Il mio voto a Batman: Hush è 9
La pianificazione di tutto il complotto è la cosa più bella di questa storia, una cosa che forse mi è piaciuta meno forse all'epoca sempre per questioni editoriali è stata questa forzatura nel mettere all'interno della storia l'uomo d'acciaio.