News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Hush

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 21:48:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

King Mob

Rulk meraviglia.  :sisi:

Quoto in toto l'intervento del Cappellaio, Hush è una storia SUBLIME. Altro che cazzi.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Frank Miller

Hush è una gran storia ragazzi!
Forse alla prima lettura non si apprezza in tutta la sua bellezza, ma sono d'accordo con il cappellaio, Loeb tira fuori un personaggio che è unico nel panorama villans di Batman per il particolare legame con Bruce. La capacità di tenere i fili del gioco lo rendono un pericolo di primo livello.

Io mi tengo i volumi della leggenda e poi mi sono preso da poco il Tp americano, per cui niente edizione di lusso Planeta!

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Matches Malone

Hush...moderna, avvincente, con azione, romanticismo, ironia...che storia.

A volte in giro si leggono critiche secondo cui la trama sarebbe pari a un videogame a scorrimento...mai capite.

Azrael

Citazione di: Matches Malone il 19 Marzo 2011, 12:38:21
Hush...moderna, avvincente, con azione, romanticismo, ironia...che storia.

A volte in giro si leggono critiche secondo cui la trama sarebbe pari a un videogame a scorrimento...mai capite.

Io leggo critiche su questo e tanto altro che non comprendo , ma mi sono messo il cuore in pace devono piacere a me  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matches Malone


Nick89212009

Citazione di: .:Azrael:. il 19 Marzo 2011, 12:49:41
Citazione di: Matches Malone il 19 Marzo 2011, 12:38:21
Hush...moderna, avvincente, con azione, romanticismo, ironia...che storia.

A volte in giro si leggono critiche secondo cui la trama sarebbe pari a un videogame a scorrimento...mai capite.

Io leggo critiche su questo e tanto altro che non comprendo , ma mi sono messo il cuore in pace devono piacere a me  :sisi:
Probabilmente intendono il fatto che ci sono un fracco di combattimenti contro gente che sconfitta una volta nn si vede più stile videogame... modo di vedere Hush molto riduttivo a mio parere... nn viene citato il lato da spy story che ce e si sente...

Cappellaio Matto

Perchè "Hush" è come un'enorme scacchiera, con Thomas Elliot che muove le proprie pedine verso l'avversario fino allo scacco matto finale, si.

Murnau

Citazione di: Matches Malone il 19 Marzo 2011, 12:38:21
Hush...moderna, avvincente, con azione, romanticismo, ironia...che storia.

A volte in giro si leggono critiche secondo cui la trama sarebbe pari a un videogame a scorrimento...mai capite.
Io ancora mi ricordo l'espressione di stupore che ho fatto vedendo il cliffhanger con cui si chiude il capitolo 10.  :o

E la cosa me l'ero pure spoilerata, ma mi fece ugualmente fare un salto sulla sedia.  :sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Nick89212009

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 19 Marzo 2011, 13:39:27
Citazione di: Matches Malone il 19 Marzo 2011, 12:38:21
Hush...moderna, avvincente, con azione, romanticismo, ironia...che storia.

A volte in giro si leggono critiche secondo cui la trama sarebbe pari a un videogame a scorrimento...mai capite.
Io ancora mi ricordo l'espressione di stupore che ho fatto vedendo il cliffhanger con cui si chiude il capitolo 10.  :o

E la cosa me l'ero pure spoilerata, ma mi fece ugualmente fare un salto sulla sedia.  :sisi:

Ebbè quello è tanta roba... io nonostante avessi già letto Red Hood pensavo fosse lui  :lolle: :lolle: :lolle:

hey

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 19 Marzo 2011, 13:39:27
Citazione di: Matches Malone il 19 Marzo 2011, 12:38:21
Hush...moderna, avvincente, con azione, romanticismo, ironia...che storia.

A volte in giro si leggono critiche secondo cui la trama sarebbe pari a un videogame a scorrimento...mai capite.
Io ancora mi ricordo l'espressione di stupore che ho fatto vedendo il cliffhanger con cui si chiude il capitolo 10.  :o

E la cosa me l'ero pure spoilerata, ma mi fece ugualmente fare un salto sulla sedia.  :sisi:
Stupendo :wub:

Selina Kyle

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 19 Marzo 2011, 13:39:27
Citazione di: Matches Malone il 19 Marzo 2011, 12:38:21
Hush...moderna, avvincente, con azione, romanticismo, ironia...che storia.

A volte in giro si leggono critiche secondo cui la trama sarebbe pari a un videogame a scorrimento...mai capite.
Io ancora mi ricordo l'espressione di stupore che ho fatto vedendo il cliffhanger con cui si chiude il capitolo 10.  :o

E la cosa me l'ero pure spoilerata, ma mi fece ugualmente fare un salto sulla sedia.  :sisi:

A me fece quell'effetto il capitolo sul Joker.. l'ho letto, riletto e straletto, non riuscivo a mettere giù l'albo.

Comunque ha ragione Az, l'importante è che una cosa piaccia a noi, e basta. Le critiche ci stanno (anche ad Alex Ross, però dire che non sa disegnare è un POCHINO eccessivo in effetti  :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:), fanno parte del gioco, del dibattito, sono anche interessanti spesso. Ma dovrebbero essere costruttive, non buttate lì.  ;)


Una mela al giorno...

Nick89212009

Citazione di: Selina Kyle il 19 Marzo 2011, 14:31:13
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 19 Marzo 2011, 13:39:27
Citazione di: Matches Malone il 19 Marzo 2011, 12:38:21
Hush...moderna, avvincente, con azione, romanticismo, ironia...che storia.

A volte in giro si leggono critiche secondo cui la trama sarebbe pari a un videogame a scorrimento...mai capite.
Io ancora mi ricordo l'espressione di stupore che ho fatto vedendo il cliffhanger con cui si chiude il capitolo 10.  :o

E la cosa me l'ero pure spoilerata, ma mi fece ugualmente fare un salto sulla sedia.  :sisi:

A me fece quell'effetto il capitolo sul Joker.. l'ho letto, riletto e straletto, non riuscivo a mettere giù l'albo.

Comunque ha ragione Az, l'importante è che una cosa piaccia a noi, e basta. Le critiche ci stanno (anche ad Alex Ross, però dire che non sa disegnare è un POCHINO eccessivo in effetti  :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:), fanno parte del gioco, del dibattito, sono anche interessanti spesso. Ma dovrebbero essere costruttive, non buttate lì.  ;)
Giusto... brava Gatta...

Ashley Riot

In effetti è IL CUORE DI HUSH negli spillati
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

TaskMaster

me l'hanno prestato ieri...essendo digiuno della continuity del pipistrello ci capirò qualcosa oppure è meglio che lascio perdere?

King Mob

Citazione di: TaskMaster il 24 Marzo 2011, 23:38:09
me l'hanno prestato ieri...essendo digiuno della continuity del pipistrello ci capirò qualcosa oppure è meglio che lascio perdere?

Una sola cosuccia devi sapere, se hai visto qualche film di Batman, a mio parere:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?