News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Hush

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 21:48:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Simon Baz

Citazione di: Calico_Jack il 28 Dicembre 2012, 19:31:29
Citazione di: kikko_g89 il 28 Dicembre 2012, 19:12:27
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


ahem..... penso proprio che subito dopo questo racconto dovresti leggerti "Sotto il cappuccio"!! :nod:
la mia cornologia recita:

Hush
Pushback
Death and the Maiden

in quest'ordine...
sotto il cappuccio dove la trovo? ricordo male o era una storia contenuta nell'arc "Cappuccio Rosso"?


kikko_g89 -----> Simon Baz

Clod

Era quella per cui ti risposi io a proposito dei disegni di Mahnke

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Calico_Jack

Citazione di: kikko_g89 il 28 Dicembre 2012, 20:54:15
Citazione di: Calico_Jack il 28 Dicembre 2012, 19:31:29
Citazione di: kikko_g89 il 28 Dicembre 2012, 19:12:27
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


ahem..... penso proprio che subito dopo questo racconto dovresti leggerti "Sotto il cappuccio"!! :nod:
la mia cornologia recita:

Hush
Pushback
Death and the Maiden

in quest'ordine...
sotto il cappuccio dove la trovo? ricordo male o era una storia contenuta nell'arc "Cappuccio Rosso"?

esatto, nella cronologia viene un pò dopo le varie pushback e death and the maidens, però  c'è un filo diretto con quanto accade in Hush che evito di spoilerarti..   :P
unica cosa è che lo story arc "Cappuccio rosso" è difficile da reperire (a parte i due volumi di Batman La leggenda, che comunque non è che siano così semplici da recuperare)

Simon Baz

Citazione di: Calico_Jack il 29 Dicembre 2012, 14:57:39
Citazione di: kikko_g89 il 28 Dicembre 2012, 20:54:15
Citazione di: Calico_Jack il 28 Dicembre 2012, 19:31:29
Citazione di: kikko_g89 il 28 Dicembre 2012, 19:12:27
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


ahem..... penso proprio che subito dopo questo racconto dovresti leggerti "Sotto il cappuccio"!! :nod:
la mia cornologia recita:

Hush
Pushback
Death and the Maiden

in quest'ordine...
sotto il cappuccio dove la trovo? ricordo male o era una storia contenuta nell'arc "Cappuccio Rosso"?

esatto, nella cronologia viene un pò dopo le varie pushback e death and the maidens, però  c'è un filo diretto con quanto accade in Hush che evito di spoilerarti..   :P
unica cosa è che lo story arc "Cappuccio rosso" è difficile da reperire (a parte i due volumi di Batman La leggenda, che comunque non è che siano così semplici da recuperare)

Per fortuna sono riuscito a rimediare qui sul forum i 3 volumi planeta a un prezzo irrisorio!
Li sto aspettando pe spararmeli! :clap:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Ororo Munroe

Finalmente sono riuscita a leggere questa storia e devo dire che Loeb non delude neanche stavolta. Jim Lee è ancora meglio di quello che credessi. Specialmente le donne le disegna da Dio. Ero totalmente incantata da quelle tavole.  :wub:
La storia è davvero avvincente. Adoro quando Loeb mette parecchi personaggi all'interno della trama. L'unica cosa che non mi è molto chiara è il finale.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Il Detective Oscuro

Citazione di: Ororo Munroe il 18 Gennaio 2013, 17:24:30
Finalmente sono riuscita a leggere questa storia e devo dire che Loeb non delude neanche stavolta. Jim Lee è ancora meglio di quello che credessi. Specialmente le donne le disegna da Dio. Ero totalmente incantata da quelle tavole.  :wub:
La storia è davvero avvincente. Adoro quando Loeb mette parecchi personaggi all'interno della trama. L'unica cosa che non mi è molto chiara è il finale.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Le risposte alle tue domande
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Ororo Munroe

Citazione di: Il Detective Oscuro il 18 Gennaio 2013, 22:59:15
Citazione di: Ororo Munroe il 18 Gennaio 2013, 17:24:30
Finalmente sono riuscita a leggere questa storia e devo dire che Loeb non delude neanche stavolta. Jim Lee è ancora meglio di quello che credessi. Specialmente le donne le disegna da Dio. Ero totalmente incantata da quelle tavole.  :wub:
La storia è davvero avvincente. Adoro quando Loeb mette parecchi personaggi all'interno della trama. L'unica cosa che non mi è molto chiara è il finale.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Le risposte alle tue domande
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Quindi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Clod

Esattamente

Nelle storie successive viene poi messo in luce
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ororo Munroe

Citazione di: Clod il 19 Gennaio 2013, 12:54:29
Esattamente

Nelle storie successive viene poi messo in luce
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Le storie successive sono reperibili?

Clod

Nello specifico mi riferisco allo story arc di Cappuccio Rosso; l'ultima edizione è quella ne La Leggenda, numeri 34 e 35; non so però quanto sian reperibili

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ArkhamAsylum_83

il volume della Lion comprende la storia Hush?senza dialoghi?

Clod

I dialoghi ci sono; mancano i colori e le chine

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ned Ellis

Sinceramente io Unwrapped non lo consiglierei...e' piu una sorta di contenuto extra per i fedelissimi di hush
Comprare unwrapped per leggersi la storia e' come vedersi un colossal come " il signore degli anelli" in bianco e nero di pessima qualita', e con l'audio da schifo.

Ho reso l'idea? :lolle:
Diciamo che questo volume aveva la scopo di venderlo a Lucca per farlo autografare a Jim Lee...

Recuperatevi piuttosto il bellissimo volume planeta....aspettatevi una futura ristampa....
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

ArkhamAsylum_83

e come mai ristampi un volume così senza colori?che strano! vallo a trovare l'altro adesso!

Ororo Munroe

#509
Citazione di: Clod il 19 Gennaio 2013, 13:43:22
Nello specifico mi riferisco allo story arc di Cappuccio Rosso; l'ultima edizione è quella ne La Leggenda, numeri 34 e 35; non so però quanto sian reperibili

Approffittando della tua gentilezza mi spiegheresti chi è Cappuccio Rosso? E' da tanto che me lo chiedo.  :lolle:
A parte questo, la storia Cappuccio Rosso è subito dopo Hush?

Post Uniti: 19 Gennaio 2013, 19:25:02

Citazione di: Bane il 19 Gennaio 2013, 14:12:04
Sinceramente io Unwrapped non lo consiglierei...e' piu una sorta di contenuto extra per i fedelissimi di hush
Comprare unwrapped per leggersi la storia e' come vedersi un colossal come " il signore degli anelli" in bianco e nero di pessima qualita', e con l'audio da schifo.

Ho reso l'idea? :lolle:
Diciamo che questo volume aveva la scopo di venderlo a Lucca per farlo autografare a Jim Lee...

Recuperatevi piuttosto il bellissimo volume planeta....aspettatevi una futura ristampa....

Hai ragione, ma piuttosto che non averlo (il volume Planeta è pressochè introvabile) e volendolo leggere da tanto tempo l'ho preso. E poi i disegni sono meravigliosi.  :wub: