News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Hush

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 21:48:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Il Paladino del Buonsenso

Citazione di: Arkin Torsen il 09 Novembre 2017, 19:18:35
Il fatto che ci sia intreccio vuol dire che c'è trama.
Per me è pure bella, ma al di là del giudizio di valore, la trama c'è.
Sì, lo so che trama e intreccio sono sinonimi... ho cambiato termine per non dire mille volte trama.
Poi sì la trama c'è, ovvio: anche se dico "Oggi ho mangiato un pasticcino" la trama c'è  :asd:

Cosmonauta

Secondo me la trama è molto buona; è vero che non è al livello di altre storie top, ma ha comunque una trama che ti riesce a tenere incollato, è funzionale e riesce a giostrare tanti personaggi senza risultare forzata, ma anzi, mantenendo interesso su cosa ci sarà poi dietro a tutto.

Per me una delle top 5 di Batman, ma ammetto che tantissimo, è dovuto ai disegni di Lee che a mio modo di vedere sono monumentali.

Arkin Torsen

Basta accettare che la trama c'è. Può piacere o non piacere, ma oggettivamente la trama c'è e si sviluppa.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Granamir

D'accordissimo sul fatto che la trama c'è e si vede.

CrazyHorse77

Ho letto questa storia nella sua prima versione italiana, uno spillato che si chiamava Batman magazine se non sbaglio, percui posso andare a memoria.....ricordo che non mi aveva entusiasmato, un po banalotta e semplicistica per chi e' abituato a leggere un certo tipo di fumetti. Nel complesso pero' e' godibile ed i disegni sono mostruosi, ottimo per chi non conosce bene il cavaliere oscuro, e sicuramente fa il suo dovere, cioe' puro intrattenimento!!....ma senza troppe pretese  :up:

Granamir

Bellissima anche la versione con sole matite originali di Lee. Credo si chiami unwrapped  :batman:

jamirodavid

Citazione di: Granamir il 18 Novembre 2017, 20:08:40
Bellissima anche la versione con sole matite originali di Lee. Credo si chiami unwrapped  :batman:


Secondo me è anche l'edizione più bella (ma non perché la posseggo eh)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

char70

Citazione di: Granamir il 18 Novembre 2017, 20:08:40Bellissima anche la versione con sole matite originali di Lee. Credo si chiami unwrapped  :batman:
:quoto:
Bellissima!

It's a magical place...


It's a magical place...


phoenix_81

Com'è la traduzione del volume Planeta?
Devo scegliere se prendere il deluxe Planeta o quello Lion...  :hmm:

moebius

Ragazzi la nuova ristampa che (dovrebbe) uscire il 4 Luglio ha una "faccia" bellissima! Cover sensazionale! Invidio chi lo avrà in questa veste

Rain

Citazione di: phoenix_81 il 01 Agosto 2018, 17:05:38
Com'è la traduzione del volume Planeta?
Devo scegliere se prendere il deluxe Planeta o quello Lion...  :hmm:

avevo sentito che era "bruttina" ma il vero problema erano alcune copie fallate con gravi problemi di stampa...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Diavolo Oscuro

finalmente un 'edizione comoda e bella


moebius

Certo va detto che l'Absolute erano 37 euro per un volume 21.2x32.0 da 368 pagine, mentre questa nuova ristampa in veste Deluxe consiste in 32.50 euro per un volume 18.0x27.6 da 348 pagine... A questo punto per 4.50 euro di differenza non riesco a capire perché uno dovrebbe preferire quest'edizione.

Eddie Brock

Citazione di: Diavolo Oscuro il 01 Agosto 2018, 20:24:23
finalmente un 'edizione comoda e bella
Comoda? Non è in formato gigante?

phoenix_81

Citazione di: moebius il 01 Agosto 2018, 21:10:42
Certo va detto che l'Absolute erano 37 euro per un volume 21.2x32.0 da 368 pagine, mentre questa nuova ristampa in veste Deluxe consiste in 32.50 euro per un volume 18.0x27.6 da 348 pagine... A questo punto per 4.50 euro di differenza non riesco a capire perché uno dovrebbe preferire quest'edizione.

Per lo stesso motivo per cui è stato ristampato: l'absolute è fuori catalogo da anni, quindi a meno di cercarlo usato, non c'è da scegliere