News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Hush

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 21:48:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SisselMarston

Citazione di: Nico.O il 15 Luglio 2019, 11:37:01
Ragazzi questa storia è slegata dalla continuity??

No, anzi ha delle cosine anche importanti per la stessa.

De.Paperis

Perfetto grazie!  :up:

Professor Zoom

È comunque leggibile a sé, ci sono giusto un paio di riferimenti a storie passate.

Penny-uno

Che storia! Loeb e Lee hanno sfornato un capolavoro che non mi stanco mai di rileggere. Ma Jim Lee, a parte Hush e All star Batman & Robin, ha disegnato altre storie di Batman??

Professor Zoom

Ha disegnato Batman: Europa insieme a Camuncoli.

Penny-uno

Ah grazie, non lo sapevo. Batman Europa non mi ispira granché,  ma con i disegni di Lee potrebbero valere da soli il prezzo del biglietto

Professor Zoom

#906
Posso confermare che la storia è abbastanza mediocre (soprattutto visto lo scrittore), inoltre i layout dei disegni sono di Camuncoli, Lee ha solo ripassato alla fine quindi il risultato è abbastanza diverso da quello di Hush e ASB&R:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Cosmonauta

Io a Lee darei sempre in mano tutto, è il mio preferito in assoluto. Nonostante l'età, spero che prima o poi rifaccia una storia di grosso stampo, è da Superman Unchained che non si mette al lavoro seriamente purtroppo.

Granamir

Lo rileggo spesso, molto bello! :batman:

Azrael

Grandi Opere DC
BATMAN: HUSH volume 1


di Jeph Loeb, Jim Lee
Contiene: Batman 608-613
16,8×25,6, C, 168 pp, col.
€ 20,50

BATMAN: HUSH Uno dei capolavori della lunga storia del Cavaliere Oscuro torna disponibile in una edizione in due volumi. Un epico racconto di omicidio, misteri e amore, in cui Batman intraprende quella che sembra una semplice missione per scoprire l'identità del misterioso criminale Hush. Ma il Cavaliere Oscuro si ritrova ad affrontare quello che è probabilmente il caso più pericoloso della sua vita, mente i segreti del passato si riversano nel presente, e i suoi peggiori nemici attaccano contemporaneamente!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Cosmonauta il 14 Settembre 2019, 11:26:55
Io a Lee darei sempre in mano tutto, è il mio preferito in assoluto. Nonostante l'età, spero che prima o poi rifaccia una storia di grosso stampo, è da Superman Unchained che non si mette al lavoro seriamente purtroppo.

:quoto: assolutamente d'accordo  :sisi:

rob

Aspetto che esce il secondo volume e poi prendo questa nuova edizione che aspettavo da tempo  :batman:

mattygt

Non capisco perché spezzare la storia in due.. Ma ristampare il deluxe appena viene esaurito era tanto difficile? Si complicano la vita con mille mila edizioni e versioni dello stesso fumetto e la complicano a noi. Sto ancora aspettando un cartonato di Flashpoint normale, come il primo che fecero ma ormai.. Speriamo che panini tenga pochi formati e il più standard possibile

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: mattygt il 15 Gennaio 2020, 20:09:42
Non capisco perché spezzare la storia in due.. Ma ristampare il deluxe appena viene esaurito era tanto difficile? Si complicano la vita con mille mila edizioni e versioni dello stesso fumetto e la complicano a noi. Sto ancora aspettando un cartonato di Flashpoint normale, come il primo che fecero ma ormai.. Speriamo che panini tenga pochi formati e il più standard possibile

sii fiducioso su flashpoint. :sisi:
su Hush faranno un ultra limited edition da svenarsi.. :sisi:

rob

Si in effetti non ha molto senso. Alla fine dividendo la storia in due volumi te la fanno pagare 40 euro  :nono: sempre più convinto che sia un bene che ce ne liberiamo.