News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Hush

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 21:48:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Red Robin

Citazione di: Ned Stark il 20 Giugno 2013, 22:44:25
Ce l'ho su albetti Play Press insieme a quell'altra gemma di Batman Death and the Maidens :)

Ma se la risparano fuori quasi quasi la riprendo :P
Siamo in due :rulezza:
Quanto era bello quello spillato.
C'era anche war games.

Scott Summers

Davvero! Ma solo per metà :cry:
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.



Anche conosciuto come Ned Stark

Dick Grayson

Citazione di: Red Robin il 26 Giugno 2013, 12:32:03
Citazione di: Ned Stark il 20 Giugno 2013, 22:44:25
Ce l'ho su albetti Play Press insieme a quell'altra gemma di Batman Death and the Maidens :)

Ma se la risparano fuori quasi quasi la riprendo :P
Siamo in due :rulezza:
Quanto era bello quello spillato.
C'era anche war games.

Li avevo anche io anni fa ma li ho venduti! Ora sono in cerca del volume...ma ad eccezione di cifre faraoniche, non ho trovato ancora niente! :(
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Talon

Provate a cercare l'edizione in due volumi Batman la Leggenda 19 e 20, io l'ho recuperato così ed il prezzo è decisamente più accessibile di quello del volume unico :sisi:

Dick Grayson

Citazione di: Dylan Dog il 26 Giugno 2013, 22:33:51
Provate a cercare l'edizione in due volumi Batman la Leggenda 19 e 20, io l'ho recuperato così ed il prezzo è decisamente più accessibile di quello del volume unico :sisi:

E' proprio quello che ho intenzione di fare! ;)
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Jesse Custer

finito di leggere stasera,bah vi dirò mi è piaciuta ma mi aspettavo di più.
credo di essermela goduta meno del dovuto avendo letto l'anno scorso il cuore di hush,anche se il segreto che si cela dietro ad hush credo lo avrei intuito subito anche non avendo letto heart of hush.
per il resto ottimi disegni come al solito per jim lee e buon finale.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


non capisco però in qualche commento dietro leggevo che c'era qualcosa di contorto od intricato nella trama,a me non è sembrato.
l'unica cosa che potrebbe restare aperta
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
__________________

Hal Jordan

Citazione di: Dash Bad Horse il 23 Luglio 2013, 23:26:07

non capisco però in qualche commento dietro leggevo che c'era qualcosa di contorto od intricato nella trama,a me non è sembrato.


Se non erro ci riferivamo al fatto che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:up:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Jesse Custer

ah,ma di quello poi si ha conferma in
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
o sbaglio?
__________________

Hal Jordan

Citazione di: Dash Bad Horse il 26 Luglio 2013, 12:09:10
ah,ma di quello poi si ha conferma in
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
o sbaglio?

Più o meno si, se non sbaglio però non viene mai detto chiaramente.
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Clod

Vien detto (e mostrato) chiaramente


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hal Jordan

Citazione di: Clod il 26 Luglio 2013, 12:28:43
Vien detto (e mostrato) chiaramente


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Non lo ricordavo ma mi fido, ce l'hai di sicuro più in mente di me che l'ho letto anni fa  :hug:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Clod

Nel cimitero
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hal Jordan

Citazione di: Clod il 26 Luglio 2013, 12:34:38
Nel cimitero
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

:sisi: :sisi: Ricordo  :up:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Manny Calavera

Ho letto i primi 5 capitoli... Che figata assurda  :look:

CappuccioRosso

Mi sarebbe sempre piaciuto vedere una versione animata di questa storia