News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Hush

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 21:48:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fantomex

Commento veloce, ma fresco dalla lettura, questo volume è tanto ma tanto, tantissimo bello, non pecca ne dalla parte di Jeph ne da Jim Lee, ha riempito perfettamente le mie aspettative, poi è un pò ricco di colpi di scena  :ahsisi: :wub:
Poi come mi ha sorpreso per ciò che a che fare con me  :leggi:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Lanterna Verde

Preso il volumone antologico che riassume il tutto, bello bellissimo lo sto leggendo ora, 30 cocuzze spese bene!

Post Uniti: 18 Agosto 2011, 15:51:42

Quanto è bravo Jim Lee, lo metto secondo solo al mio Ivan Reis.


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Matches Malone

Ho visto l'edizione USA superfiga con le tavole di Jimbo a matita, forte :lol:

Selina Kyle

Citazione di: Matches Malone il 18 Agosto 2011, 15:53:49
Ho visto l'edizione USA superfiga con le tavole di Jimbo a matita, forte :lol:

L'ho vista anch'io.. è stupenda vero? :D


Una mela al giorno...

aster

Citazione di: Lanterna Verde il 18 Agosto 2011, 15:50:03
Preso il volumone antologico che riassume il tutto, bello bellissimo lo sto leggendo ora, 30 cocuzze spese bene!

Post Uniti: 18 Agosto 2011, 15:45:42

Quanto è bravo Jim Lee, lo metto secondo solo al mio Ivan Reis.
ehhh se solo ivan nel rilancio si occupasse di flash o superman!!! :cry:

Lanterna Verde

#305
Citazione di: Matches Malone il 18 Agosto 2011, 15:53:49
Ho visto l'edizione USA superfiga con le tavole di Jimbo a matita, forte :lol:
Anche il volume in italiano in fondo ha gli sketches di Lee

Post Uniti: 18 Agosto 2011, 18:13:20

Citazione di: aster il 18 Agosto 2011, 16:46:40
Citazione di: Lanterna Verde il 18 Agosto 2011, 15:50:03
Preso il volumone antologico che riassume il tutto, bello bellissimo lo sto leggendo ora, 30 cocuzze spese bene!

Post Uniti: 18 Agosto 2011, 15:45:42


Quanto è bravo Jim Lee, lo metto secondo solo al mio Ivan Reis.
ehhh se solo ivan nel rilancio si occupasse di flash o superman!!! :cry:
Già... Per me Reis primo, Lee e Daniel secondi su Bats e terzo il mio amico Van Sciver  :sisi:

Post Uniti: 18 Agosto 2011, 19:30:58

Bello c'è molta azione intorno a questa vicenda... E l'inciucio con Selina chissà come andrà a finire... Non pensavo che Bruce fosse così ossessionato e attaccato alla sua città... Bello...

Post Uniti: 19 Agosto 2011, 15:18:59

Che dire... Senza parole... Penso la storia più frizzante e con azione che abbia mai letto, quanti villain, Hush è spettacolare anche se qui ben poco si vede agire... E che dire dell'enigmista non gli si dava un dollaro bucato per pensare a tutta questa macchinata per arrivare al cavaliere oscuro, mi è piaciuta molto la relazione tra Bats e Catwoman e un po' mi dispiace che sempre per questioni editoriali e dei fan debbano vivere un amore platonico... Bello sono rimasto soddisfatto dalla lettura una pagina tirava l'altra senza staccare lo sguardo sui bellissimi disegni curati nei particolari dal ritardatario Lee.
Il mio voto a Batman: Hush è 9
La pianificazione di tutto il complotto è la cosa più bella di questa storia, una cosa che forse mi è piaciuta meno forse all'epoca sempre per questioni editoriali è stata questa forzatura nel mettere all'interno della storia l'uomo d'acciaio. :tsk:


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

BADBAT

batman che le da a supes è sempre bello da vedere

hey

Citazione di: Lanterna Verde il 18 Agosto 2011, 18:16:30
mi dispiace che sempre per questioni editoriali e dei fan debbano vivere un amore platonico
Quoto.

Roman Sionis

è sempre un piacere rileggere questa storia,non stanca mai

Ned Ellis

L'inciucio con Selina poi come è stato continuato nelle storie successive? Non mi sembra sia stato dato piu tanto peso.. :nono:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Selina Kyle

Poco, anche perchè la Gatta da lì in poi ha seguito una strada piuttosto autonoma grazie a Brubaker.
Aveva una sua regular, i suoi comprimari, e altri amori. Questo è durato più o meno fino ad "Heart of Hush" in cui Dini (quindi Detective Comics) ha ripreso in mano il rapporto fra i due. Ad occuparsi della Gatta, nel frattempo rimasta senza serie regolare, da lì in poi è stato proprio Dini prima su Sirens - poi la serie è passata ad altri autori, con la gatta sempre presente - poi su Streets of Gotham.

Attualmente Spoiler ma non troppo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Una mela al giorno...

cybertroniano

bellissima lettura!!!!! me la son letto persino 2 talmente mi è piaciuta... di storie belle di batman ne ho lette, ma questa a mio avviso è una delle migliori in assoluto!!!! grandi loeb e lee!!!!!! magici
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Azrael

Citazione di: cybertroniano il 26 Agosto 2011, 17:43:29
bellissima lettura!!!!! me la son letto persino 2 talmente mi è piaciuta... di storie belle di batman ne ho lette, ma questa a mio avviso è una delle migliori in assoluto!!!! grandi loeb e lee!!!!!! magici

Grande Cyber  :D
Grande entusiasmo
E' bello quando è cosi  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

cybertroniano

e ci mancherebbe!!!!! è un capolavoro  (secondo me eh??  ma anche secondo voi!!!!  ps fiorello nella pubblicità del panettone)  :asd:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Lanterna Verde

È il top dei top questa storia :batman:


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...