Ho recuperato la storia la settimana scorsa e l'ho finita di leggere poco fa. Che dire se non " che saga fantastica!". Questa storia presenta un crescendo di azione e mistero fenomenale arricchito da tutti i villains presenti all'interno di questo ciclo! Leggendo il volume sono stato felice della sempre maggiore voglia di "scoprire cosa c'era sotto" che mi ha dato. Ho trovato la figura di selina davvero seducente , indomabile e intrigante! Intrigante come la storia con Bruce! Parlando di hush invece c'è da dire che e' un avversario all'altezza dell'uomo pipistrello: preparato , forte , intelligente e scrupoloso. Un Po un anti-Batman. Mette curiosità invece la componente thriller! Le pagine di questa storia sono davvero un puzzle ben congegnato!
Fortunatamente i disegni , grazie a jim lee, sono all'altezza della trama! In conclusione consiglio questa storia ai vecchi lettori di Batman che non l'hanno letta e ai neofiti, anche perché per essere letta non necessita di particolari conoscenze. Insomma...buona lettura!