News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Hush

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 21:48:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Simmons

#210
@angelo: hai preso una delle tavole belle ma non ti posso linkare le molte altre molto approssimative in cui le teste o i fisici sono deformi...sinceramente preferisco che uno tenga coerenza nelle tavole piuttosto che in alcune dia il massimo che in altre invece la sufficienza, a tale merito preferisco nguyen. Cmq sia non è nel complesso brutto, dico solo che non mi fa impazzire.

"Ma anche una Tribù può essere vulnerabile....In Pericolo....E' Forte solo tanto quanto il suo Membro più Debole." Cit. M'Farlane

hey

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 02 Dicembre 2010, 15:48:18
Io Barrionuevo lo amo, è straordinario.
quoto

Post Uniti: 02 Dicembre 2010, 16:57:30

Citazione di: Bruce Wayne il 02 Dicembre 2010, 15:53:22
Meglio Nguyen  :ahsisi:
sono due mostri :wub:
in effetti anch'io preferisco nguyen...ma di pochissimo :sisi:

The Joker

#212
Ho appena letto Heart of Hush sullo spillato (al n. 25)... E' straordinario :jawdrop:
Conoscevo già a grandi linee la storia di Hush quindi non mi sono posto eccessivi problemi per lo Spoiler... Amen...
Spero soltanto che le prime storie siano così coinvolgenti da farmi perdere nella narrazione e riscoprire il finale...
Comunque, gran personaggio... Non vedo l'ora di recuperare anche il secondo capitolo nel quale, se ho capito bene, c'è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

E se le prime due sono "meglio" di quest'ultima... :kneel:

Comunque, amo Paul Dini :sisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

eddiekrueger

La prima è bellissima e tiene col fiato sospeso finché non arrivi al finale, coi disegni di Jim Lee, poi, non ne parliamo :bava:

Pushback e Gotham Knights purtroppo li ignoro ancora

Azrael

Citazione di: eddiekrueger il 05 Dicembre 2010, 18:46:37
La prima è bellissima e tiene col fiato sospeso finché non arrivi al finale, coi disegni di Jim Lee, poi, non ne parliamo :bava:

Pushback e Gotham Knights purtroppo li ignoro ancora

in che senso li ignori? vedi che sono molto belli  :w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

eddiekrueger

li ignoro nel senso che non so ancora nulla non avendoli letti. infatti voglio e devo recuperarli

Simmons

finito di leggere ieri sera il cicletto heart of hush.....bellissimo....nguyen mostruoso e dini altrettanto insieme a gotham knights la parte più bella di hush secondo me

"Ma anche una Tribù può essere vulnerabile....In Pericolo....E' Forte solo tanto quanto il suo Membro più Debole." Cit. M'Farlane

Harleen Quinzel

Io trovo che Hush sia stato trattato da Dio più da Dini e Lieberman che da Loeb  :lolle: :lolle: ... per carità stupendo anche perchè è nato con lui ... però preferisco i successori XD

Post Uniti: 13 Gennaio 2011, 14:41:57

Citazione di: Angel Lupo il 02 Dicembre 2010, 16:55:33
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 02 Dicembre 2010, 15:48:18
Io Barrionuevo lo amo, è straordinario.
quoto

Post Uniti: 02 Dicembre 2010, 16:57:30

Citazione di: Bruce Wayne il 02 Dicembre 2010, 15:53:22
Meglio Nguyen  :ahsisi:
sono due mostri :wub:
in effetti anch'io preferisco nguyen...ma di pochissimo :sisi:
:clap: :clap: :clap: :clap:

hey

per me tutte e tre le storie sono capolavori :wub:

Harleen Quinzel

Il primo mi piace come introduzione e perchè è contornato bene da tutti i villains e poi c'è anche il romanticume con la gatta che non guasta mai  :wub: :wub: ... gli altri lo hanno migliorato sempre di più ... Dini poi per me è stato mostruoso  :wub: il collegamente con Crane e la Ventriloqua sono da Oscar  :) :) ... forse è per quello che mi piace di più come lo hanno trattato gli altri ... solo per il miglioramento XD

aster

Ho recuperato la storia la settimana scorsa e l'ho finita di leggere poco fa. Che dire se non " che saga fantastica!". Questa storia presenta un crescendo di azione e mistero fenomenale arricchito da tutti i villains presenti all'interno di questo ciclo! Leggendo il volume sono stato felice della sempre maggiore voglia di "scoprire cosa c'era sotto" che mi ha dato. Ho trovato la figura di selina davvero seducente , indomabile e intrigante! Intrigante come la storia con Bruce! Parlando di hush invece c'è da dire che e' un avversario all'altezza dell'uomo pipistrello: preparato , forte , intelligente e scrupoloso. Un Po un anti-Batman. Mette curiosità invece la componente thriller! Le pagine di questa storia sono davvero un puzzle ben congegnato!
Fortunatamente i disegni , grazie a jim lee, sono all'altezza della trama! In conclusione consiglio questa storia ai vecchi lettori di Batman che non l'hanno letta e ai neofiti, anche perché per essere letta non necessita di particolari conoscenze. Insomma...buona lettura!

hey

Citazione di: aster il 11 Febbraio 2011, 00:34:42
Ho recuperato la storia la settimana scorsa e l'ho finita di leggere poco fa. Che dire se non " che saga fantastica!". Questa storia presenta un crescendo di azione e mistero fenomenale arricchito da tutti i villains presenti all'interno di questo ciclo! Leggendo il volume sono stato felice della sempre maggiore voglia di "scoprire cosa c'era sotto" che mi ha dato. Ho trovato la figura di selina davvero seducente , indomabile e intrigante! Intrigante come la storia con Bruce! Parlando di hush invece c'è da dire che e' un avversario all'altezza dell'uomo pipistrello: preparato , forte , intelligente e scrupoloso. Un Po un anti-Batman. Mette curiosità invece la componente thriller! Le pagine di questa storia sono davvero un puzzle ben congegnato!
Fortunatamente i disegni , grazie a jim lee, sono all'altezza della trama! In conclusione consiglio questa storia ai vecchi lettori di Batman che non l'hanno letta e ai neofiti, anche perché per essere letta non necessita di particolari conoscenze. Insomma...buona lettura!
Quoto

Batmonio

Spettacolare come saga la mia preferita :wub: :wub: :wub:

The Dark Knight

Non sono d'accordo che sia adatta ai neofiti...non è facile da seguire e implica alcune conoscenze senza le quali il lettore rimane disorientato e non capisce la storia.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


hey

Citazione di: The Dark Knight il 11 Febbraio 2011, 13:05:02
Non sono d'accordo che sia adatta ai neofiti...non è facile da seguire e implica alcune conoscenze senza le quali il lettore rimane disorientato e non capisce la storia.
Del tipo?