Sul 30 dello spillato Planeta di Batman c'è l'epilogo di Heartf of Hush.
il cuore di hush non vedo l'ora di leggerlo , di sapere qualcosa in più da me non li trovo .. ma se io faccio richiesta secondo voi me li ordinano???
di Hush in edizione originale c'è solo il paperback o anche il cartonato?
Finito di leggere ora "Rappresaglia" o meglio conosciuto come il seguito di Hush. Bhe la parte contenuta nella leggenda 32 è così e così la parte iniziale non mi ha preso alla grande, ma dalla leggenda 33 cioè dalla parte numero 5 di rappresaglia mi pare diventa molto più convolgente grazie sicuramente anche Spoiler : alla storia parallela del jokerPer quanto riguarda i disegna ci sono strisce e tavole favolose alternate ad altre molto approssimative con prospettive e forme abbastanza brutte...forse è stata una necessità di tempo bu cmq non mi ha fatto impazzire questo disegnatore argentino
Citazione da: Simmons - 02 Dicembre 2010, 11:13:35Finito di leggere ora "Rappresaglia" o meglio conosciuto come il seguito di Hush. Bhe la parte contenuta nella leggenda 32 è così e così la parte iniziale non mi ha preso alla grande, ma dalla leggenda 33 cioè dalla parte numero 5 di rappresaglia mi pare diventa molto più convolgente grazie sicuramente anche Spoiler : alla storia parallela del jokerPer quanto riguarda i disegna ci sono strisce e tavole favolose alternate ad altre molto approssimative con prospettive e forme abbastanza brutte...forse è stata una necessità di tempo bu cmq non mi ha fatto impazzire questo disegnatore argentinonon ti ha fatto impazzire barrionuevo?
Io Barrionuevo lo amo, è straordinario.
Citazione da: Hush/Tommy Elliot - 02 Dicembre 2010, 15:48:18Io Barrionuevo lo amo, è straordinario.Dovresti metterti un avatar disegnato da lui